Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
Ora che ho sguazzato abbondantemente anche io O.T.,ritorno su Giampaolo.
Ma se è vero che "la dignità non ha prezzo",perchè non ha rinunciato subito dopo l 'esonero al contratto fino al 2010? :suspi:
bella osservazione!!! infatti secondo me cellino (vecchio marpione) ha organizzato il tutto per costringere Giampaolo o a ritornare buttandoci la faccia (LUI) o a riufiutare, risultato? cellino ora paga uno stipendio in meno!
-
In teoria però se Cellino vuole, deve andare per forza, dato che è un dipendente del Cagliari.
Lo dicevo io che da certa gente è meglio non andare a lavorare :rolleyes:
Altro esempio Colantuono, ecco le sue parole ad inizio stagione
"Lavorare con Zamparini non mi spaventa, io ho iniziato con Gaucci, sono abituati a presidenti caldi" e giù che asdava :asd:
Dopo l'esonero ha detto
"Mi hanno cacciato quando ero al 6° posto, non capisco.." e non asdava mica più
E asdo io :asd: :asd:
-
Citazione:
Lestat
In teoria però se Cellino vuole, deve andare per forza, dato che è un dipendente del Cagliari.
No, basta che rescinda il contratto...
Un allenatore può dimettersi in qualunque momento, ma rinuncia ai $$$.
Se a cacciarlo invece è il presidente i $$$ deve darglieli comunque come da contratto...
O almeno io l'ho sempre saputa così..
-
Citazione:
Diablix
No, basta che rescinda il contratto...
Un allenatore può dimettersi in qualunque momento, ma rinuncia ai $$$.
Se a cacciarlo invece è il presidente i $$$ deve darglieli comunque come da contratto...
O almeno io l'ho sempre saputa così..
Boh, in teoria le dimissioni devono essere accettate e la rescissione deve essere consensuale altrimenti è inadempienza..
Sull'esonero pagato invece è giusto, l'allenatore continua a prendere i soldi, proprio perchè non essendo consensuale il datore di lavoro continua a retribuire come da contratto ma sospende il dipendente dalla prestazione lavorativa.
Comunque, in pratica forzare Giampaolo a fare l'allenatore non credo giovi un granchè, quindi credo si vada verso la rescissione consensuale.
Ma resta il fatto che Giampaolo pur essendoci già passato l'anno scorso, ha firmato il prolungamento con Cellino proprio poche settimane prima dell'esonero.. a questo punto è anche giusto che paghi l'errore di aver firmato con Cellino e spero che anche altri allenatori si sveglino: Cellino, Zamparini, Spinelli, e compagnia bella possono andar bene per allenatori esordienti che devono sfruttare l'occasione della serie A (vedi Cosmi con Gaucci, Arrigoni con Cellino, Orsi con Spinelli o Papadopulo con Zamparini), ma quando sei già affermato, andare a lavorare con certi tipi non porta a nulla di buono, spero che gli allenatori seri se ne rendano conto
-
-
Citazione:
Dampyr
Ridiamoci sopra va... :p
il freddo di Torino per i brasiliani?
"Se Zico giocava coi guanti, il mio Aristoteles giocherà col cappotto" (cit.) :rotfl:
-
Segnalo la modestia del milan sulle maglie che useranno domani..
http://farm3.static.flickr.com/2112/...7bd15885_o.jpg
Ora, capisco tutto... ma non mi risulta che chi precedeva il milan esponesse questa scritta..
-
Citazione:
Dampyr
già vista.
molto ma molto fine... :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Ora, capisco tutto... ma non mi risulta che chi precedeva il milan esponesse questa scritta..
Che poi non è neanche vero..Il Celtic e il Birkirkara hanno vinto di più!:D
(Sto scherzando, tranquilli!:asd:)
-
Quello del Milan comunque è vero in parte, perchè considera solo i trofei internazionali. Considerando anche quelli nazionali (considerando solo i campionati principali al mondo, senno tra Celtic e Rangers non ce n'è per nessuno :asd: ) la classifica sarebbe Real, Barça, Juve :sisi:
Poi, onestamente, non me ne potrebbe fregare di meno.. il passato è passato :sisi:
Complimenti comunque al Milan, sempre detto che è gestita da una mandria di sbruffoni (Adriano "Zio Fester" Galliani in primis) :sisi:
-
-
non si tratta di fare gli sbruffoni.se una cosa è vera,non c'è nessuna cattiveria nello scriverla.
sulla maglia di seedorf verrà aggiunto anche
"ce l ho piu' lungo di tutti":sisi:
:rotfl:
-
Citazione:
Dr_Velvet
non si tratta di fare gli sbruffoni.se una cosa è vera,non c'è nessuna cattiveria nello scriverla.
:asd:
-
credo sia una trovata dei geni del merchandising per vendere un'altro tipo di maglia.... però già la cosa non è propriamente di buon gusto, oltretutto indossata proprio nel derby assume anche un significato provocatorio che avrei evitato :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
posso sapere cosa hai capito!?!?!
Citazione:
Dr_Velvet
ma lol...........:asd::asd:
-
Citazione:
mjasky
posso sapere cosa hai capito!?!?!
Mi sa che t'è sfuggita la virgola.
Era un intercalare
-
Citazione:
Dampyr
Mi sa che t'è sfuggita la virgola.
Era un intercalare
hai ragione.....:p
-
Citazione:
Diablix
Quello del Milan comunque è vero in parte, perchè considera solo i trofei internazionali. Considerando anche quelli nazionali (considerando solo i campionati principali al mondo, senno tra Celtic e Rangers non ce n'è per nessuno :asd: ) la classifica sarebbe Real, Barça, Juve :sisi:
en realtà il barcellona in campionato non ha vinto moltissimo(considerando,soprattutto,la scarsissima concorrenza nella lotta al titolo che ha caratterizzato il secolo calcistico in spagna..a differenza dell'italia), ha vinto 18 scudetti per l'appunto, appena uno più del milan e ben nove meno dlela juve..:sisi:
-
Citazione:
alexsbt
nove meno dlela juve..:sisi:
11.
Segnalo la signorilità dell'onesto:
Citazione:
Calcio, Moratti: "Non so in che posizione di classifica sia il Milan "
Indice Ultim'ora
MILANO - "Tutto quello che e' successo fino a oggi e' importante, per il vantaggio accumulato sulla seconda, la terza, la quarta e non so che posizione occupi il Milan, ma quello che conta e' vincere oggi. Vediamo cosa succede sul campo". Senza alcun intento ironico Massimo Moratti risponde cosi' al microfono di Sky, alla domanda se l'Inter giunge piu' serena a questa sfida dato il vantaggio in classifica. Il numero uno neroazzurro, intercettato al suo arrivo allo stadio Meazza, riconosce che il titolo mondiale per club conquistato dal Milan a Tokyo, aggiunge prestigio alla sfida: "E' formalmente importante questo titolo e aggiunge interesse eccome" ha detto il presidente interista. (Agr)
-
Citazione:
alexsbt
en realtà il barcellona in campionato non ha vinto moltissimo(considerando,soprattutto,la scarsissima concorrenza nella lotta al titolo che ha caratterizzato il secolo calcistico in spagna..a differenza dell'italia), ha vinto 18 scudetti per l'appunto, appena uno più del milan e ben nove meno dlela juve..:sisi:
Sì ma ha vinto 24 coppe del Re :asd:
Sulla mancanza di concorrenza sono d'accordo, è per questo che reputo ridicolo sottovalutare lo scudetto, è molto più difficile e combattuto di quanto spesso venga fatto a credere :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
11.
Segnalo la signorilità dell'onesto:
pardon, volevo dire 11,giusto :sisi:
-
Mamma mia che rabbia....appena perso perso un derby ingiustamente....:mad::mad::mad:
-
Invece di dire che avete perso un derby ingiustamente, chiedetevi un po' dove sarebbe sto Milan senza Nesta... zona retrocessione? :asd:
Complimenti vivissimi a Dida per la papera e alla difesa milanista per aver triplicato ibrahimovic e aver lasciato da solo in mezzo all'area Cruz.. e non paghi della dormita han visto bene di andargli incontro, ma di farlo passare indisturbato :asd:
-
Citazione:
mjasky
Mamma mia che rabbia....appena perso perso un derby ingiustamente....:mad::mad::mad:
La differenza l'ha fatta Dida :mad:
Cmq per me l'Inter ha meritato perchè loro correvano e aggredivano...il Milan passeggiava in campo :(
Certo è che il calcio è fatto di episodi e Dida è entrato negativamente in entrambi i goal :mad:
-
Finalmente si ritorna alla vittoria anche se contro un avversario in piena crisi. Un buon 5-1 che ci lascia sperare per il proseguo del campionato (ci si riavvicina all'udinese).
grande mutu 2 goal e 2 assist
-
Citazione:
mjasky
secondo me il secondo tempo s'è giocato meglio, pero se ci s'avesse un portiere :mad::mad::mad:
-
Ringraziate il brocco che avete in porta.
-
Che ladri novellino e company!! :(
-
Citazione:
hellspawn
Che ladri novellino e company!! :(
Voi parlate? -.-
zalayeta s'è buttato pure oggi.
-
Citazione:
mjasky
se pure tgcom dice che l'inter lo ha meritato....è evidente che hai visto un'altra partita :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Voi parlate? -.-
zalayeta s'è buttato pure oggi.
io parlo del pareggio :D strarubato visto che il loro rigore segnato e' inesistente ^^
poi zalayeta e' scuola juve nn e' colpa sua se si butta :asd:
-
Citazione:
hellspawn
poi zalayeta e' scuola juve nn e' colpa sua se si butta :asd:
Infatti ha imparato a buttarsi da voi, si vede che Lavezzi insegna bene.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
se pure tgcom dice che l'inter lo ha meritato....è evidente che hai visto un'altra partita :asd:
ma dai "meritato" è una parolona.....per me si è giocato alla pari, non ho visto tutta sta gran differenza tra le squadre...
Certo a volte davano l'impressione che se accelleravano un pò di più era la fine....
Qualcuno si ricorda un intervento di Materazzi pulito sulla palla?!?!?
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
sappiamo bene che in italia si legge il risultato e si fa il commento in base a quello... avrei voluto vedere l'inter sotto 0-2 come si sarebbe comportata ;)
-
Citazione:
mjasky
ma dai "meritato" è una parolona.....per me si è giocato alla pari, non ho visto tutta sta gran differenza tra le squadre...
Certo a volte davano l'impressione che se accelleravano un pò di più era la fine....
Beh, non è facile giocare 12 contro 10...
Certo che perdere contro un'Inter mediocre come quella di oggi è umiliante..
Sarebbe bastato un Pazzagli rispolverato per portare a casa un pareggio come risultato più giusto per quello che si è visto in campo
Citazione:
Joey-sama
sappiamo bene che in italia si legge il risultato e si fa il commento in base a quello... avrei voluto vedere l'inter sotto 0-2 come si sarebbe comportata ;)
Se ci avessero dato un rigore sacrosanto dsarebbe stato un 2-0
Meglio così comunque, Galliani e soci devono pagare per la loro presunzione
-
Citazione:
Pericle
Sarebbe bastato un Pazzagli rispolverato per portare a casa un pareggio come risultato più giusto per quello che si è visto in campo
ma anche fiori :asd:
sul primo gol il 50% dei portieri la para, il secondo credo la parino tutti... l'unico gol simile che ricordo è stato di salas contro van der sar
-
Citazione:
Joey-sama
ma anche fiori :asd:
sul primo gol il 50% dei portieri la para, il secondo credo la parino tutti... l'unico gol simile che ricordo è stato di salas contro van der sar
mi sbilancio, azzardo e dico "ma anche Lehman!!!!!" :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
su tgcom non funziona così, si fa in base alle maglie delle squadre e quelle del milan sul sito d'informazione mediaset sono solitamente molto ben trattate.
Con i se e con i ma non si vincono le partite....(io non l'ho nemmeno vista) sto leggendo ora i commenti e parlano di un rigore anche per l'inter (sentito a radiouno)
-
Citazione:
mjasky
ah boh....come ho già detto io non ho visto la partita ero impegnato con la mia di partita :asd:
sto leggendo ora i commenti e corrispondono gran poco a quello dei soli milanisti che parlano qui sul forum.
Ad esclusione delle offese per dida :D
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
ah boh....come ho già detto io non ho visto la partita ero impegnato con la mia di partita :asd:
sto leggendo ora i commenti e corrispondono gran poco a quello dei soli milanisti che parlano qui sul forum.
Ad esclusione delle offese per dida :D
quello di cambiasso su kaka è regolare nel rugby, lo placca da terra per una caviglia :asd: