Benvenuto.
Buona permanenza in questo luogo di perdizione.
:sisi:
:esd:
Visualizzazione Stampabile
Non litigare e non buttare le cicche per terra. (cit.)
Salve ragazzi, ho già scritto dei post ed ero iscritto da tempo, ma mi pare doverosa ormai una presentazione!! :D Mi chiamo Francesco,ho 20 anni e sono di Napoli,la mia squadra milita come qualcuno già ha potuto leggere in VII e si chiama A.C.Bokatter XD Questo sito ha sempre risolto molti dei miei dilemmi e per questo complimenti,davvero un bel forum!! :D
p.s. sono un eterno nubbio vi avviso ahahah xD
Guarda che la maggior parte degli eterni niubbi sono quelli che ti hanno dato consigli... ooocchiooo... :esd:
Eccomi. Sono nuovo di htita, ma conoscevo hattrick. Ci ho giocato per un paio d'anni essendo support. Poi l'ho abbandonato. Ieri incontro un amico che entusiasta mi racconta di un nuovo gioco online... È hattrick. Gli spiego tutto quello che deve sapere e mi ritorna la voglia. Adesao riparto dalla X anche se avevo conquistato con fatica la VII. Ho allenati sempre e solo attacco. Adesso chissà cosa sia cambiato.
Ero uno della mentalità, purtroppo non hanno Tapatalk. Ed eccomi qui.
Spero di trovarmi bene come mi son trovato con loro. Ma so che chi giova ad hattrick è di base un tranquillone.
Beh, benvenuto o bentornato! :)
Topatalk. :sisi:
salve a tutti io ero uno del PHI, spero che possiate accettarmi, anche se ora siamo diventati M5S :look:
Pap... Pap... Da qualche parte questo nome l'ho già sentito... :suspi:
:asd:
Pap Clem(en)s(a)
Sempre robba de chiesa :sisi:
Salve ragazzi...............
sono un ex giocatore di ht ma ho tanta voglia di disegnare x voi moltissimi loghi, pur non trovando un thread adatto x la richiesta loghi.
intanto vi posto la mia galleria cosi date un' occhiata e magari anche una risposta....... grazie.http://s234.photobucket.com/user/ciu...?sort=3&page=1
lo faccio solo x passione...............pura passione !!!!!!!!!!!!!!!
sicuro passa slaine e lo chiude :esd:
A te l'onore di aprirlo qui: http://www.htita.it/forumdisplay.php?42-Loghi-e-Divise