Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirtino
ecco che risale il niubbo che è in me.....
siccooooooooome devo legnare il caro Hendeling mi chiedevo.... ma e se faccio MOTS???
cosi come PICcare in amichevole non crea vantaggi al TS, MOSTando non mi calerà,
....vero????:sbonk:
Citazione:
Ketamina
Sopprimetelo, non fatelo soffrire.
Citazione:
mirtino
:oops:
che bigolo........... ero nella videata per la formazione delle giovanili ed ho visto la finestrella normale/partitella/part dell stagione...
e li mi sono detto...
"caxxo.. non ci avevo mai badato.."
mandatelo pure a me danybig alle 3.45........:doh:
Citazione:
Ketamina
Ah ma dicevi davvero? :suspi:
Citazione:
mirtino
putroppo si...... :-o
:sbonk:
-
Ragazzi, ho trovato il nuovo Sballune, segnalato da un mio amico che la settimana scorsa ci ha giocato contro in coppa.
Ho letto alcuni dei suoi comunicati, credetemi, oltre a errori grammaticali, c'è davvero da divertirsi. Ho gli addominali che ancora mi fanno male.
id squadra: 1688755
-
Citazione:
bobc82
Ragazzi, ho trovato il nuovo Sballune, segnalato da un mio amico che la settimana scorsa ci ha giocato contro in coppa.
lo stile è quello :suspi:
:asd:
-
Citazione:
bobc82
Ho letto alcuni dei suoi comunicati, credetemi, oltre a errori grammaticali, c'è davvero da divertirsi. Ho gli addominali che ancora mi fanno male.
Grazie :esd:
Povera grammatica :rip: chissà cosa gli a fatto :asd:
Avete notato che cambia il nome della squadra ogni stagione :suspi:
-
Citazione:
slaine
lo stile è quello :suspi:
54 visite oggi.
Anonimo 23:29
Hendeling 23:23
Anonimo 23:19
teopv90 23:02
Mai avute tante visite tutte insieme il tizio... :asd:
-
ti ringrazio per il bell comunicato che hai fatto ma nn hai detto tutto in quella partita che te deridi dovevo giocare in quella maniera perche il mio avversario giocava in una certo modo vedi quale e la differenza tra me e te che io le partite le studio te le giochi a caso infatti sei andato fuori subito in coppa e ti sei fatto rimontare 3 gol alla prima di campionato quindi impòara da me a giocare.............. mi fai solo ridere
:sbonk: :no: :sbonk: :no: :sbonk: :no: :sbonk:
-
Il bello è che il tizio in questione manda sempre mail per supplicare l'avversario di turno affinchè non gli faccia tanti gol perchè tanto lui picca e schiera le riserve anche se poi in realtà fa il contrario (questo mio amico, a cui peraltro non gli fregava una cippa della coppa, è stato letteralmente bombardato di mail). :asd:
E magari qualche pollo ci casca pure.
Se avete tempo leggetevi tutti i comunicati da lui scritti, qualora siate depressi vi tornerà subito il buon umore e poi un po di palestra gratuita per gli addominali non fa mai male! :asd:
-
Citazione:
bobc82
Il bello è che il tizio in questione manda sempre mail per supplicare l'avversario di turno affinchè non gli faccia tanti gol perchè tanto lui picca e schiera le riserve anche se poi in realtà fa il contrario (questo mio amico, a cui peraltro non gli fregava una cippa della coppa, è stato letteralmente bombardato di mail). :asd:
E magari qualche pollo ci casca pure.
Se avete tempo leggetevi tutti i comunicati da lui scritti, qualora siate depressi vi tornerà subito il buon umore e poi un po di palestra gratuita per gli addominali non fa mai male! :asd:
-
chissà alle ragazze cosa racconta :esd:
-
Citazione:
bobc82
stupendo! è quasi il migliore.
guardate però questo mio ex compagno di girone (723592), era gia stato citato da qualcuno perche in coppa aveva mandato uno strano messaggio qualche stagione fa, è riuscito nell'incredibile impresa :asd: di retrocedere dalla VI fino alla X :eek: e inoltre è attivo dalla stagione 26 :)
stag cup league pos
40 - X.647 1
39 - X.647 4
38 - IX.263 8
37 1 VIII.1762 8
36 - VIII.1762 6
35 1 IX.1056 1
34 1 VIII.824 7
33 2 VII.463 8
32 3 VI.302 8
31 2 VII.701 2
30 1 VIII.967 1
29 2 VII.503 8
28 1 VIII.111 2
27 2 VIII.111 6
26 - VIII.111 3
25 - VIII.111 7
-
Citazione:
bobc82
:esd:
-
Allucinante scambio di htmail con sto tipo dopo che gli ho scritto nel guestbook. :suspi:
-
Citazione:
Ketamina
Allucinante scambio di htmail con sto tipo dopo che gli ho scritto nel guestbook. :suspi:
Racconta racconta :asd:
-
Citazione:
Ketamina
Sei stata crudele Piccola Kety, magari aveva litigato con la punteggiatura da piccolo.
-
Cioè assurdo. :esd:
Piccola parentesi per chi non lo sapesse, su HT quando si scrive in uno spoiler (GB o forum) viene un riquadro rosa con scritto: "Possibile spoiler. Clicca qui per vedere". Se si preme col mouse sulla scritta appare ciò che è stato scritto all'interno dello spoiler.
Io gli ho scritto oggi nel GB:
Citazione:
Originariamente Scritto da Suo libro degli ospiti
(12:40) da Piccola_Kety
Ti svelo un segreto:
[TESTO DELLO SPOILER]Anche sulle tastiere esistono le virgole e i punti. ;)[/TESTO DELLO SPOILER]
Volendomi riferire ai suoi CS scritti un po' alla "organo atto alla riproduzione dei canis lupus familiaris".
Da qui la cosa si fa seria. :suspi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Lui
ciao perche mi ai scritto che mi sveli un segreto e quale sarebbe sto segreto
Citazione:
Originariamente Scritto da Io
Sta scritto nello spoiler. :)
Citazione:
ma che sarebbe lo spoiler scusa
Citazione:
Nel tuo guestbook, sul mio messaggio, non c'è un riquadro in rosa che ti dice di premerci sopra? :)
Citazione:
si ce ma volevo sapere il significato della parola spoiler
Citazione:
Citazione:
e perche me mi ai scritto possibile spoiler mi voresti rovinare cosa ? scusa
Citazione:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Senti, lascia stare va. Buon HT. :P
Citazione:
cmq se ti interessa lo spoiler e diventata la mia mascotte ho fatto anche il comunicato
E difatti... :suspi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Comunicato stampa
14-01-2010 (3/41) UNA NUOVA MASCOTTE:LO SPOILER
Cari amici da oggi cn me ho la prima mascotte lo spoiler qualcuno me la scritta nel gbook lo ringrazio la faro la mia mascotte personale.........................
Dove sta il gigarotfl quando serve? (cit.) :rotfl:
-
-
-
Citazione:
Ketamina
Vuoi proprio giocare col fuoco :eek:
Mea culpa poichè non ho avvertito nessuno sugli effetti collaterali. :esd:
-
Potevo sapere che s'affissava così tanto. :esd:
-
la solita Keta :esd:
giga:esd: