Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
con la moria di giocatori che ha l'inter colpe di benitez sul campo ne vedo poche... è vero non ha fiducia in santon, ma pare sia più santon a non meritarsela
certo non ho mai visto tanti infortuni al bicipite femorale :esd:
O così pochi l'anno scorso... :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
O così pochi l'anno scorso... :rolleyes:
eh Moratti e il suo potere :sisi:
-
Citazione:
_SoNiC_
eh Moratti e il suo potere :sisi:
no, più che altro mou e il suo innato culo :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
no, più che altro mou e il suo innato culo :esd:
O i suoi medici :rolleyes:
-
qualcuno ha già scritto "rometta anò!"?
-
no..ma ne sentivamo il bisogno :sisi:
rometta anò :sisi:
-
Citazione:
pulvis
Si percepiscono le rosicate anti-Inter fino a qui... ne avrete per molto? :rotfl:
Vuoi che facciamo i conti su quanto so' durate le vostre? Non so quanto vi convenga. Si parla di diversi lustri.
In ogni caso, considerando come ci siete arrivati per me dal 2006 qualunque cosa abbiate fatto, e fine alla fine del ciclo (che spero sia arrivata) vale 0 spaccato.
Certo...poi credo che Schneijder meritasse il Pallone d'Oro (così come Mou) e che sia stato ingiusta l'assegnazione ad altri. Ma questa è un'altra storia.
-
Citazione:
jakethesnake
Vuoi che facciamo i conti su quanto so' durate le vostre? Non so quanto vi convenga. Si parla di diversi lustri.
In ogni caso, considerando come ci siete arrivati per me dal 2006 qualunque cosa abbiate fatto, e fine alla fine del ciclo (che spero sia arrivata) vale 0 spaccato.
Certo...poi credo che Schneijder meritasse il Pallone d'Oro (così come Mou) e che sia stato ingiusta l'assegnazione ad altri. Ma questa è un'altra storia.
Guarda che pulvis è juventino :p
anche se un po' a modo suo :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
E' perchè non segue il calcio :sisi:
:esd:
-
Citazione:
Dampyr
Il concetto resta valido, cercavo solo l'occasione per ribadirlo.
-
Citazione:
Dr_Velvet
qualcuno ha già scritto "rometta anò!"?
io non posso offendere totti fino all'11 dicembre ore 14.37, sennò arrivo a 100 :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
io non posso offendere totti fino all'11 dicembre ore 14.37, sennò arrivo a 100 :asd:
secondo me ci sarebbe da offendere tutta la rosa... altro che Totti...
-
Citazione:
aed1248
secondo me ci sarebbe da offendere tutta la rosa... altro che Totti...
teppic, io non l'ho detto eh
-
La Roma è tra le 16 squadre più forti d'europa...sokate tutti...Vinceremo vinceremo vinceremo il tricolor e la coppa dei campion e la coppa uefa e la coppa italia...
cmq la colpa è di totti perchè non segna più...
la colpa è di totti perchè la roma ha la peggior difesa del campionato...
la colpa è di totti perchè subisce 22 gol negli ultimi 15 minuti delle sue partite...
la colpa è di totti perchè non subisce fallo e sta sempre per terra...
la colpa è di totti perchè se fosse veramente un campione risolverebbe tutte le partite...
la colpa è di totti perchè non ce ne sarà MAI più uno come lui...
la colpa è di totti perchè è il più forte giocatore che la roma abbia mai avuto...
-
Citazione:
Skanio
La Roma è tra le 16 squadre più forti d'europa...
mi sa tanto che tra le 16 passate siamo tra gli ultimi come forza... sicuramente lo siamo come mentalità.
-
Citazione:
Skanio
La Roma è tra le 16 squadre più forti d'europa...sokate tutti...Vinceremo vinceremo vinceremo il tricolor e la coppa dei campion e la coppa uefa e la coppa italia...
la colpa è di totti perchè subisce 22 gol negli ultimi 15 minuti delle sue partite...
la colpa è di totti perchè se fosse veramente un campione risolverebbe tutte le partite...
la colpa è di totti perchè è il più forte giocatore che la roma abbia mai avuto...
Eh? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
la lazio fa brutti effetti :esd:
-
Citazione:
Dampyr
La prima parte voleva essere estremamente ironica...:asd:
La seconda parte un'amara riflessione su chi ancora si permette di criticare chi da anni ha insegnato il bello della tecnica del calcio a roma, in parte all'italia e forse al mondo...:sisi:
(mi riferisco agli "pseudo-tifosi" della roma, non alle altre tifoserie)
-
Citazione:
Skanio
no, a quanto pare la colpa è di borriello perchè segna, mentre si erano abituati a "centravanti" che non vedono la porta :esd:
-
e il gol del Hapoelese ? :esd:
:eek: