Certo che in tv sono di coccio..
A Sky prima di capire che la linea computerizzata per segnalare il fuorigioco andava su Maicon c'hanno messo solo 4 replay con Di Gennaro che diceva: " MAh..è dubbio..nn saprei.." :asd:
Visualizzazione Stampabile
Certo che in tv sono di coccio..
A Sky prima di capire che la linea computerizzata per segnalare il fuorigioco andava su Maicon c'hanno messo solo 4 replay con Di Gennaro che diceva: " MAh..è dubbio..nn saprei.." :asd:
Un'altra perla del commentatore Sky è stata quando ha detto che i guardalinee di questa sera sono i piu apprezzati d'Europa..:asd:
Li ha bruciati :asd:
TG2: "L'inter vince con un gol forse in fuorigioco"
:rotfl:
ahhhh, come unge moratti! :D
solo 2 metri :(
Ridicolo.
Si parte ora con i brogessi.
"Campionato falsato."
a me sembra un esagerazione parlare di complotto, ma di un goal convalidato a dir poco scandaloso si. per me è una questione che quel guardalinee non dovrebbe essere nemmeno in serie C, perchè oltre al danno enorme fatto al siena,è stato fischiato anche un fuorigioco inesistente a crespo.
PS. mourinho mi sta sempre più simpatico, per chi ha sentito le sue dichiarazioni ieri mi può capire:sisi:
Quando si vince è molto facile fare dichiarazioni del genere. Poi cosa avrebbe potuto dire che il gol era quantomeno dubbio?!?
Vediamo se quando gli "rubano" una vittoria si comporterà così :rolleyes:
PS: se un gol così lo segna la juve per almeno 2 stagioni viene tirato fuori eh (gli interisti ancora se la menano per il fallo in area ((neanche un gol ma un fallo)) di juliano su ronaldo successo 10 stagioni fa :asd:)
la sudditanza e cambiata di colore prima era bianconera ora petrodoll ehm nerazzurra:D
basta un fuorigioco per scordarsi tutti i rigori del milan :sisi::rolleyes:
Ma va, quelli chi se li dimentica, ci penso io a ricordarli tutti :asd:
Però questo è senza dubbio l'episodio piu clamoroso capitato questa stagione.
In quanto a nefandezza mi ricorda solo gli arbitraggi contro Napoli e Reggina che sono toccati a noi la stagione scorsa, il rigore non dato per il mani di Seedorf e quello non dato al Milan per il mani su tiro di Ronaldinho.
Eh... vedi dove sta il punto? Il suo intento è distrarre i media (e a quanto pare non solo loro :asd:) Lo special one l'ho visto perdere in inghilterra e ti posso dire che non è per nulla obbiettivo specie quando gli rubano qualche punto. E' davvero molto facile fare il "singore" quando si ha fatto il pieno :rolleyes:
Questa è la porcata perpetrata da farsopoli: decisioni basate sul nulla più assoluto, adesso chi nel dubbio fischierà contro dentimarci, sapendo che potrebbe trovarsi lui, la famiglia e i parenti intercettati e i carabinieri a casa?
Non c'è nemmeno il complotto... perchè non ce n'è bisogno :sisi: