Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pericle
Non mi pare, è una regola che vale per tutte le squadre europee.
Intendo che vale solo se il giocatore poi si accasa in un campionato diverso :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Intendo che vale solo se il giocatore poi si accasa in un campionato diverso :sisi:
esatto :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Vedrete che troveranno una soluzione anche a questo limite.......se conosco bene il tribunale europeo diranno che è una discriminazione dire che un giocatore può svincolarsi per andare in tutti i paesi europei tranne uno.....basta solo che qualcuno intenti causa!
-
Citazione:
lodone
Vi ricordo che c'è l'articolo 17! ;)
Juve e Milan devono riempirlo solo relativamente questo GAP....la Juve è arrivata a 10 punti, il Milan se sbaglia una stagione non è che possiamo considerarla più scarsa....
La Fiorentina già ha un GAP maggiore ma certo è che hanno un progetto molto più solido di quello nostro anche se effettivamente partono da dietro....
Per la formazione....beh...sei sicuro che Totti ha ancora il fisico per spaziare così tanto???dopo 2 infortuni???dopo che ormai si è adattato a giocare avanti e quindi a rientrare molto meno a dare una mano??? vsito così sembrerebbe quasi un 4-3-3 mascherato.......fan di Zeman???? :p
Secondo me la Juve deve riempirlo relativamente, visto che è vero che ha terminato a 10 punti però onestamente mi sembra che a livello di squadra sia ancora molto attaccata ai senatori che ormai inizieranno ad accusare l'età e dovranno essere rimpiazzati poco alla volta, inoltre la difesa per me resta imbarazzante nonostante il netto miglioramento di chiellini
La Fiorentina secondo me deve solo ritrovare una grande punta, e tra Gila e Pazzini (che ha avuto una pessima annata è vero) uno dal gol facile la prox stagione se lo ritroverà. Sul Mercato si è mossa benissimo, inoltre essendo giovane migliora di stagione in stagione..
Il Milan invece secondo me rischia di star fuori dalla Champions un'altro anno, l'unico vero acquisto è stato quello di Zambrotta, tutti gli altri andranno a rinfoltire la panca che non è un male, però forse per una squadra che è 2 stagioni che finisce quinta in campionato bisognerebbe fare qualcosina di più, per lo meno un pensiero di qualche innesto negli 11 io me lo farei
-
Citazione:
NdR619
subitissimo! :eek:
12 mln..con 14 si prendevano Gilardino..:rolleyes:
io palladino me lo prendo volentieri :sisi:
ma 12 milioni sono una frase da giornale.....non potranno mai essere 12, al massimo 8-9 :cool:
anche perchè leggo dappertutto che stiamo prendendo el tanque, il che significa che palladino non sarebbe titolare fisso :rolleyes:
Edit: non scordate la differenza sostanziale di stipendio
-
Citazione:
kekko
io palladino me lo prendo volentieri :sisi:
ma 12 milioni sono una frase da giornale.....non potranno mai essere 12, al massimo 8-9 :cool:
anche perchè leggo dappertutto che stiamo prendendo el tanque, il che significa che palladino non sarebbe titolare fisso :rolleyes:
Chi è el tanque? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Chi è el tanque? :suspi:
una mezza sega (ha giocato anche a cesena, ma nessuno lo rimpiange).....si chiama denis
-
Citazione:
lodone
Vedrete che troveranno una soluzione anche a questo limite.......se conosco bene il tribunale europeo diranno che è una discriminazione dire che un giocatore può svincolarsi per andare in tutti i paesi europei tranne uno.....basta solo che qualcuno intenti causa!
Sì, ma comunque lui non si potrebbe liberare prima del 2011 comunque.. cioè proprio quando gli scade il suo contratto..
A sto punto sai dove se lo mette l'articolo 17? :asd:
E' l'Inter che ha il coltello dalla parte del manico...
-
Citazione:
lodone
Juve e Milan devono riempirlo solo relativamente questo GAP....la Juve è arrivata a 10 punti, il Milan se sbaglia una stagione non è che possiamo considerarla più scarsa....
La Fiorentina già ha un GAP maggiore ma certo è che hanno un progetto molto più solido di quello nostro anche se effettivamente partono da dietro....
Però la juve quest'anno non ha fatto coppe... ;)
giudizi più completi a fine agosto... :D
Citazione:
lodone
Per la formazione....beh...sei sicuro che Totti ha ancora il fisico per spaziare così tanto???dopo 2 infortuni???dopo che ormai si è adattato a giocare avanti e quindi a rientrare molto meno a dare una mano??? vsito così sembrerebbe quasi un 4-3-3 mascherato.......
Ma totti farebbe da pendolo tra la 3/4 e l'aerea... per quello servono 3 CC... e due punte che siano in grado di sgroppare... (e segnare... :asd:)
Citazione:
lodone
fan di Zeman???? :p
Zeman?!? Il Maestro volevi dire? :D
-
Citazione:
kekko
una mezza sega (ha giocato anche a cesena, ma nessuno lo rimpiange).....si chiama denis
Cmq sono solo voci...
poi a cesena e' arrivato a 20 anni.
anche un certo henry arrivo' in italia giovanissimo e fu rispedito al mittente :sisi:
Sia chiaro che nn oso neppure paragonare i due ma e' solo x far capire che alcuni giocatori possono esplodere anche in età + avanzata.
Io mi so un po informato ho dei contatti argentini e mi dicono che e' un ottima prima punta, oh poi se marino ci investe soldi io mi fido di lui. :sisi:
Discorso palladino nn arrivera' mai a quelle cifre nn capisco dove vale 12M di euro un giocatore che nn ha dimostrato nulla l'unica stagione decente l'ha fatta a saleno (questo poi e' un punto a sfavore sei napoletano e giochi a saleno nn potevi fare di peggio :asd: )......... :D
-
Citazione:
hellspawn
Cmq sono solo voci...
poi a cesena e' arrivato a 20 anni.
anche un certo henry arrivo' in italia giovanissimo e fu rispedito al mittente :sisi:
Sia chiaro che nn oso neppure paragonare i due ma e' solo x far capire che alcuni giocatori possono esplodere anche in età + avanzata.
Io mi so un po informato ho dei contatti argentini e mi dicono che e' un ottima prima punta, oh poi se marino ci investe soldi io mi fido di lui. :sisi:
Discorso palladino nn arrivera' mai a quelle cifre nn capisco dove vale 12M di euro un giocatore che nn ha dimostrato nulla l'unica stagione decente l'ha fatta a saleno (questo poi e' un punto a sfavore sei napoletano e giochi a saleno nn potevi fare di peggio :asd: )......... :D
intanto dopo rinaudo (che sinceramente non so valutare, le poche volte che l'ho visto non mi ha per nulla impressionato) abbiamo preso maggio :up:
ora manca un terzino sinistro, una punta titolare e una di riserva :sisi:
sono molto contento di maggio :D
ora almeno, una fascia è coperta.....
-
Maggio? Hanno ufficializzato la cessione?
-
Citazione:
Atta7
Maggio? Hanno ufficializzato la cessione?
:sisi: per 8 milioni di euro, + un contratto a lui a 800.000 euro a stagione x 5 anni :D
-
Citazione:
kekko
:sisi: per 8 milioni di euro, + un contratto a lui a 800.000 euro a stagione x 5 anni :D
Ma maledizione, adesso voglio vedere chi metteremo in fascia destra. :rolleyes:
-
Citazione:
Atta7
Ma maledizione, adesso voglio vedere chi metteremo in fascia destra. :rolleyes:
dice che state trattando motta e abate (che non mi sembra un terzino) :sisi:
-
Motta potrebbe anche andare, Abate non mi fa impazzire. Vedremo tanto il mercato è lungo ma la cessione di Maggio non mi fa ben sperare per Uefa e Campionato in contemporanea.
-
Citazione:
Atta7
Motta potrebbe anche andare, Abate non mi fa impazzire. Vedremo tanto il mercato è lungo ma la cessione di Maggio non mi fa ben sperare per Uefa e Campionato in contemporanea.
resta il fatto che 8 milioni sono una cifra no?
comunque la riconferma di cassano fa ben sperare dai :rolleyes:
-
Secondo me Abate non è male..ha buona velocita..
-
Citazione:
danybig82
Secondo me Abate non è male..ha buona velocita..
Piace anche a me :sisi:
Non è ancora giocatore da big, anzi, ma nella classica squadra da metà classifica potrebbe fare molto bene :sisi:
Potenzialmente è molto interessante... poi sappiamo benissimo che le potenzialità sono una cosa, quello che diventerà tutta n'altra...
-
Ma ora che il Napoli ha preso Maggio....di Mannini che se ne fa?