:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da papclems
a dire il vero speravo avessi più a cuore le 17enni... :asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd:Citazione:
a dire il vero speravo avessi più a cuore le 17enni... :asd:
discorso molto conservatore...apparte che io stesso non frequentando la conference non ne era a conoscenza e probabilmente questo rende bene il paradosso di una tale scelta chiusa. In questo caso non sono ironico. Non sapevo nemmeno di un discorso di gentleman agreement probabilmente proprio perchè le elezioni al posto ke aprirsi a tutti si sono arroccate nella conference. Se nessuno "a voce" mi fa sapere di una consuetudine che non trovo nel regolamento e io, in quanto niubbo, "vengo lasciato a me stesso"...come caspita faccio a sapere di un tale accordo?...quindi in base a cosa mi dovrei sentire in colpa di averlo violato?...infine che esista una consuetudine mice vuol dire che sia giusta e sempiterna.Citazione:
Originariamente Scritto da Horkin
Scusate ma mi sembra che si sia dato un pò troppa importanza all'elezione del misterino italiano.
Stiamo parlando di nominare (eleggere mi sembra un parolone visto che si sta parlando dun gioco) colui il quale gestirà la U21 italiana, mica governare il paese o gestire un'azienda.
Forse sarebbe il caso di darsi una regolata, dare il giusto peso ad hattrick (un bellissimo GIOCO punto e basta) e smetterla con tutte ste inutili polemiche.
Poi Draghetto e Co che cosa guadagnano da tutto cio? punti in classifica, più tempo libero, nuove ragazze????
Al massimo se va bene fanno vincere qualche partita in più all'Under.
Allora non sarebbe meglio dargli tutti una mano (cosa che dovrebbe avvenire anche con Dunf ovviamente e coi futuri allenatori) per costruire una buona squadra e dargli qualche dritta sulle tattiche?
A meno che si preferisca far perdere l'Italia solo perchè l'allena uno poco simpatico o che si ritiene poco corretto nel farsi pubblicità.
E concludo ricordando che Hattrick e un GIOCO, fuori di casa c'è gente che ha problemi seri a tirare sera!!!
Ok, ma mettere in dubbio il libero arbitrio è assurdo (come è superficiale la teoria del condizionamento così come esposta da Horkin).Citazione:
Originariamente Scritto da Crash and Burn
Metti un pop-up su HO che dice "Alzati e corri nudo per strada" e aspetta fuori dalla porta che passino 1000 pazzi furiosi che corrono nudi :asd:
La faccenda è assai più semplice: draghetto ha intercettato i voti di chi altrimenti non avrebbe votato, ma non ha ipnotizzato nessuno, ha solo puntato sul fatto che chi non conosce nessuno dice:
"Meglio lui che ha fatto HO che Tizio o Caio che neanche so chi siano"
ma questo modo di pensare è assolutamente consapevole, E' UNA SCELTA
Che poi è un'azione SCORRETTA visto che gli altri non potevano usufruire degli stessi mezzi, siamo d'accordo, è stato anche confermato dai dev, ma mettere in dubbio il libero arbitrio dei votanti di draghetto e tirare in ballo il condizionamento operante in quel modo significa cagare abbondantemente fuori dal vaso :)
Sarebbe molto interessante aprire un thread sul gioco e l'etica, dopotutto le due elezioni delle nazionali sono state caratterizzate da questo tema (Dunf con la sua crociata anti doppio PiC e polli vari, Draghetto con il suo comportamento...non irreprensibile).
Sono convinto che non tutti abbiamo la stessa idea su cosa sia l'etica e quali sono i comportamenti etici.
Pedofilo :asd: almeno Sexyalba lo fa in modo più discreto e sfumato :asd:Citazione:
Ecco finalmente sono d'accordo con Horkin. Lui dice che noi altri giustifichiamo i mezzi per ottenere il fine e ci dice che adesso la conference fa altrettanto, che pretendete.Citazione:
Bhe Horkin ha perfettamente ragione. E' un gioco delle parti e ognuno è giusto che sfrutti tutte le sue possibilità.
Diciamo che in un certo qual modo noi rimaniamo coerenti e cioè per noi il fine giustifica i mezzi...la conference dimostra poca coerenza...prima ci fanno i discorsi di etica (per altro qualcuno vorrei ke mi spiegasse qual'è l'etica giusta e quella sbagliata e in base a cosa) e poi però Horkin mi dice che ora non si può pretendere che la conference sfoghi tutto il suo linciaggio.
Beh a me va bene così. Spero che vi ravvediate, ma non dubito che il vostro linciaggio indiscriminato ci porti simpatie.
Qua infatti si ritorna all'errore di fondo dei dev.Citazione:
Originariamente Scritto da emago
Crei un sistema dove può votare il 100% degli utenti e lo organizzi come se lo potesse votare solo il 10% degli utenti. Però non stava ai candidati utilizzare questo errore per farsi eleggere più facilmente. Vabbé penso di averle già dette ste cose :rolleyes:
Io sono per la seduzione intellettuale... :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Gilardino20
E' Pap che si basa sul magnetismo animale. :sisi:
Come scout per i 17enni, siamo complemementari e ben assortiti, infatti.. :D
:asd:
Guarda che il parallelismo è molto più profondo.Citazione:
Originariamente Scritto da comparulez
Un bambino che deve votare per il sindaco del paese è una "testa" che non ha materialmente gli strumenti per poter giudicare con coscienza. E basta appunto il primo coglione che l'avvicina con una caramellina per strappargli il voto.
Ecco, un newbie che entra nel gioco... sono in migliaia, mi pare che la lista d'attesa "sbloccata" subito dopo la fine del campionato da sola superasse tutti quelli che hanno votato. Non mi dire che avvicinando questi utenti con lo spammino di organizer, oppure chiedendogli l'MSN, dandogli due dritte e poi dicendogli di votare draghetto significa fare una cosa simpatica. Eddai.
Forse perché quando uno ripete il suo punto di vista trecento volte e si sente rispondere come se non avesse scritto niente, come se avesse perso tempo...Citazione:
Originariamente Scritto da Gilardino20
Io da lunedi' ad oggi almeno ho cambiato molte delle mie posizioni, invece ho avuto l'impressione che i cammellati siano rimasti cammellati. :suspi:
Quindi stai dicendo che la maggior parte dei voti di Draghetto provengano da persone prive di cognizione di causa?
E' spam, ciccio, e gli HT hanno specificato chiaramente che mai più verrà autorizzata una comunicazione di questo tipo, perché viola il regolamento.Citazione:
Originariamente Scritto da Elaidon
Goditi la tua vittoria di Pirro, io me la godo quasi più di voi.
Ho già graffettato mezzo staff, non vi darò tregua, per draghetto e soci saranno due stagioni di passione.
Un po' come il film di Mel Gibson. Oh, c'è a chi piace, mica ordina nessuno di candidarsi a ct, e magari di essere eletti, è la società democratica ed è bella anche per questo.
Pensa che io stimo macao come allenatore di HT e l'ho criticato duramente perché nonostante sia giocatore esperto ha commesso qualche errore da ct.
Qui non c'è nemmeno da stare troppo a cercare, già il fatto che non dia la formazione per non avvantaggiare i "temibili nicaraguensi" la dice lunga.
Dammi dell'anti-italiano, se vuoi, perché tiferò contro una nazionale-truffa. Me ne frega poco, io tanto non ho alcun giovane in odore di nazionale e non ci perdo nulla.
Citazione:
Originariamente Scritto da macedone
Sai che, forse non volendo, hai PRESO PIENO il punto della vicenda? :-)
Il regolamento non c'entra una mazza con l'etica, serve solo per costruire e strutturare il gioco, sono d'accordo.
Non serve, per dirti, che il regolamento di risiko dica che non si può giocare con i dadi truccati... come credo che se cerchi un manuale di poker non c'è scritto "niente assi nelle maniche" :-)
Proprio perché sono due piani distinti non mi piace l'argomento "era una zona grigia"... oppure, "ce l'hanno fatto fare".... oppure "da ora in poi non si potrà, ma prima non era scritto".
Poi per il resto no, non siamo d'accordo. Non ho detto che uno che, per esempio, fa cheating su hattrick sia un ladro nella vita.
Dico solamente che se uno per vincere in un gioco è disposto a limitare e a calpestare il divertimento degli altri, è uno che non sa stare con le persone. Che farebbe meglio a giocare al solitario e a fregare li', se si vuol divertire.
Offro un Rosik Drink :up: :up:Citazione:
Originariamente Scritto da forst
Citazione:
ma vedi allora il problema è solo di regole condivise.
premesso che non sono d'accordo con il discorso dell'organizzazione fatta per il 10%, a me potresti anche dire, senza nessun problema, che tu metteresti un filtro al voto.
però a quel punto discutiamo di quale filtro e di come individuarlo.
ho più volte espresso il fastidio rispetto al pop up (ed effettivamente qui ormai ci ripetiamo un pò tutti :rolleyes: ), ma mi schiero con draghetto (se proprio devo) soprattutto in virtù di questa differenza che viene fuori tra vuoti buoni (quelli della conf) e voti marci (quelli dei niubbi). Differenza che con queste regole non ci può e non ci deve essere.
Io ho portato una teoria generale ultra-condivisa da tutti i teorici di comunicazione. Questo magari può significare (per te) il ritenere stupidi tutti gli abitanti della terra... per me invece no. E' solo un effetto conosciuto e ben studiato di un fenomeno sotto gli occhi di tutti.Citazione:
Citazione:
Chiedi a uccio82 invece come è trattato da quando è entrato in FIAA.
Quando qualcuno ha buone intenzioni e non calpesta nessuno... il rispetto lo trova sempre.
Direi che su questo discorso Tjecken ha messo la parola fine, no?Citazione:
Citazione:
Non era compito vostro.
E se credevi che fosse una cosa utile, o addirittura necessaria, su hattrick dovevi fare qualche proposta. Io di certo l'avrei appoggiata, almeno nella sua finalità. Fare invece questa cosa ad uso elezione è stato scorretto.