appena un pelo..
se vi becca uriel vi snocciola tutto il rosario..
(se visitate il suo sito su ht-arena capite perchè :asd::asd: )
Visualizzazione Stampabile
appena un pelo..
se vi becca uriel vi snocciola tutto il rosario..
(se visitate il suo sito su ht-arena capite perchè :asd::asd: )
Frena frena... ci sono molti ascoltatori di metal che sfociano nel satanismo, è come quando alcuni ultrà sono violenti e lo diventa tutta la curva... :eek: non credo che tutti i metallari siano satanisti nè che i tutti i satanisti siano metallari, ma statisticamente molti satanisti sono metallari e alcuni metallari sono satanisti, di conseguenza i simboli si mescolano...Citazione:
Originariamente Scritto da Gandalf
Poi è un problema vostro preservare i vostri simboli ed evitare contaminazioni, personalmente tutte le simbologie sono, secondo me, stupide, perchè massificano... e questo è quanto.
Il problema "nostro" è che c'è in giro troppi cretini ed ignoranti..Citazione:
Originariamente Scritto da staraldo
E come ben capirai la gente che confonde il metal con il satanismo è un problema dell'intera socità.. non tanto perchè quella distinzione sia importante..quanto più perchè chi non riesce a distinguere, è perchè si è limitato a ripetere a mò di registratore le cazzate che gli hanno raccontato..
Per colpa di questi individui Maryl Manson istiga alla violenza e indossare un Pentacolo è simbolo di satanismo (quando invece, come già saprai dato che vedo che ragioni con la tua testa invece che ripetere come fanno altri, è un simbolo di Venere)...
Quindi evita discorsi simil-filosofici sulla massificazione o quant'altro perchè tu stesso, in primis, sei stato per così dire "massificato" in quanto non riesci a distinguere due cose così diverse come il metal e la credenza in Satana..
Inoltre.. se mi identifichi le due cose ( o comunque ci trovi stretta correlazione) devo desumere che ritieni quelli che ascoltano Vasco o Bob Marley dei fattoni... Credi sia così???
La risposta viene da sola... se ancora non sei convinto ti incollo il testo di una canzone degli Stratovarius... gruppo che qualsiasi, per così dire, mettallaro conosce..
Questa è la canzone cantata da Seth, il ciccione di American Histiry X, non certo satanista, quanto più ultra-cristiano..Citazione:
Originariamente Scritto da Stratovarius - Paradise
Quale delle due istiga alla violenza? E' un esempio,ovvio.. ma è per farti capire che hai detto una cazzata... non è colpa tua.. è la società che ci appiattisce.. bye. :)Citazione:
My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we've taken down the zog machine Jew by Jew by Jew, the white man marches on!
ogni tanto date pure un'occhiata al titolo del thread in cui state postando.
esistono i messaggi privati e non credo serva una guida per usarli.
Giusto.. la smetto... :) :)Citazione:
Originariamente Scritto da epifanio
Scusa epifanio.... ti voglio bene... cancella i nostri ultimi, blasfemi e OT messaggi....Citazione:
Originariamente Scritto da epifanio
bacini bacini... tu sai dove ;)
:asd: :asd: :asd: :asd:
anche se in ritardo mi presento :asd:
ciao a tutti! sono Marco, alias merovingius,milito ancora nella serie VIII.504 purtroppo, ma nn per molto :cool: ..............questa stagione spero di essere promosso ma mi accontento del terzo posto.....
LOL :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da papclems
In passato ero così...
http://www.exytus.it/ury1.jpg
http://www.exytus.it/ury2.jpg
Fino a qualche giorno fa ero così...
http://www.exytus.it/11.jpg
e ora sono cosi...
http://www.exytus.it/uri1.jpg
http://www.exytus.it/uri2.jpg
http://www.exytus.it/uri3.jpg
http://www.exytus.it/uri4.jpg
Forza, sono pronto a sentire i vostri commenti :D
Magari quello di qualche donzella, almeno mi possono consigliare su quale look è più adatto per fare colpo, visto che sono ancora single :D :asd: :cool:
Mah.. il look "pelle nera" è un pò demodè...
Per me lo stile delle prime foto era il migliore...
EDIT: Quasi dimenticavo di essere bastardo... nell'ultima foto sembri Solange... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:asd: quoto :asd:Citazione:
ma così lo devastate psicologicamente....cmq bocciamo tutti all'unisono le ultime tre foto, meglio quelle dell'inizio....ma aspetta magari che passi venere....
le tre iniziali cento volte meglio...
mi sa che è meglio se riapri il capitolo metal_satanista...:asd:
secondo me il look "sacchetto in testa" non è proprio da buttare per te uriele! :asd:
Ma è sempre la stessa persona??????? :eek:Citazione:
Originariamente Scritto da ingegnerlillo
NON E' POSSIBILE!!!
Anche i miei amici hanno detto che sono identico a SOLANGE :mad: :mad: :mad:
Però l'impatto con le donne è stato ottimo :D
Ora però, mi viene il dubbio: premetto che il mio vecchio stile sarà risfoderato quanto prima, perché è la mia natura, ma a questo punto cosa dire di queste donne che preferiscono l'uomo sbarbatello?
Siamo strani noi uomini a preferire il nostro stile naturale o non capiscono niente loro?
Io direi la 2° :asd:
Dunque dunque...io vado controcorrente rispetto alle altre donne che hai consultato...
Il primo look è il migliore! Ti dona il pizzetto!! ;)
Ah.. dovrei chiamarmi Hitch.. io si che le capisco le donne.. :)
Ho la vaga impressione che dopo che Venere si è pronunciata così starai facendo delle cure apposite per accellerare la ricrescita del pizzetto e riarricciare i caplli :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Venere
A parte quotare Gandalf, ma è solo un'impressione o c'è anche qualche chiletto di differenza? :asd: :asd: :asd:Citazione:
Meno male che ci sono ancora donne così :DCitazione:
Originariamente Scritto da Venere
Edit:
@shark: per il pizzetto non c'è problema, 15gg ed è pronto; per i capelli, anche se mi si arricciano da soli, temo che la loro ricrescita è inversamente proporzionale a quella di crescita del pizzetto :(
@moro45: qualche chiletto? grazie del complimento :asd:
uno dei motivi per cui non volevo togliermi il pizzetto era proprio questo; col pizzetto non si notava :D
Veramente ha bocciato il tuo nuovo look quindi non dovresti essere così contento :asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Uriele
Comunque dato che Venere è purtroppo "virtuale" mentre le tue "amiche" sono reali io per ora mi godrei il momento nel mentre che aspetti ti ricresca il pizzetto :D :D :D
Si, si, l'avevo capito!!! :DCitazione:
Originariamente Scritto da Shark
Ero felice del fatto che a lei piacesse il mio vecchio stile!!!
si ma inutile provarci.. una volta rimesso il pizzo...:asd:
Ho raccolto un'altro commento femminile da un'amica: anche lei vota per la versione -Uriele 1.0 Pizzetto Edition- :)
e da oggi anche la mia foto... E' QUIIIII!!!
http://www.ht-arena.com/porticiesse82/?page=La foto
Perchè non ci metti un logo in quel sito? E' un po' triste così...Citazione:
Originariamente Scritto da CiEsSe82
uriele,12mila volte meglio la prima versione,credimi!!
sto aspettando quello di pap.. :DCitazione:
Originariamente Scritto da colonnello miki
Eccomi!
ScarCrow è così.
PS: spero si veda la foto...
Ciao a tutti
CeFemmeProdige, IV.1
Assomigli a Vlad.....mi spiace :(Citazione:
Originariamente Scritto da ScarCrow
cipicchia .. gli assomiglia davvero, condoglianze.
:asd::asd:
Mi sembra di conoscerti :)Citazione:
Originariamente Scritto da Col_Kurtz
PAp?Lestat?
Brutti bastardi puzzoni maledetti!!!!!!!!!
Scar è nu bellissimo ragazzo :p
E' proprio xchè mi somiglia :asd: :asd: :asd:
Ma io sono Vlad!Citazione:
Originariamente Scritto da Lestat
.... o no?
:suspi:
No, forse no.
Però un po' è vero ( :asd: :asd: :asd: ), solo che lui canta e io suono...
Anche ammesso che sia vero.. non lo direi in giro. o se proprio ci tieni fallo sotto voce...Citazione:
Originariamente Scritto da ScarCrow
:p
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :p
E' già un pò che leggo qs forum, ma lo faccio sempre in fretta e nelle pause del lavoro, con un occhio solo...
Adesso ho una settimana di ferie/forzata (infortunio giocando a calcio, qllo "vero") e ho quei due secondi per curare la netiquette:
Jesus_1: Jesus per una mia vaga somiglianza con l'avatar di Gandalf che mi ha fruttato qs soprannome dai miei compagni di squadra; _1 perchè Jesus ce ne erano almeno altri 20
- La squadra ce l'ho dal 16/11/2004.
- Sono in VII.308 e punto decisamente alla VI anche se il calendario nasconde ancora "qche" insidia.
- Allenatore INSUFF/BUONO, come già scritto in un altro 3d, e non me ne sono ancora pentito (così faccio capire subito a tutti che di hattrick non ci capisco 'na fava... ;p)
- Squadra votata all'attacco senza ritegno (42 fatti 17 subiti al momento)
- Schemi usati: 352/343/...253(ogni tanto ci vuole)
- Hatstats: 110 l'ultima partita, fuori casa (in casa picco)
- Giovanili a Sufficiente: prima pescata da Sufficiente un attaccante Buono(basso)-Veloce di 17 anni (fine stagione 24) che ora gioca... con me.
Seconda pescata decente un portiere di 21 anni Sufficiente che al momento é il mio titolare.
Terza pescata decente: il nulla + nulla; ma visto il trend generale direi che posso tranq essere contento così. :)
- Situazione economica: in splendido rialzo dopo il passato da allievo finanziere creativo (-350000 per lo stadio ad inizio stagione)... prob a breve mi posso permettere un portiere come si deve.. per poi ritornare sotto pesantemente sempre per lo stadio...
- Allenamento: predilezione per regia, ma con qche attacco ogni tanto (e anche questo non è un punto a mio favore... I suppose...).
Ho appena fatto un richiamino di resistenza per non doverlo fare nella pausa e iniziare il prox campionato in forma (terzo punto a sfavore...)
Ringrazio tutti qlli che ho letto finora e che mi sono stati utili "alla causa";
e ringrazio pure tutti qlli che leggerò in futuro (e che avranno il buon cuore di non insultarmi istantaneamente per il mio allenatore -tralaltro appena sceso a sufficiente- :( )
ciao.
PS-editato perché ce lho fatta ;)
PS2- per la foto attendere che mi ripiglio dai punti di sutura sotto l'occhio e intanto arrangiarsi coll'avatar di Gandalf, appunto ;)
ciao a tutti ,è un po che scrivo qui ma non conosco ancora nessuno...
io sono andrea, 21 anni della prov. di BRESCIA
presidente-manager degli IVONI SCATENATI 1° in VII.101
ora tocca a me però XD
Davide 19 quasi 20 anni dalla provincia di Bergamo (Ma come rullano le valli Bergamasche :D)
Neopresidente del team "Le Lumache"....
Per ulteriori informazioni consultare il sito in signa
Ciauxxx