Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forza del Vento
Seguita in live come tutte quelle del forum.
Complimenti hai vinto meritatamente azzeccando tutto (tattica, marcatura e cambio modulo)
Tra l’altro l’avversario veniva da una striscia positiva lunghissima
Ps: giusto per curiosità Micolo, come mai non hai marcato il suo CC tecnico?
In casa DUE vittoria facile ma ennesimo infortunio (+2) al mio CC titolare grrr
Perché anche la marcatura del Tecnico l'avevo inclusa nelle cose che pensavo si aspettasse da me, di conseguenza pensavo non l'avrebbe schierato. Sentivo invece che avrebbe messo l'altro, volevo essere sicuro di marcare, anche a costo di marcare uno che soffre meno la marcatura.
-
Perso 1a0 con la prima della classe.. ho giocato partitella per provare il tutto per tutto nell'ultima di campionato per la salvezza..
mannaggia.. se giocavo partita della stagione forse strappavo la salvezza già oggi..
sabato prossimo scontro diretto.. sono 3 punti avanti, basta un pareggio. pregate per me :p
-
Un 3-3 in casa contro la penultima che ci fa raggiungere matematicamente gli spareggi salvezza. Che fatica però! Hattrick ci stava davvero mettendo del suo a farmela perdere.
-
Bahia Blanca - A.C. MAINA 2 - 2
Scrocco un'altro bel pareggione in trasferta(anche se era un derby).
L'inseguitrice vince e mi aggancia,adesso siamo a pari punti e ce la giochiamo all'ultima giornata.
Lui ha una trasferta insidiosa,mentre io gioco contro la cenerentola del campionato.
Per differenza reti,io sono secondo,lui ha +18 mentre io solo +15,quindi all'ultima giornata devo puntare a fare goal a valanga contro l'ultima.
Ma nel caso in cui si finisce a pari punti e stessa differenza reti cosa fa la differenza?
I goal fatti o gli scontri diretti?
-
P.D. Sennò - AC Sensible Soccer 1 - 4
Vendico la randomata dell'andata con una partita IMHO giocata impeccabilmente... per quanto dopo un'ora stavo ancora sullo 0-0 :D
Segno un paio di gol, a tre minuti dalla fine l'avversario riduce le distanze, ma i miei con un uno-due la chiudono nettamente.
Il terzo posto è blindato, la salvezza pure, a seconda dei risultati di sabato magari ci scappa la sorpresa, vedremo :)
-
Citazione:
Mikeowen79
Ma nel caso in cui si finisce a pari punti e stessa differenza reti cosa fa la differenza?
I goal fatti o gli scontri diretti?
I gol fatti.
Se sono pari anche quelli, il sistema sorteggia l'ordine di arrivo (BRRRRRRR... rabbrividisco :asd:)
-
Altra facile vittoria… 13 vittorie con 5 gol subiti :up:
VII serie di scappati di casa :asd:
@Kira —> super
@Charlie —> no coment… altra rubata incredibile
@Micolo —> mica male il girone di ritorno eh? Complimenti
-
scusate ragazzi.. ma nel mio girone il quarto in classifica si è bottizzato.. l'ottavo non è attivo.. siamo tutti salvi? (tranne ovviamente fare gli spareggi)
-
Citazione:
giantom
scusate ragazzi... ma nel mio girone il quarto in classifica si è bottizzato... l'ottavo non è attivo... siamo tutti salvi? (tranne ovviamente fare gli spareggi)
Te piacerebbe... :D
Conta la classifica finale, indipendentemente se una squadra è gestita oppure no, non esistono ripescaggi (a parte quelli post-spareggi) :sisi:
-
Vittoria esterna in contropiede per 3 a 1, che ci sta ma in cui senz'altro mi ha dato una mano la buona sorte. Molto soddisfatto dei ragazzi.
-
Citazione:
Mikeowen79
L'inseguitrice vince e mi aggancia, adesso siamo a pari punti e ce la giochiamo all'ultima giornata.
Lui ha una trasferta insidiosa, mentre io gioco contro la cenerentola del campionato.
bel finale!
-
Citazione:
Kira
Te piacerebbe... :D
Conta la classifica finale, indipendentemente se una squadra è gestita oppure no, non esistono ripescaggi (a parte quelli post-spareggi) :sisi:
mai una volta che mi dai delle belle notizie :D
aahahahah
-
FC Aston Villalba terza retrocessione consecutiva, dalla prossima stagione sarò in settima serie. Sono agli albori del progetto HGT.
Per le altre due squadre FC Aston Ibis (Sao Tome III) e FC Aston Barnet (Svizzera V) salvezza matematica senza play out.
Anche qui progetti HGT ma ibridi(portiere preso dal mercato ma della stessa nazionalità del campionato)in fase più avanzata
-
Prima stagione in VII che dovrebbe chiudersi con un tranquillo quarto posto...
-
Citazione:
teppic
Prima stagione in VII che dovrebbe chiudersi con un tranquillo quarto posto...
Sei uscito dalla cripta per sgranchirti le gambe? :asd:
-
Citazione:
Forza del Vento
@Kira —> super
53-26-21 ma proprio oggi devo avere ala rotta e l'altra a forma 4? LI livello 16 inutile con 2 veloci davanti e 2 imprevedibili (ala/cc).
La cosa peggiore che è il mio avversario delle serie pareggia e con una vittoria sarei andato a +3. Ora sono secondo per DR con lo scontro diretto fuoricasa e la non possibilità di salire senza spareggi
-
Citazione:
Forza del Vento
@Kira —> super
Sì, non varrà prob titoli né promozioni, ma è andata bene, anche spinto da un po' di buona sorte :-)
-
Torno a scrivere dopo diverse settimane...
Sabato ho lo scontro diretto per la vittoria o meno della serie :cool:
L'obiettivo ad inizio stagione era la salvezza, direi che stiamo andando meglio del previsto :asd:
-
Citazione:
Pitas
Torno a scrivere dopo diverse settimane...
Sabato ho lo scontro diretto per la vittoria o meno della serie :cool:
L'obiettivo ad inizio stagione era la salvezza, direi che stiamo andando meglio del previsto :asd:
Alè Alè :-)
-
Citazione:
Kira
Sei uscito dalla cripta per sgranchirti le gambe? :asd:
in effetti la vecchiaia comincia a farsi sentire
-
A.C. MAINA - Brawl Squad 4 - 0
Vinco per 4 a 0,ma non basta.
L'altro vince x 2 a 1 ,e,come diceva Kira,a parità di punti e di dr,va avanti lui che ha più goal fatti.
Ci avevamo sperato al colpaccio già alla prima stagione in VI,ma sarà per la prossima volta. :)
Resta comunque un ottima annata di esordio,chiudiamo secondi a 30 punti e a pari punti con il primo. :up:
-
Altra randomata la più dolorosa...si resta in V
-
Vittoria nello scontro diretto.. mi salvo, ora devo vedere come continuare a crescere :)
-
Rubo un pareggio inutile ai fini della classifica ma ottimo in ottica spareggio, si alza il ts e si salva la fiducia.
-
AC Sensible Soccer - SamsungA80 6 - 1
Vittoria facile contro l'ultimo in classifica.
Alla fine chiudo secondo in classifica col capocannoniere, con un pelo di fortuna avrei potuto centrare lo spareggio ma per stavolta va bene così. La prossima stagione devo ricordarmi di dare meno importanza alla coppa :p
-
Vinto e fanno 14 vinte con 5 gol subiti!
Finalmente si va in VI sperando in una stagione di transazione senza troppi patemi! Sono indietro con regia… speriamo bene
-
Chiudo la mia terza stagione in B con 34 punti, secondo posto. Ci ho creduto fino alla fine, ma era dura. Buona Serie A a Spartak Regina, protagonista di una grande stagione, che ha colto la promozione diretta nella massima serie, arrivando anche a un passo dalla finale di Coppa Italia.
Tartarughina ora guarda al futuro non ancora tanto sicura sul da farsi.
Un in bocca al lupo a tutti i forumisti che spareggiano! E complimenti a tutti, a chi si è salvato, a chi ha centrato o sfiorato l'obbiettivo, a chi comunque si è divertito, a chi ha gettato le fondamenta per il futuro.
Citazione:
charlie1984
Altra randomata la più dolorosa...si resta in V
Mannaggia, vedrai che sarà per la prossima
Citazione:
Mikeowen79
Ci avevamo sperato al colpaccio già alla prima stagione in VI,ma sarà per la prossima volta.
Resta comunque un ottima annata di esordio,chiudiamo secondi a 30 punti e a pari punti con il primo.
Per me in VI fu buona la terza, vedrai che tu farai buona la seconda :-)
-
Team |
Real points |
Expected points |
Points difference |
FC Aston Barnet |
27 |
27.9 |
-0.9 |
Bärau |
34 |
21.2 |
12.8 |
FC Sensi * |
15 |
20.8 |
-5.8 |
as otter2 |
30 |
20.3 |
9.7 |
FC Jolyni |
9 |
18.8 |
-9.8 |
Pilsenspor |
12 |
16.7 |
-4.7 |
Paris St.Germain Z |
14 |
15.8 |
-1.8 |
El Captn |
12 |
15.8 |
-3.8 |
Mai viste squadre più "culose" come as otter 2 e Barau che va su diretto ma che avevo sottovalutato come incidenza del "sedere":asd:
-
quasi 13 punti in più rispetto a quelli attessi sono veramente tantissimi :eek:
-
che tools usi per vedere queste statistiche? ^^
-
-
Citazione:
going to brazil
grazie :)
-
23 ore allo spareggio salvezza. La forma fa abbastanza schifo. Incrociare le dita e sperare.
Ricordo a tutti gli spareggianti di settare anche i rigoristi che non si sa mai.
-
E siamo quasi pronti per l'inizio dello spareggio. Quello che potevo fare l'ho fatto. Ora tocca ad hattrick :)
Autorevole vittoria per 3-0 e salvezza raggiunta :goyang:
-
Citazione:
Mark Silver
Team |
Real points |
Expected points |
Points difference |
FC Aston Barnet |
27 |
27.9 |
-0.9 |
Bärau |
34 |
21.2 |
12.8 |
FC Sensi * |
15 |
20.8 |
-5.8 |
as otter2 |
30 |
20.3 |
9.7 |
FC Jolyni |
9 |
18.8 |
-9.8 |
Pilsenspor |
12 |
16.7 |
-4.7 |
Paris St.Germain Z |
14 |
15.8 |
-1.8 |
El Captn |
12 |
15.8 |
-3.8 |
Mai viste squadre più "culose" come as otter 2 e Barau che va su diretto ma che avevo sottovalutato come incidenza del "sedere":asd:
Sai che provando anche io ad usare il tool,è risultato che la squadra più culosa è la mia,con ben 6,7 punti in più di quelli che ci si aspettava! :eek:
https://i.postimg.cc/CKnb98Sf/Predizione.jpg
-
Citazione:
Mikeowen79
Sai che provando anche io ad usare il tool,è risultato che la squadra più culosa è la mia,con ben 6,7 punti in più di quelli che ci si aspettava! :eek:
Occhio però, perché pare che il tool non tenga granché conto delle tattiche, e te mi sa che hai giocato diverse partite in CA :sisi: