Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
ERRATA CORRIGE.
Leggendo bene il regolamento(scusate ma non avendolo mai giocato nemmeno io molte regole le sto scoprendo con voi) si evince che le rose NON hannoalcun tipo di restrizione se non che devono essere composte da minimo 23 giocatori e massimo 30.
Siete liberi di costruire la rosa come meglio credete in base alle vostre idee di gioco.
Sul regolamento all'interno della lega c'è scritto che il numero minimo di giocatori è 25 e il numero massimo è libero.............
-
Citazione:
rambetto
Ti ho risposto al messaggio privato.
L'asta è a busta chiusa giusto?
C'è tempo fino a domenica x inserirla?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Devi guardare il regolamento mantra...
Citazione:
rambetto
Sul regolamento all'interno della lega c'è scritto che il numero minimo di giocatori è 25 e il numero massimo è libero.............
-
Citazione:
goldrake11
Devi guardare il regolamento mantra...
Ho letto il regolamento mantra e c'è scritto che siamo liberi di fare le squadre come vogliamo e con quanti giocatori vogliamo minimo 23.
Tu nel nostro regolamento di lega hai messo che devono essere minimo 25 e senza un numero massimo.
Andiamo avanti così?
-
Citazione:
rambetto
Ho letto il regolamento mantra e c'è scritto che siamo liberi di fare le squadre come vogliamo e con quanti giocatori vogliamo minimo 23.
Tu nel nostro regolamento di lega hai messo che devono essere minimo 25 e senza un numero massimo.
Andiamo avanti così?
Mi hai quotato questo messaggio:
Leggendo bene il regolamento(scusate ma non avendolo mai giocato nemmeno io molte regole le sto scoprendo con voi) si evince che le rose NON hannoalcun tipo di restrizione se non che devono essere composte da minimo 23 giocatori e massimo 30.
Siete liberi di costruire la rosa come meglio credete in base alle vostre idee di gioco.
Quindi ho scritto che bisogna fare una rosa di minimo 23 giocatori e un massimo di 30. 25 giocatori era quando pensavo si dovessero fare 3-8-8-6.
Quindi ripeto, la rosa dovrà essere composta da un minimo di 23 giocatori e un massimo di 30 con nessuna limitazione per i ruoli.
-
Citazione:
goldrake11
Mi hai quotato questo messaggio:
Quindi ho scritto che bisogna fare una rosa di minimo 23 giocatori e un massimo di 30. 25 giocatori era quando pensavo si dovessero fare 3-8-8-6.
Quindi ripeto, la rosa dovrà essere composta da un minimo di 23 giocatori e un massimo di 30 con nessuna limitazione per i ruoli.
forse non mi sono spiegato bene:
il regolamento fantagazzetta dice:
Mantra è un SISTEMA di gioco più che un regolamento. Dunque è altamente PERSONALIZZABILE. In lega siete liberi di applicare i bonus e i malus che preferite, cambiare la scala punteggi dei goal, scegliere la numerosità della rosa (unico obbligo minimo 23 uomini di cui 2 portieri), l’assortimento della stessa (niente 3-8-8-6 vincolato, qui siete voi i manager ed assortite come vi pare in base ai vostri piani tattici), la frequenza/regole del mercato e quant’altro rientri nelle vostre preferenze. Non troverete dunque in questo manuale rigide tabelle regolamentari. Gustatevi l'esperienza di gioco Mantra usando gli ingredienti che più vi piacciono.
Sul regolamento della nostra lega hai impostato i seguenti criteri:
1.b Composizione rose
Numero MIN definito di calciatori in rosa
25
Numero MAX definito di calciatori in rosa
libero
Capito che intendo dire?
Io metterei minimo 23 massimo 30 come dicevi tu, ma lo devi impostare nel regolamento della nostra lega.
-
Citazione:
rambetto
forse non mi sono spiegato bene:
il regolamento fantagazzetta dice:
Mantra è un SISTEMA di gioco più che un regolamento. Dunque è altamente PERSONALIZZABILE. In lega siete liberi di applicare i bonus e i malus che preferite, cambiare la scala punteggi dei goal, scegliere la numerosità della rosa (unico obbligo minimo 23 uomini di cui 2 portieri), l’assortimento della stessa (niente 3-8-8-6 vincolato, qui siete voi i manager ed assortite come vi pare in base ai vostri piani tattici), la frequenza/regole del mercato e quant’altro rientri nelle vostre preferenze. Non troverete dunque in questo manuale rigide tabelle regolamentari.
Gustatevi l'esperienza di gioco Mantra usando gli ingredienti che più vi piacciono.
Sul regolamento della nostra lega hai impostato i seguenti criteri:
1.b Composizione rose
Numero MIN definito di calciatori in rosa
25
Numero MAX definito di calciatori in rosa
libero
Capito che intendo dire?
Io metterei minimo 23 massimo 30 come dicevi tu, ma lo devi impostare nel regolamento della nostra lega.
Aaaaaah, adesso è chiaro, scusami. Ho modificato subito.
-
-
che caos... boh le offerte le ho fatte...
-
Citazione:
Nails74
che caos... boh le offerte le ho fatte...
Eh si, perchè ti fa fare l'offerta per ogni singolo giocatore e non per tutti insieme. Però secondo me il bello è proprio quello. Cioè cercare di prendere i giocatori in base all'idea di gioco che hai.
-
Non ho mai fatto l'asta così, il problema principale e capire come gestire le tre fasi, se sparare grosso all'inizio alcuni nomi e poi miniofferte. Mah
-
Citazione:
goldrake11
Eh si, perchè ti fa fare l'offerta per ogni singolo giocatore e non per tutti insieme.
questo mi piace :sisi::sisi:
la cosa fatta da cani sono i filtri :suspi:
che senso ha ogni volta dover togliere tutti i filtri per avere solo l'elenco dei DC ? :suspi::suspi:
-
Quindi bisogna fare 1 busta per ogni giocatore?
-
Citazione:
cekkino
Quindi bisogna fare 1 busta per ogni giocatore?
boh pare di si
-
Regole sugli scambi ?
alla fine del terzo giro?
-
Come si fa a vedere la lista dei giocatori rimasti? Bisogna aspettare che si apre la prossima sessione a buste?
-
I giocatori che hanno ricevuto la stessa offerta non sono stati assegnati, ora possono partecipare tutti all'offerta o solo chi aveva già offerto?
-
Citazione:
cekkino
Come si fa a vedere la lista dei giocatori rimasti? Bisogna aspettare che si apre la prossima sessione a buste?
gioca in alto a destra -> lista svincolati
-
Citazione:
goldrake11
ok, come non detto, il mantra non prevede il modificatore della difesa :esd:
ora che ho capito un po di più come funziona, i modificatori tradizionali non hanno senso
ho dato un occhio alle opzioni di calcolo, dopo ti mando un PM con le mie considerazioni
-
Citazione:
fantaluca
ora che ho capito un po di più come funziona, i modificatori tradizionali non hanno senso
ho dato un occhio alle opzioni di calcolo, dopo ti mando un PM con le mie considerazioni
Azz pastetta gobbonapoletana...😂😂😂
-
Citazione:
Nails74
Azz pastetta gobbonapoletana...[emoji23][emoji23][emoji23]
Chiudi la macchina nel box mi raccomando
-
Citazione:
fantaluca
Ok.
Cmq bello vedere che ho comprato solo difensori. Anche se Douglas Costa/Perisic sono 2 buoni acquisti...
-
io solo attaccanti :suspi:
-
C'è un modo per vedere le offerte della 1' busta di tutti?
-
le eventuale buste in parità come sono state gestite?
-
-
Adesso ho visto. Per le buste inviate vedo di fare uno screenshot e di inviarlo qui sopra. Lo stesso vale per le buste andate in parità dove i giocatori sono stati di nuovo rimessi in lista, quindi direi che per quei giocatori possono offrire solo quelli che hanno presentato la prima offerta.
Edit: Qualuno mi faccia sapere se riesce a vederle anche se non è admin. Bisogna andare su mercato, sulla prima tornata dovrebbe esserci un tasto d'impostazione e li si trovano tutte le offerte.
Fatemi sapere.
-
qua mi dice: "E'importante sapere che in caso di migliore offerta pari tra due o più partecipanti il calciatore non si assegna e torna libero e disponibile per la tornata successiva. "
quindi direi che son giocatori liberi per tutti :smoke::smoke:
-
Citazione:
goldrake11
Edit: Qualuno mi faccia sapere se riesce a vederle anche se non è admin. Bisogna andare su mercato, sulla prima tornata dovrebbe esserci un tasto d'impostazione e li si trovano tutte le offerte.
Fatemi sapere.
si, si vedono tutte le offerte e le buste assegnate e non :)
-
Citazione:
Calimar
qua mi dice: "E'importante sapere che in caso di migliore offerta pari tra due o più partecipanti il calciatore non si assegna e torna libero e disponibile per la tornata successiva. "
quindi direi che son giocatori liberi per tutti :smoke::smoke:
figa :esd:
-
Citazione:
goldrake11
Adesso ho visto. Per le buste inviate vedo di fare uno screenshot e di inviarlo qui sopra. Lo stesso vale per le buste andate in parità dove i giocatori sono stati di nuovo rimessi in lista, quindi direi che per quei giocatori possono offrire solo quelli che hanno presentato la prima offerta.
Fatemi sapere.
Non trovo il pulsante impostazioni.... dov'è?
-
Citazione:
goldrake11
Fatemi sapere.
bisogna allora produrre un elenco di giocatori per cui può offrire solo chi ha fatto la prima offerta altrimenti non c'è modo automatico di saperlo
-
Citazione:
fantaluca
bisogna allora produrre un elenco di giocatori per cui può offrire solo chi ha fatto la prima offerta altrimenti non c'è modo automatico di saperlo
ma vogliamo fare così ? o teniamo le regole ufficiali?
per me va bene anche tenere le regole ufficiali, quindi "liberi tutti"...
(ho già fatto le buste, non ho voglia di rifarle :goyang:)
-
Perin: Pasta e Fasuli 2
Road Runner 1
Real Pe Pe 1
Sirigu: Pasta e Fasuli 13
Sczesny: Road Runner 27
Giovi 21
Atletico Navolta 13
Real Pe Pe 10
Meret: Real Pe Pe 6
Road Runner 1
Conti: Real Pe Pe 1
D'Ambrosio: Real Pe Pe 3
Mario Rui: Real Pe Pe 1
Biraghi: Real Pe Pe 2
Tonelli: Real Pe Pe 1
Koulibaly: Real Pe Pe 8
Acerbi: Real Pe Pe 5
Atletico Navolta 3
Rex 2
Pezzella: Road Runner 5
Real Pe Pe 3
Marusic: Real Pe Pe 1
Kessie: Pasta e fasuli 25
Road runner 3
Real pe pe 2
Zielinsky: As aldair 27
Giovi 16
Real pe pe 10
Milinkovic Savic: As aldair 41
Pasta e fasuli 38
Road Runner 33
Giovi 31
Real pe pe 20
Rex 3
Nainggolan: Rex 33
Road runner 27
Atletico Navolta 25
Real pe pe 20
Giovi 9
As Aldair 1
Chiesa: Rex 33
Giovi 12
Real pe pe 10
Luis Alberto: Rex 33
Real pe pe 5
Pavoletti: Mascherpa 20
As aldair 1
Real pe pe 1
Dybala: Mascherpa 33
Road runner 7
Real pe pe 5
Giovi 2
Belotti: Mascherpa 55
Real pe pe 19
Road runner 7
Milik: As aldair 51
Real pe pe 15
Road runner 3
Perisic: Real pe pe 30
As aldair 27
Rex 23
pasta e fasuli 3
Icardi: Giovi 127
Real Pe Pe 99
Berardi: Atletico navolta 17
Real pe pe 2
Douglas Costa: Real pe pe 19
Strakosha: Mascherpa 12
Audero: As aldair 7
Mascherpa 3
Giovi 1
Gomez A: Mascherpa 20
Gervinho: Mascherpa 3
Giovi 1
Pasalic: Mascherpa 13
As Aldair 6
Road Runner 3
Bonaventura: As aldair 21
pasta e fasuli 17
Rex 13
Giovi 11
Atletico navolta 11
Road runner 7
Mascherpa 5
Danilo: Mascherpa 3
Bonucci: Mascherpa 12
Giovi 3
Nkoulou: Mascherpa 4
Giovi 3
Pasta e fasuli 2
Milenkovic: Mascherpa 5
Rex 4
Pasta e fasuli 3
Atletico navolta 3
Castagne: Mascherpa 6
Florenzi: Mascherpa 8
Giovi 4
Padoin: Mascherpa 2
Rincon: Mascherpa 1
Ronaldo: Road Runner 98
Mascherpa 60
Atletico Navolta 2
Boateng: Pasta e fasuli 19
Atletico navolta 13
Mascherpa 3
Rex 2
Giovi 1
Giaccherini: Mascherpa 11
Rex 6
De Paul: Mascherpa 15
As aldair 11
Road runner 7
Higuain: Atletico navolta 87
Pasta e fasuli 63
Rex 43
Road Runner 7
Veretout: As aldair 13
Pasta e fasuli 12
Road runner 9
Atletico Navolta 8
Parolo: Rex 3
Atletico Navolta 1
Road Runner 1
Barak: Road Runner 3
Castro: Road Runner 3
Toloi: Road Runner 6
Atletico navolta 1
Krunic: Road runner 3
Mertens: Road runner 3
Piatek: Road runner 13
Can: Road runner 3
Barella: Pasta e fasuli 3
Cancelo: Road runner 7
Atletico Navolta 5
rex 4
Pjaca: Atletico Navolta 3
Lafont: Atletico Navolta 3
Berisha: As Aldair 12
Skorupski: As aldair 2
Masiello A: As aldair 7
Rex 4
Handanovic: Rex 23
Atletico navolta 5
Pasta e fasuli 2
Mascherpa 2
De roon: As aldair 6
Srna: Rex 4
As aldair 1
Kolarov: Atletico navolta 12
Rex 4
Palomino: Atletico navolta 1
Skriniar: Atletico navolta 5
Pasta e fasuli 3
Khedira: Atletico navolta 2
Praet: As aldair 3
Atletico navolta 1
Lazzari: Atletico navolta 1
Freuler: Rex 2
Atletico navolta 1
Lasagna: Atletico navolta 11
Keita b: Atletico navolta 1
Dzeko: Atletico navolta 23
Sandro: As aldair 1
Under: Atletico navolta 5
Suso: Atletico navolta 30
Hysaj: As aldair 7
Pussetto: As aldair 1
Andersen: As aldair 1
Immobile: Pasta e fasuli 46
As aldair 43
Giovi 3
Gosens: As aldair 1
Lulic: As aldair 1
Inglese: As aldair 1
Hateboer: Pasta e fasuli 3
Asamoah: Pasta e fasuli 11
Giovi 7
Gobbi: Pasta e fasuli 1
Romagnoli: Pasta e fasuli 17
Giovi 8
Miranda: Pasta e fasuli 2
Castillejo: Pasta e fasuli 3
Di Francesco: Pasta e fasuli 3
Rex 1
Pastore: Pasta e fasuli 3
Calhanoglu: Pasta e fasuli 3
Kluivert: Pasta e fasuli 3
De Vrij: Giovi 2
Cragno: Giovi 1
Meitè: Giovi 6
Rex 3
Di Gaudio: Rex 3
Fofana: Rex 3
Matuidi: Rex 4
Ilicic: Rex 8
Alex Sandro: Giovi 12
Rex 4
Izzo: Rex4
Donnarumma: Rex 23
Nzonzi: Rex1
Mancini: Giovi 1
Klavan: Giovi 1
Albiol: Giovi 1
De Silvestri: Giovi 2 Berezinski: Giovi 4
Queste sono le buste assegnate. Scusate se è un pò disordinato ma ho letto e riscritto il tutto :D
-
Per me possiamo fare come le regole ufficiali, quindi torniamo ad offrire tutti per i giocatori liberi di contratto considerando anche che non ci sono giocatori di primissimo livello.
-
Citazione:
goldrake11
Per me possiamo fare come le regole ufficiali, quindi torniamo ad offrire tutti per i giocatori liberi di contratto considerando anche che non ci sono giocatori di primissimo livello.
Sono d'accordo.
Ma dopo il 3° turno di buste come si fa per completare le rose?
Il mercato durante la stagione è libero?
Se sì come funziona?
-
Citazione:
rambetto
Sono d'accordo.
Ma dopo il 3° turno di buste come si fa per completare le rose?
Il mercato durante la stagione è libero?
Se sì come funziona?
Il mercato non è libero, dopo il terzo turno se ancora non ci sono rose completate creo un altra tornata di buste e poi ci regoliamo di conseguenza...
-
Quindi a campionato in corso non si posso svincolare giocatori x comprarne altri.
Oppure se uno ha una rosa di meno di 30 giocatori non può acquistarne altri.
Ci sarà un mercato di riparazione dopo la sessione di mercato invernale e basta?
Ho capito bene?
-
Citazione:
goldrake11
Il mercato non è libero, dopo il terzo turno se ancora non ci sono rose completate creo un altra tornata di buste e poi ci regoliamo di conseguenza...
io direi che li chiamiamo qui sul forum e di conseguenza ognuno fa la busta sapendo di vincerla a 1
-
Citazione:
fantaluca
io direi che li chiamiamo qui sul forum e di conseguenza ognuno fa la busta sapendo di vincerla a 1
Sono d'accordo.