Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi, vorrei provare a imbastire nuovamente una giovanile, avete uno slot libero per me?
-
Vecchia serie abbandonata. Aspetto l'invito.
Fuencarral Junior (2728477)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuencarral
Vecchia serie abbandonata. Aspetto l'invito.
Fuencarral Junior (2728477)
me lo lascia comunque fare a me, quindi ti ho invitato :D
-
-
volevo dire a cekkino... :suka: :esd: :champ:
-
Secondo voi i criceti quando penseranno di creare una "storia della serie" o qualche statistica anche per le giovani schiappette?
:suspi:Sbaglio o mancano 2 segaioli nella serie?
-
Citazione:
paladinif
Secondo voi i criceti quando penseranno di creare una "storia della serie" o qualche statistica anche per le giovani schiappette?
:suspi:Sbaglio o mancano 2 segaioli nella serie?
:suspi:
infatti, fuencarral e lodone sono usciti :suspi:
gli scrivo :suspi:
-
visto che lodone e fuencarral sono passati al nemico nottetempo se ci sono altri due interessati altrimenti passiamo a 6 :sisi:
però interessati velocemente :sisi:
-
Citazione:
azteca
visto che lodone e fuencarral sono passati al nemico nottetempo se ci sono altri due interessati altrimenti passiamo a 6 :sisi:
Mi sa che puoi iniziare già a creare il girone da 6 e mandare gli inviti... :sisi:
-
Vincete solo rubando...solo rubando...vincete solo rubando :esd:
-
Citazione:
Kira
Mi sa che puoi iniziare già a creare il girone da 6 e mandare gli inviti... :sisi:
ho modificato a 6 e mi pare funzioni senza reinvitare :sisi:
-
si può mettere che Aztecazzini abbia 6 punti di penalizzazione???:asd:
-
Citazione:
paladinif
si può mettere che Aztecazzini abbia 6 punti di penalizzazione???:asd:
non basterebbero :esd:
-
Citazione:
azteca
ho modificato a 6 e mi pare funzioni senza reinvitare :sisi:
ora vedo il girone da 8 con Fuencarral e Lodone(ieri non li vedevo), sicuro funzioni?
-
Citazione:
paladinif
ora vedo il girone da 8 con Fuencarral e Lodone(ieri non li vedevo), sicuro funzioni?
no :esd:
però è uscito: La Serie è completa (Pausa di fine Stagione - 7 giorni). Il calendario sarà creato il 18-03-2019 20:15.
-
-
Per differenza reti... :asd:
-
secondo per differenza reti, che inculatura :suspi:
-
Vittoria per differenza reti :chupalo::chupalo:
-
Citazione:
cekkino
Vittoria per differenza reti :chupalo: :chupalo:
Ma lo fate apposta? :rotfl:
-
ma si rifa' o mi devi trovare altri compagni di gioco?
-
Citazione:
paladinif
ma si rifa' o mi devi trovare altri compagni di gioco?
Stasera esce il calendario della nuova stagione.
Riparte in automatico
-
Citazione:
cekkino
Vittoria per differenza reti :chupalo::chupalo:
ladriiiiii, non si vince per differenza reti :esd:
-
che schifo , quest'anno sono arrivato proprio ultimo
:cry::cry::cry:
-
Ho visto che Azteca non si collega da molto ed è l'amministratore della serie giovanile. Come ci dobbiamo comportare?
-
Citazione:
cekkino
Ho visto che Azteca non si collega da molto ed è l'amministratore della serie giovanile. Come ci dobbiamo comportare?
Hai già provato a contattarlo qui con un PM? (che magari legge)
Il problema è che se salta uno, poi o si trova un sostituto, oppure finisce che ne salta anche un altro...
Il campionato può essere organizzato anche da un non-supporter, quello non è un problema.
-
Citazione:
Kira
Hai già provato a contattarlo qui con un PM? (che magari legge)
Il problema è che se salta uno, poi o si trova un sostituto, oppure finisce che ne salta anche un altro...
Il campionato può essere organizzato anche da un non-supporter, quello non è un problema.
Ho provato a mandargli un messaggio qui ma non risponde. Quindi siamo costretti ad uscire tutti e creare una nuova lega. Dobbiamo cercare un altro partecipante
-
Citazione:
cekkino
Ho provato a mandargli un messaggio qui ma non risponde. Quindi siamo costretti ad uscire tutti e creare una nuova lega. Dobbiamo cercare un altro partecipante
In tal caso, vi ricordo che avete un partecipante in più, mentre all'altro campionato manca un utente, quindi... :)
A qualcuno di voi può interessare il discorso gironi da 4 e giocare più partite possibili?
(lo scrivo qui, ma mi sa che tocca mandare qualche HT-mail :D)
-
Citazione:
Kira
In tal caso, vi ricordo che avete un partecipante in più, mentre all'altro campionato manca un utente, quindi... :)
A qualcuno di voi può interessare il discorso gironi da 4 e giocare più partite possibili?
(lo scrivo qui, ma mi sa che tocca mandare qualche HT-mail :D)
Non possiamo fare un unico gruppo da 10?
A me i campionati troppo brevi annoiano
-
Citazione:
cekkino
Non possiamo fare un unico gruppo da 10?
A me i campionati troppo brevi annoiano
Purtroppo la tua è una posizione di minoranza: le partite in più che si recuperano giocando nei gironi da 4 fanno gola a tanti.
A me va bene pure se fate un girone da 16, ma gli altri partecipanti dove li andate a prendere?
EDIT: comunque un altro campionato a 6 potete farlo, se volete, perché Azteca ancora non si è BOTtizzato (ne ha ancora per un'altra decina di giorni), il che vi da tempo per cercare altri utenti :sisi:
-
Citazione:
Kira
Purtroppo la tua è una posizione di minoranza: le partite in più che si recuperano giocando nei gironi da 4 fanno gola a tanti.
A me va bene pure se fate un girone da 16, ma gli altri partecipanti dove li andate a prendere?
EDIT: comunque un altro campionato a 6 potete farlo, se volete, perché Azteca ancora non si è BOTtizzato (ne ha ancora per un'altra decina di giorni), il che vi da tempo per cercare altri utenti :sisi:
Ok allora facciamo così.
Speriamo che nel frattempo si ravveda e torni a giocare.
-
wait wait... io gironcini a sei non ne faccio, sto aspettando giorno 7 per creare la C1 e la C2 ed iniziare il 9, ho le squadre ferme dal 28 e dal 30 novembre e non vorrei aspettare oltre. grazie
-
non ho capito poi esattamente quale sarebbe il problema a giocare uno dei gironi con un estraneo come quarto che tappa il buco. Semplicemente un riempitivo e quando finisce la serie ne riparte un'altra senza invitarlo e con un altro estraneo qualsiasi che si infila nel posto libero. Oppure invitando un "non estraneo" se si trova nel frattempo qualcuno disponibile qui dal forum.
-
Citazione:
ecz67
wait wait... io gironcini a sei non ne faccio, sto aspettando giorno 7 per creare la C1 e la C2 ed iniziare il 9, ho le squadre ferme dal 28 e dal 30 novembre e non vorrei aspettare oltre. grazie
Citazione:
ecz67
non ho capito poi esattamente quale sarebbe il problema a giocare uno dei gironi con un estraneo come quarto che tappa il buco. Semplicemente un riempitivo e quando finisce la serie ne riparte un'altra senza invitarlo e con un altro estraneo qualsiasi che si infila nel posto libero. Oppure invitando un "non estraneo" se si trova nel frattempo qualcuno disponibile qui dal forum.
Hai confuso un campionato giovanile con un altro, tu non ti preoccupare che le tue due squadre finiscono in gironi da 4 :)
-
Citazione:
Kira
Hai confuso un campionato giovanile con un altro, tu non ti preoccupare che le tue due squadre finiscono in gironi da 4 :)
ci stavo per cascare anche io, poi quando ho visto cekkino :suspi: (che se si potessero fare gironi da 96 squadre, preferirebbe) mi sono reso conto che ero nel thread sbagliato... :p :asd:
-
il 9/1 e l'11/1 finisco i gironi con Traktor ed Aberteen, mentre voi finite il 12/1.
potrò inserire una o entrambe? come siete messi con gli "ospiti"?
-
Citazione:
ecz67
il 9/1 e l'11/1 finisco i gironi con Traktor ed Aberteen, mentre voi finite il 12/1.
potrò inserire una o entrambe? come siete messi con gli "ospiti"?
In questo campionato un posto c'è di sicuro, salvo che Azteca non resusciti dall'oltretomba.
Tra l'altro, mancando lui, per i prossimi campionati serve un nuovo amministratore (Cekkino?)
-
Citazione:
Kira
In questo campionato un posto c'è di sicuro, salvo che Azteca non resusciti dall'oltretomba.
Tra l'altro, mancando lui, per i prossimi campionati serve un nuovo amministratore (Cekkino?)
Va bene posso farlo io
-
ez67, visti i post e le esperienze passate, sei sicuro di aver scritto nel topic giusto? Non è che volevi partecipare all'HTita-express a 4 squadre, invece di questo girone classic?
-
ok, data la mia niubbaggine meglio specificare che sono interessato solo ai gironi a quattro ultra veloci con una o entrambe le squadre.
il nove e l'undici, appena finiscono i miei, uscirò dalla serie ed attenderò istruzioni. :smoke: