fozza inda... ah no :esd:
Visualizzazione Stampabile
fozza mila !!! :esd:
Io se fossi nei cinesi penserei ad una fusione... :sisi:
Già stanno prendendo Fassone come DG del Milan... Primo passo è già fatto... :esd:
l'inter torna prepotentemente nelle candidate dei primi 3 posti :esd:
So che è un pò Ot ma secondo voi Ibra prima o poi Moufrigno lo appenderà al muro o vivranno pacificamente?
porelli, pure sottopagati
Grande Sassuolo!
Si vede che ha preso molto da Zeman, ieri se fosse finita 8-0 la Stella Rossa non avrebbe potuto dire nulla. Diciamo che l'unica cosa che mi dispiace è che la Roma degli americani, pure di avere 4 spicci, ha regalato al Sassuolo 2 ottimi giocatori.
https://pbs.twimg.com/media/CqJ2bfVWgAAsWj7.jpg
bah...se i giornalisti avessero un minimo di attributi...le farebbero andare deserte altro che
Secondo me la cosa più spettacolare di tutto il sistema calcio italiano è che ieri a Reggio Emilia c'era il nostro carissimo amico Ivan. Ah, come son bravi quelli che gestiscono le nostre istituzioni
Una cosa vergognosa...
Il problema è che finchè i teppisti pseudo tifosi (e mi riferisco anche e soprattutto ai nostrani) avranno la scusante che possono fare fuori e dentro lo stadio quello che vogliono non si risolverà nulla, se non che quelli che vogliono vedere la partitat devono sorbirsi centomila controlli.
Invece se si incominciasse a trattarli da teppisti e basta, alla prima mossa fuorilegge anche fuori dallo stadio subito dentro e pagamento dei danni. Se il pirla lo fai dentro lo stadio, daspo a vita (se entri nello stadio col daspo dritto in galera e super multona). Non è ammissibile che una città debba chiudere i negozi ed essere devastata da un gruppo di teppisti che prendono come scusa una partita di calcio
E' tutta demagogia. Nessuno ne parla ma come al solito noi, a Roma, faremo da cavie per esperimenti sociali. Intanto verranno fatti i rilevamenti biometrici ai tornelli con la scusa di prevenire incidenti, e all'olimpico di incidenti dentro lo stadio non ne succedono dal almeno 10 anni, forse più. Domani verrà inoltre varato il nuovo piano parcheggi, in pratica si dovrà lasciare la macchina a minimo 2Km dallo stadio e poi andare a piedi, che non sarebbe nemmeno una cattiva idea in sè, ma il genio che ha pensato questa cosa ha dimenticato che NON esistono parcheggi in zona stadio, ergo il tentativo di non congestionare il traffico, sarà semplicemente uno spostare il problema in altre zone.
Si parla tanto del nostro sistema, biglietti nominativi, 8000 steward, polizia a cavallo, frecce tricolori, truppe cammellate e poi? Uno che in teoria non dovrebbe nemmeno mettere piede in Italia riesce ad entrare allo stadio e a fare quello che più gli piace. La verità è che le forze dell'ordine non fanno alcun tipo di lavoro utile ad evitare incidenti, si limitano a seguire delle disposizioni anacronistiche. Altrimenti il caro Ivan ieri sarebbe dovuto finire in stato di fermo. Anche l'invito ai negozianti a restare chiusi, una follia. Si fa come in tutti i paesi vagamente civili, prendi i tifosi alla stazione e ai caselli, li raduni in un piazzale sorvegliato dalla polizia, un pullman per volta li porti allo stadio. Punto.
Rigorepearoma
ma cazzo è così facile allenare la nostra squadra piena di talenti...
Dal vivo sembrava l'avesse agganciato di netto, rivisto in TV non era assolutamente rigore.
Iniziamo bene anche noi grazie ad un favore arbitrale... :rolleyes:
mi sa che non c'è neanche il secondo di rigore per la rometta :esd:
KESSIEEEEEEEEEEEEEEEEE :goyang:
ADL non ha potuto attaccarsi al calendario (visto che quello della Juve p.e. è molto peggio) qualcosa dovran pur fare, altrimenti che gusto c'è. Io resto del parere che il Napoli sia un'ottima squadra, se usasse i soldini di Higuain per comprarsi un attaccante discreto e smettessero di fare i piagnoni complottisti vincerebbero sicuramente qualcosa. Vedi Roma spallettiana, che secondo me qualche soddisfazione se la toglie se il suo allenatore non si garciaizza.
Anche incominciare a vincere qualcosa (tipo EL non farebbe male) invece di cercare sempre nemici ovunque.
Buon campionato
P.s.: L'Inda già comincia a dare grandi soddisfazioni :asd:
ai tesserati del Napoli verranno recise le corde vocali in modo che non possano più parlare con nessuno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
dove trovi il mio attaccarsi all'arbitro? Ho detto solo che c'è stato un episodio a nostro sfavore (detto anche da Sky e da Mediaset eh). Poi per come è andata la partita il pareggio è il risultato giusto è un altro discorso. Ma non è detto che devi vincere sempre quando meriti, puoi vincere anche quando giochi male, come sarebbe successo se ti avessero dato un rigore che c'era. Quindi il roftl lo trovo fuori luogo ma tranquillo, tanto ce ne saranno sicuramente altri da parte tua ;)
infatti sta cosa mi ha fatto incazzare notevolmente e dimostra quanto siamo piccoli come società. Poi il comunicato sul fatto che non è un silenzio stampa per protesta ma una scelta societaria comunicata già dalla mattina alla lega che prevede che i tesserati non parlano dopo le trasferte secondo me è ancor di più una stronzata...
dimostra quanto siete ridicoli come società che è parecchio peggio di essere semplicemente piccoli
una notizia del genere fa il giro d'Europa al volo e la reputazione scende a picco... certo per comprare i giocatori dall'Empoli non è un gran problema però :esd:
Vorrei fare notare che il rigore è stato giustamente annullato perchè prima c'era un fallo (non visto dal primo arbitro), non perchè l'arbitro ha avuto le traveggole. Quindi non si può parlare di sfavore arbitrale. Lo sfavore ci sarebbe stato per il Pescara se avesse concesso il rigore.
Vorrei far notare che il rigore è stato INgiustamente annullato perché non c'è nessun fallo sul portiere e non lo dico io ma le immagini che fanno vedere i vari Sky e Mediaset con opinioni di ex arbitri annessi...
quindi si può parlare tranquillamente di sfavore arbitrale. Con questo voglio solo dire che la partita per come è andata non meritavamo di vincerla però mi farebbe anche piacere vincerla non meritando se a conti fatti potevi farlo dato che ti hanno annullato giustamente un rigore precedentemente assegnato...
Rigorepearoma (ari-cit.)
La tocca Kessie (cit. ®)
Siamo alle solite, il tecnico scarica le responsabilità, i giocatori si bloccano, la dirigenza tace. Buffoni
Parlando un pò di tattica direi che quest'anno c'è una novità importante. Sarri per ovviare all'assenza di Higuain sembra abbia accentrato molto di più gli esterni tanto che il Napoli sembra che giochi con un 4321 più che un 433. Questo soprattutto se gioca con Milik che esce spesso dall'area per poter dialogare con gli esterni. In fase di possesso questo ti permette di attaccare anche di più sulle fasce con Ghoulam che a quel punto diventa un'ala aggiunta e contro il Milan ho visto anche Hisay spingere di più rispetto l'anno scorso.
non ho visto la partita con il pescara ma a tratti quella contro il milan si...la differenza effettivamente la fa il modo di giocare del centravanti, con higuain l'idea era di arrivare il più velocemente possibile da lui bravo sia nei tagli che eventualmente nel ricevere la palla addosso e servire i tagli degli esterni, con milik la situazione al momento sembra diversa, se c'è la possibilità ci si appoggia su di lui e si stringono gli esterni immediatamente che però non vengono serviti subito sui tagli ma piuttosto con palla addosso e fronte alla porta.
Questa cosa ovviamente costringe i terzini a stringere e lascia libere le fasce laterali (se hai contro la catena Abate-Suso viene più facile :p), il "contro" è che rispetto al passato i centrocampisti sono un pò più bloccati e arrivano in un secondo momento (diciamo dopo l'eventuale apertura sul terzino).
Dopo 4 anni però secondo me si può anche parlare di Callejon....sul suo tempismo nell'attaccare il lato debole ci sarebbe da scrivere un intero capitolo di tattica
Sconfitta a tavolino 0-3 per il Sassuolo contro il Pescara: ha schierato Ragusa senza averne comunicato il nome alla Lega nella lista a 25.