Cazzo se è vero... se però fosse successo in un Roma Napoli (per non dire un Juve Napoli) il Dela griderebbe allo scandalo, al ladrocinio, al furto a mano armata...
In Europa tutti zitti e a catena (cit.)
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo sono riuscito a vedere poco, ma oltre al fatto dell'alibi che sta nell'aver preso la squadra più forte al sorteggio e aver dovuto giocare la prima in casa, non si può pensare di giocare un preliminare per la champions con in campo Britos e Gargano e soprattutto non si può pensare di qualificarsi quando si subiscono 3 goal del genere.
Detto questo ormai la contestazione verso De Laurentis è quasi totale e mai come quest'anno probabilmente è meritata.
Napoli eterna incompiuta ...
Dicamo che non si possno prendere tre gol così. Per il resto non è che il Bilbao abbia dominato, anzi. Però all'andata hai sbagliato a iosa, al ritorno in vantaggio e con loro in difficoltà regali tre gol (in maniera ridicolissima) forse c'è un problema di concentrazione. Il problema principale è che manca chi coordina la difesa, l'anno scorso dopo un inizio imbarazzante probabilmente Reina è riuscita a mettere un pò d'ordine.
Poi ieri c'erano giocatori che l'anno scorso correvano e ieri erano statue in mezzo al campo
Lasciate il posto in europa a squadre più attrezzate :esd:
Fuorigoco clamorosto, sta regola è una minchiata. Poco importa che lasci il pallone a uno in gioco, non si è disinteressato, gol da annullare.
Io in effetti ieri sera pensavo a questo, il napoli che resta con la stessa rosa, senza fare grossi innesti è meglio di una squadra con un paio di calciatori forti in più.
Ho visto una ampia sintesi di Sky, all'inizio è partito meglio il Napoli, ma il Bilbao ha avuto 2 palle clamorose per passare. Poi certo, se regali 2 gol in quel modo diventa difficile... e anche nel primo tempo su calcio d'angolo un giocatore solissimo ha sparato alto da dentro l'area piccola. Segnale buono se lo si vede come rivale, indicazione sconfortante per il calcio italiano che scivola sempre più in basso.
Zitto va, che forse date Baselli al Sassuolo :p
qui non è questione di regola se è una minchiata o no, è questione che la regola è stata totalmente non applicata; va sul pallone partecipando all'azione, basta .... si fischia
la regola dice che deve toccare il pallone? se sì allora definirla minchiata mi pare molto riduttivo :asd:
La partita non l'ho vista, ti ripeto, e non posso giudicare le prestazioni di ieri. Però su Ghoulam mi sento di dissentire, perchè per quello che si è visto l'anno scorso e al mondiale è probabilmente l'unico che si salva insieme a Koulibaly. Per Maggio non si è avuto le palle di comprare un altro terzino e per Rafael secondo me deve solo trovare continuità, anche perchè ieri oltre alla stronzata in uscita (che per me è più colpa di Albiol) non ha disputato una prova malvagia.
purtroppo mi tocca quotarti, ed è per questo che i tifosi ormai sono in completa contestazione con il presidente, che fa reclami, che dice, ma non completa mai la squadra a dimostrazione che per lui conta rimanere tra i primi ma non vincere, perchè ciò vorrebbe dire investire di più e lui non investe mai più di quello che non ha, e spesso anche quello che ha...
Il punto è proprio quello, come puoi sperare di andare avanti prendendo 3 goal di quel tipo che nemmeno in serie C se ne vedono. Vabbè che il 3 goal è da annullare, ma gli altri 2 sono da oratorio. Io non credo sia un problema di chi coordina la difesa, ma un problema di uomini, se giochi con Britos terzino e Gargano a cc e non un mascherano (cercato a tutti i costi da Benitez) e un zuniga a sinistra e un terzino decente a destra è normale che ti può succedere di prendere goal del genere.
Maggio può giocare a calcio solo con Mazzarri (e forse con Conte...)
maggio in nazionale
intanto il bayern prende anche xabi alonso e questo mi fa apprezzare ancor di più Ancelotti, che ha fatto un cambio secondo me ottimo. Quello che non mi torna è la questione Falcao, se il Real è davvero interessato, allora Benzema dove va? Al momento solo l'arsenal è in cerca di una prima punta, ma non credo abbia i soldi per il francese. Diego costa si è infortunato ma non si sa per quanto, non credo prendano anche Falcao o Benzema.
Benzema al psg, cavani all'arsenal, falcao al real...ed il gioco è fatto
e destro al monaco? :D
che si è fatto diego costa?
dice che ciò bloccherebbe torres al milan .... è una cazzata o posso iniziare a sperarci? :asd:
ieri sapevo 6 settimane
ginocchio. Nel complesso chi sta combinato perggio è giraud che almeno fino a gennaio starà fermo ai box.
addio
Ahi ahi...per la Roma il girone + duro mi sa.
Almeno aed vede delle belle partite :sisi:
Il Napoli ? :esd:
la Juve pareggia coi greci e gli svedesi e esce :asd:
per la Roma serve un miracolo!!! :sisi:
La Roma ha avuto quasi lo stesso girone del primo anno in Champions del Napoli...
P.s. Il solito culo di Mourinho...
L'H è un girone di rara bruttezza :esd:
Sent from my 3210 using TappalaTopa
visto come è andata l'anno scorso vorrei esimermi dal commentare il girone della juve...ma non ci riesco :p
era fattibile quello dell'anno scorso, è (più) fattibile quello di quest'anno...sta a noi.
Sulla roma, difficile ma non difficilissimo eh...per dire, per il modo di giocare delle squadre avversarie sarebbe capitata peggio nel girone B o F (peccato che le partite con il bayern siano la 3-4 e giornata, un bayern alla 5 o 6 e virtualmente qualificato sarebbe stato meglio)
Io intanto vado a comprare il pallottoliere
Tra l'altro bayern, city e cska erano nello stesso girone anche lo scorso anno
Siamo arrivati addirittura al bivio, 50% di entrare in un girone abbordabile e 50% di essere inseriti in uno quasi proibitivo, manco a dirlo come è andata a finire.
Ho avuto sfiga pure in questo... All'allianz ci sono stato, Manchester è indiscutibilmente tra le 10 città più brutte del mondo, anche se sono stato all'old trafford non allo stadio del city, mentre mosca è proibitiva come costi a cui va aggiunto pure il visto, 60-90 giorni per averlo e un 100€ di spesa aggiuntiva.
Insomma... becchiamo i campioni di Germania e Inghilterra (non so se anche di russia), 7 campioni del mondo freschi freschi, 2 colossi economici non da poco. Sarebbe stato addirittura meglio l'F o il D, solo il B da quarta secondo me potrebbe esser peggio di questo, ma non lo so. Certo, fossimo capitati nell'H, come poteva essere all'ultimo, sarebbe stato molto più semplice, ma la CL è anche questo.
Secondo me anche nel calendario siamo stati sfortunati, il CSKA sta avanti nella stagione, sarebbe stato meglio beccarlo ad ottobre, ma in ogni caso se vuoi provare ad andare avanti non ci sono troppi calcoli da fare. Il difficile sarà riuscire a non perdere più di 1 partita, purtroppo la roma gioca meglio quando cerca di vincere, non è una formazione improntata per mantenere il risultato, non sarà semplice ma ce la giocheremo. Saremo anche gli ultimi ad andare a Mosca, potremmo essere gli unici a giocare sotto la neve, che culo... :doh:
Questi so' i risultati di far giocare le riserve dei giardinieri in Europa League. Inutile lamentarsi ora; si presentino i titolari ed i sorteggi non potranno che migliorare.
Il portogallo sfutterà per l'ultimo anno la sua annata migliore per il calcolo del coefficiente: 18.800 nel 2010/11 contro gli 11.571 dell'Italia. Questo vuol dire che se non faremo schifo quest'anno recupereremo il posto perso in EL per questa stagione. Diverso invece è colmare i quasi 13 punti di distacco dalla Germania che negli ultimi 4 anni ha sempre preso più punti di noi. Ci vorrà molto impegno per recuperare terreno, un piccolo vantaggio quest'anno lo avremo nel fatto che la Germania ha già perso una partecipante, se non erro, ma la proiezione al momento ci vede sfavoriti perchè abbiamo squadre meno adatte al palcoscenico europeo.
Se non sbaglio in Europa League non puoi avere più di tre partecipanti anche se sei in prima posizione del ranking. E' in Champions che puoi recuperare posti, ma solo superando la Germania.
Forse puoi migliorare il turno di ingresso nei preliminari, risparmiandoti il turno a fine luglio, ma non sono sicuro nemmeno di questo.
veramente la roma era in quarta fascia perchè negli ultimi 5 anni per due anni non si è qualificata a nessuna coppa e se anche si fosse qualificata nell'anno di luis enrique sarebbe rimasta in quarta fascia.
per dire la peggiore della terza fascia è il Bilbao (con 54,54 punti) le migliori di quarta fascia sono Anderlecht (50) e poi Roma (39,887) quindi per andare in terza fascia avrebbe dovuto prendere 18,42 punti in quella stagione (invece dei 3 e qualcosa) ossia fare almeno la semifinale di EL
quindi, nel caso specifico il tuo discorso è un pò fuori luogo :p
ah...vogliamo vedere il alto positivo della cosa? siamo l'unica nazione europea ad aver portato tutte e 6 le squadre ai gironi
I paesi dal 1° posto al 3° hanno 4 posti CL e 3 EL
Dal 4° al 6° 3 CL e 3 EL
Dal 7° al 9° 2 CL e 4 EL
E sempre meno a scalare.
Arrivando 5° nel ranking non cambia nulla, se dovessimo scendere al 6° posto avremmo lo stesso numero di squadre in Europa ma la terza classificata partirebbe a far le qualificazioni Champions dal penultimo turno.