Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
skosse75
Sarò rinco io....ma non ne trovo di ultimate, ora mi sono iscritto in una della lega nazionale, ma siamo a 7/8 e speriamo si chiuda....quella della mia regione in cui ero prima, era allo stesso numero di iscritti, ma non si completava....
Citazione:
lorenz
vai nei campionati internazionali e cerca serie da 4
o il girone te lo crei tu se sei supporter, e in due giorni hai la prima partita.. nel caso lo crei: da 4 squadre , internazionale, aperto a tutti.. in un attimo si riempie..
-
Citazione:
lorenz
vai nei campionati internazionali e cerca serie da 4
Fatto....."il calendario sarà creato il 27.05.13"....quindi mi sa che mi sono perso almeno un allenamento per strada....
-
Eccomi di nuovo a richiedere lumi, visto che ho possibilità di giocarmi un'amichevole. La mia punta di diamante attualmente ha questo stato:
L'allenamento tenuto fino a qui è attacco + off.laterali (ed è di settimana scorsa la scoperta del potenziale in difesa....non so se possa tornare utile).
Cambio allenamento per questa amichevole o no? Alla luce che questa settimana ho pescato un nuovo ragazzo con:
difesa scarso (max sconosciuto)
cross sconosciuto (max eccellente)
Grazie per le dritte....
-
in amichevole potresti fare cross+regia :)
-
Citazione:
lorenz
in amichevole potresti fare cross+regia :)
... per il nuovo pescato, in modo da scoprire da quanto parte in cross e qual è il potenziale in regia. E farai giocare ala anche l'altro, così si allena pure lui. Oppure offensive laterali+regia, così l'altro gioca attaccante e non ti da fastidio per scoprire il potenziale in regia del nuovo pescato (il potenziale manca ad entrambi).
Poi, in campionato, continui di nuovo con attacco+offensive laterali :sisi:
-
Alla fine ho optato per far giocare in attacco, la punta solita, mentre ho messo in regia quello nuovo e ho optato per offensive laterali + regia come allenamento.
Una volta finito di puntare tutto sull'attaccante, mi toccherà concentrarmi sui diversi giocatori che hanno buono in una delle varie skill (ne ho 6 attualmente).
Stasera partita....
-
Citazione:
skosse75
Una volta finito di puntare tutto sull'attaccante, mi toccherà concentrarmi sui diversi giocatori che hanno buono in una delle varie skill (ne ho 6 attualmente)
Ah però... :D
-
Citazione:
Kira
Ah però... :D
Eh già....buoni scout direi! Ma magari su quei giocatori apro un thread apposito....peccato che a buone giovanili corrisponda una prima squadra patacca...
-
Ecco, ho appena scoperto che il gioiellino in regia non è sto granchè:
Pertanto continuo con attacco + off. laterali....in giornata apro un post con gli altri giocatori, giusto per avere un panorama delle mie opzioni anche per il futuro. Si possono lasciare i nomi dei giocatori o è proibito dal forum?
-
Citazione:
skosse75
Si possono lasciare i nomi dei giocatori o è proibito dal forum?
Considerando che sono quelli delle giovanili, non vedo qual è il problema :)
-
Giusto per aggiornare anche la situazione qui....penso che il giocatore sia vicino allo scatto "eccellente", ora ha 16 anni e 88 giorni:
-
Tieni duro, manca poco :)
-
Citazione:
Kira
Tieni duro, manca poco :)
come dice sempre ....
-
Citazione:
ilbarbadatre
come dice sempre ....
:esd:
ma non gliela fa :rotfl:
-
Citazione:
azteca
:esd:
ma non gliela fa :rotfl:
ehehehehehehhe....daiiiiiiiiiii non fate così, che anche lo youthclub me lo da come allenato completamente per il prossimo aggiornamento...
-
Citazione:
skosse75
ehehehehehehhe....daiiiiiiiiiii non fate così, che anche lo youthclub me lo da come allenato completamente per il prossimo aggiornamento...
non ti preoccupare, non era per te :susu:
-
Citazione:
ilbarbadatre
non ti preoccupare, non era per te :susu:
Non gliel'ha fatta.... ora posso farmelo anche da solo :susu:
-
-
Amichevole in vista domani, tengo il buon Furgieri sempre in attacco e continuo con attacco+off.laterali o sposto qualcosa? Magari alla luce degli altri giocatori che ho nell'altro post... ogni consiglio è ben accetto
-
Però non ci puoi far saltare da un thread all'altro ogni volta... :D
Direi che in amichevole puoi anche allenare passaggi come secondario, hai dei potenziali da scoprire. Come primario lascia attacco :)
-
Citazione:
Kira
Però non ci puoi far saltare da un thread all'altro ogni volta... :D
Direi che in amichevole puoi anche allenare passaggi come secondario, hai dei potenziali da scoprire. Come primario lascia attacco :)
Hai ragione, avessi saputo prima avrei fatto un thread unico anzichè due....comunque, dopo l'amichevole il mio attaccante è finalmente diventato eccellente con questo profilo:
Stasera ho un'altra partita di campionato, continuo a tenerlo in attacco facendo att+off.laterali fino a far diventare la bandina gialla???
-
come già ti aveva detto kira nell'altro post passarei ad allenare cross. Magari +OL oppure potresti provare i CP per capire come sta messo l'attaccante....
-
Concordo, se gli attaccanti sono finiti cambia allenamento :sisi:
-
Citazione:
Kira
Concordo, se gli attaccanti sono finiti cambia allenamento :sisi:
Beh, avrei ancora da portare a buono l'attaccante Di Canio, ma visto che è out per 3 settimane (probabilmente, come mi dite, meno) potrei mettere il mio attaccantino come difensore o terzion e fare DIF + Off.Laterali (così posso continuare ad allenare anche Aquili per arrivare a cross eccellenti e Berretta a cross buono).
Ne ho detta una giusta?
PS qui l'aggiornamento su Furgieri (promuovibile tra 14 giorni):
-
Citazione:
skosse75
Beh, avrei ancora da portare a buono l'attaccante Di Canio, ma visto che è out per 3 settimane (probabilmente, come mi dite, meno) potrei mettere il mio attaccantino come difensore o terzion e fare DIF + Off.Laterali (così posso continuare ad allenare anche Aquili per arrivare a cross eccellenti e Berretta a cross buono).
Ne ho detta una giusta?
Se devi allenare difesa per Furgieri, allora no :p
Piuttosto meglio cross+offensive laterali, e si pompano in cross tutti quelli che ne necessitano (i primi due come ali, i secondi due come terzini, altri tre come attaccanti per sfruttare tutti gli slot)
Citazione:
skosse75
PS qui l'aggiornamento su Furgieri (promuovibile tra 14 giorni):
E' completo, tienilo in panca/tribuna fino alla promozione :)
-
Citazione:
Kira
E' completo, tienilo in panca/tribuna fino alla promozione :)
Povero il mio Furgeri, dopo tutto quello che ha dato alla squadra, lo sbatto in tribuna! ;)
Quindi non ha proprio senso capire a che punto è in difesa! E io che (come al solito) pensavo sbagliato!
Tra due settimane quindi lo butto subito all'asta?
-
Citazione:
skosse75
Povero il mio Furgeri, dopo tutto quello che ha dato alla squadra, lo sbatto in tribuna! ;)
Quindi non ha proprio senso capire a che punto è in difesa! E io che (come al solito) pensavo sbagliato!
Tra due settimane quindi lo butto subito all'asta?
Perché fargli rischiare un infortunio quando tanto il giocatore è completo?
Tanto è eccellente in attacco e quindi sarà preda degli allenatori di attacco, a chi vuoi che interessi se ha o meno difesa?
Per me sì, lo tieni "a riposo", appena puoi promuovi e metti in vendita :)
-
Citazione:
Kira
Perché fargli rischiare un infortunio quando tanto il giocatore è completo?
Tanto è eccellente in attacco e quindi sarà preda degli allenatori di attacco, a chi vuoi che interessi se ha o meno difesa?
Per me sì, lo tieni "a riposo", appena puoi promuovi e metti in vendita :)
Ok, sarà fatto!
Ora la domanda finale e cardine di tutto il post, qual'è il prezzo al quale mi conviene metterlo in vendita?
-
Citazione:
skosse75
Ora la domanda finale e cardine di tutto il post, qual è il prezzo al quale mi conviene metterlo in vendita?
Io consiglio sempre lo 0 per motivi pubblicitari (tutti offrono, anche i non-supporter possono mettere il giocatore in hotlist), oppure ti regoli col CT e imposti una cifra alta per tentare il colpaccio :D
-
quoto chira, 0 e via ma ad orari appetibili
-
Da quello che ho capito l'orario migliore è far terminare l'asta verso sabato pomeriggio, anche se ci sono diversi pareri contrastanti....
-
bisogna vedere quando fa i 17
-
Citazione:
azteca
bisogna vedere quando fa i 17
Fa gli anni tra 9 giorni ovvero venerdì 12 di luglio, magari lo metto già quella sera...
-
Citazione:
skosse75
Fa gli anni tra 9 giorni ovvero venerdì 12 di luglio, magari lo metto già quella sera...
e certo che lo metti quella sera, intorno alle 19 :sisi:
-
Citazione:
azteca
e certo che lo metti quella sera, intorno alle 19 :sisi:
Ottimo! Speriamo bene!