Grazie ad entrambi...
Per Hendeling: grazie della segnalazione, errore già rimosso
PS. Fatemi pubblicità nelle vostre serie... ;-)
Visualizzazione Stampabile
Grazie ad entrambi...
Per Hendeling: grazie della segnalazione, errore già rimosso
PS. Fatemi pubblicità nelle vostre serie... ;-)
Io sto inserendo i tuoi articoli nel forum della serie tutte le settimane e ho ricevuto diversi complimenti, che ovviamente ti giro! ;)
Ho spiegato chiaramente che non è farina del mio sacco, ma del tuo sito... mi sa che non hanno capito bene! :asd: :asd: :asd:
ma nemmeno mettendo 3 punti fra me e la seconda mi merito un titolo? :(
sarà che sono stanco ma non trovo errori oggi :up:
Articolo della V.22
[...] Al terzo posto c'` beppegol [...]
edit: mi sono accorto dopo aver postato che esiste la segnalazione diretta sul sito :-o
tutto perfetto tranne questo
Zênegal United andare nell'impianto a giocare in casa di Piagno Real.
manca il nome dell'impianto, credo derivi dal fatto che la squadra è bot.
adesso riguarderò, ma secondo me puoi mettere tranquillamente che il nome dello squadra sia anche il nome delle stadio :)
Serie V.22 - 8° Giornata
Con questa vittoria Tasslehoff FC ha rivendicato la sconfitta rimediata nel girone di andata.
- dovrebbe essere "vendicato"
La netta superiorità defensiva non trova parallelo in attacco
- va modificato in "difensiva"
;)
Per adesso sembra bello bel programmino!!!complimenti!
E' online la nona giornata! Spero vi sia andata bene...
Buona lettura a tutti!
Ciao,
Cri
http://www.hattrickgazette.org
Seppure a mie spese, visto che ho perso lo scontro diretto :cry2:, niente male l'articolo che si "ricorda" della classifica precedente
e ancheCitazione:
Milan AC 1899: sorpasso in vetta!
Avvicendamento in testa alla classifica! Milan AC 1899 ha scavalcato la diretta rivale e conquista il trono della VII.500 serie. Con questo avvicendamento il girone si fa sempre più appassionante e vedremo se nelle prossime giornate l'ex capolista riuscirà a riprendersi lo scettro di prima della classe.
Citazione:
Dopo il pareggio dell'andata
Con la vittoria sulla sua avversaria più agguerrita la squadra di patron davp83 si porta a casa un risultato determinante per la classifica generale.
in realtà ho vinto contro il bot...
Come ormai è tradizione ogni sabato: è online la decima giornata della Hattrick Gazette!
Buona lettura a tutti!
www.hattrickgazette.org
V.22
Avvicendamento in testa alla classifica! beppegol ha scavalcato la diretta rivale e conquista il trono della V.22 serie. Con questo avvicendamento il girone si fa sempre più appassionante e vedremo se nelle prossime giornate l'ex capolista riuscirà a riprendersi lo scettro di prima della classe. Dietro le prime due troviamo S.S.C. Secondigliano e U.S.C. SPARTA. Nella seconda met? della classifica al quinto posto il team di vizzo81, U.S.C. SPARTA, è davanti a 1squadrafortissimi e Spallinati. In ultima posizione troviamo la squadra allenata da Manuel Reis: pogopogo che chiude mestamente con 0 punti.
A parte l'errore della "à" sostituita dal "?", hai indicato U.S.C. SPARTA sia al 4° che al 5° posto (in realtà è 4°, al 5° posto c'è Tasslehoff FC)
niente da segnalare oggi.
mai un'intervista ai miei però :(
:D
Anche se "going to brazil" mi ha anticipato ... vi informo che è online la undicesima giornata della Hattrick Gazette!
Buona lettura a tutti
Cri
www.hattrickgazette.org
Alla fine di ogni articolo viene proposto ad ogni presidente delle squadre del girone se vuole sottoporsi ad una intervista.
Se rispondi di si ti vengono fatte delle domande (inizialmente una sola) basata sulla tua situazione di classifica, dell'ultimo match disputato, ecc.
E l'intervista (domanda + tua risposta) viene pubblicata in coda all'articolo dopo l'intervista "automatica".
carina come funzione :sisi:
E' online la dodicesima giornata della Hattrick Gazette
Sperando sia andata bene a tutti voi ... ne approfitto per augurarvi anche buone feste!
Cri
www.hattrickgazette.org
Articolo bellissimo e centratissimo... sempre più complimenti... :)
Ormai Zênegal United rimanendo imbattuta in tutti gli incontri finora disputati detiene 8 punti di vantaggio su azzurra76: un gap incolmabile nell'ultimo turno
sicuramente, però i turni sono ancora 2 :)
grazie! :D
per il resto non ho trovato errori :)
Con un po' di ritardo dovuto alle festività sono qui a ricordarvi che da sabato pomeriggio è online la penultima giornata della Hattrick Gazette.
Buona lettura e buone feste!
Cri
www.hattrickgazette.org
Siamo ormai agli sgoccioli di questo campionato e le statistiche non smentiscono la classifica: è netta la leadership di Zênegal United. La capolista vanta infatti il miglior attacco con 53 reti e la miglior difesa con 10 reti subite. Dietro di lei il secondo attacco è quello di zanzatim e la migliore difesa è quella di azzurra76.
la mia difesa è prima a pari merito con team cartoon :)
IL CAMPIONATO E' FINITO!
Complimenti ai vincitori e in bocca al lupo per il futuro agli sconfitti ... si sa, hattrick è metafora di uno sport dove si sale e si scende!
La quattordicesima e ultima giornata è online!
Buona lettura!
Cri
www.hattrickgazette.org
F.C. Aquila rosa - Grifone CFC 1893 5-0
Nel catino del F.C. Aquila Arena si sono affrontate F.C. Aquila rosa e Grifone CFC 1893 sotto un cielo velato di fronte a 43573 accaniti tifosi.
F.C. Aquila rosa ha vinto la partita casalinga dividendosi il possesso palla con l'avversario. Il modulo 3-5-2 è stato applicato molto bene dai giocatori in campo.
Grifone CFC 1893, schierando un modulo 3-5-2, ha perso la partita nonostante un secondo tempo migliore del primo. La squadra ha subito la sconfitta anche perché non ha concretizzato alcune occasioni da rete avute nei 90 minuti.
In questa partita si è consumata la vendetta di F.C. Aquila rosa su Grifone CFC 1893: il risultato dell'andata fu infatti esattamente l'opposto.
piccolo errore, all'andata ne ho presi 6 e non 5......
piccolini errorini
Il team di Isak Lindahl rimanendo imbattuta in tutte le partite finora giocate è stato senza dubbio il migliore di questa VII.899 serie.
ci vorrebbe imbattuto
per il resto mi sembra tutto ok :up:
Grazie ad entrambi per le segnalazioni.
Adesso siamo pronti ad aprire la prossima stagione in lingua inglese.
Vi chiedo sempre la cortesia di indicarmi, se li conoscete, colleghi e amici che possano e vogliano dare una mano nelle traduzioni (in inglese e in altre lingue)
Ricomincia l'avventura per tutti noi amanti di Hattrick!
La prima giornata della Hattrick Gazette è online per inaugurare una nuova ed entusiasmante stagione.
Buona lettura a tutti,
Cri
www.hattrickgazette.org
Credo di aver battuto il record per la cronaca più corta :asd: