Visualizzazione Stampabile
-
Riscattato Guarin per 11 milioni
Con 11 milioni (anziché 13,5), l'Inter ha riscattato Fredy Guarin dal Porto. Per il colombiano, contratto quadriennale da 2,1 milioni circa a stagione. "Rileverò il testimone da Cordoba, ora devo pensarci io a tenere alto l'onore della Colombia ( :suspi: ) in nerazzurro", ha detto il centrocampista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Calimar
Riscattato Guarin per 11 milioni
Con 11 milioni (anziché 13,5), l'Inter ha riscattato Fredy Guarin dal Porto. Per il colombiano, contratto quadriennale da 2,1 milioni circa a stagione. "Rileverò il testimone da Cordoba, ora devo pensarci io a tenere alto l'onore della Colombia ( :suspi: ) in nerazzurro", ha detto il centrocampista.
Forte Guarin :sisi:
-
Speriamo non si rivelerà l'ennesimo bidone :sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
ti posso dare un'anteprima a riguardo...in società le dichiarazioni di D'Amico non sono piaciute per nulla...sia quella sul sacrificio sia quella sul "giocatore importante" immagino ci sarà una telefonata tra le parti nei prossimi giorni ma la permanenza di giovinco alla juve al momento io la escluderei completamente ecco perchè ci si muove su altri giocatori.
Poi magari Conte chiama giovinco e lo mette in riga eh :p
"giocatore importante" fa rima con "voglio tanti soldi", c'è poco da mettere in riga :esd:
-
Citazione:
azteca
Forte Guarin :sisi:
Citazione:
Ale 9
Speriamo non si rivelerà l'ennesimo bidone :sisi:
L'importante è che in squadra non manchi mai un colombiano :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
"giocatore importante" fa rima con "voglio tanti soldi", c'è poco da mettere in riga :esd:
In questo caso credo pesi di più tutta la panchina che si è fatto negli anni precedenti alla Juve... diciamo che se non vuole il posto "fisso" poco ci manca :)
-
Comunque Van Persie non ha rinnovato con l'Arsenal.....
a me piace un sacco, ma non so se sperare che le voci siano vere o no: sarebbe un investimento enorme per un 29enne..
-
Citazione:
Calimar
Comunque Van Persie non ha rinnovato con l'Arsenal.....
a me piace un sacco, ma non so se sperare che le voci siano vere o no: sarebbe un investimento enorme per un 29enne..
Bisogna vedere se punti a vincere subito o a costruire qualcosa negli anni... secondo me dovendo fare una follia molto meglio Cavani, almeno in prospettiva, però Van persie ha un impatto ben diverso...
L'arsenal per certi versi è l'udinese dei grandi... non vince praticamente niente, compete ad alti livelli, sopratutto in coppa... e poi vende a decine di milioni i suoi calciatori, spesso a fine carriera o comunque in parabola discendente...
-
Citazione:
Kira
In questo caso credo pesi di più tutta la panchina che si è fatto negli anni precedenti alla Juve... diciamo che se non vuole il posto "fisso" poco ci manca :)
c'è da dire che nell'organico della juve non c'è un giocatore offensivo che sia migliore di lui, nemmeno vicino ci vanno
-
Citazione:
Calimar
L'importante è che in squadra non manchi mai un colombiano :esd:
Un Colombiano tiene alto il ...morale
Porta la "roba" migliore su piazza :esd::esd:
Comunque Freddy Guarin e' 1 bestia .. Lotito boia stretto di culo
-
lippi in cina per una nuova esperienza di vita, voleva assaggiare il riso alla cantonese fatto come si comanda... i 30 milionazzi sono soltanto un dippiù :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
lippi in cina per una nuova esperienza di vita, voleva assaggiare il riso alla cantonese fatto come si comanda... i 30 milionazzi sono soltanto un dippiù :sisi:
Sicuramente ragiono male io... ma gli stava stretta viareggio, aveva prosciugato il conto oppure ultimamente spendeva troppo al take-away? :suspi:
Io me ne sarei andato negli states... almeno pur stando lontano da casa hai un po' tutto...
-
Citazione:
Joey-sama
Lippi piu' tutto lo staff (tra pure anche quel coglions di Rampulla...) se pappano 23,5 MLN in 2 anni
Ci vostra ...
e a quanto pare il Cinese punta Drogba
tocca vedesse le chiappe nn solo dai sceicchi insomma...
-
per lo meno Lippi se lo semo levati dalle palle :asd:
-
Citazione:
aed1248
Bisogna vedere se punti a vincere subito o a costruire qualcosa negli anni... secondo me dovendo fare una follia molto meglio Cavani, almeno in prospettiva, però Van persie ha un impatto ben diverso...
L'arsenal per certi versi è l'udinese dei grandi... non vince praticamente niente, compete ad alti livelli, sopratutto in coppa... e poi vende a decine di milioni i suoi calciatori, spesso a fine carriera o comunque in parabola discendente...
beh, Cavani non so quanto possa volere di stipendio, ma diciamo sui 3,5 netti... VP si dice sui 7,5 netti.. quindi 7-8 milioni di spesa in più annuale, non sono pochi :rolleyes:
Anche se, imho, VP è tra i primi 5 attaccanti al mondo :sisi:
Citazione:
Joey-sama
c'è da dire che nell'organico della juve non c'è un giocatore offensivo che sia migliore di lui, nemmeno vicino ci vanno
Mah, mah... quindi abbiam vinto lo scudetto giocando con Giuffrida e Missiroli :esd: :esd:
-
Citazione:
Calimar
beh, Cavani non so quanto possa volere di stipendio, ma diciamo sui 3,5 netti... VP si dice sui 7,5 netti.. quindi 7-8 milioni di spesa in più annuale, non sono pochi :rolleyes:
Anche se, imho, VP è tra i primi 5 attaccanti al mondo :sisi:
Appunto... se prendi l'olandese è perchè punti a vincere subito... La juve al momento non ha ancora la struttura per competere al pari delle grandi d'europa, ma ci sta lavorando e anche abbastanza bene... in quest'ottica molto meglio un Cavani, sul quale puoi anche costruire qualcosa intorno per stabilirti ai vertici tra 2-3 stagioni... con un 29N è anche possibile (Eto'o docet), ma sarebbe una pianificazione meno lungimirante e più azzardata di quella che io penso stia attuando la juve.
-
Citazione:
Calimar
Mah, mah... quindi abbiam vinto lo scudetto giocando con Giuffrida e Missiroli :esd: :esd:
poco ci manca :esd:
sono inferiori a giovinco, non c'è granchè da discutere sul valore assoluto... che giovinco a conte possa servire soltanto come nano da giardino è un altro paio di maniche
perchè se per te tutti i giocatori di una squadra che ha vinto sono migliori degli altri, beh allora il miglior attaccante del 98 è stato il campione del mondo guivarch :p
-
Falcao ritorna a Roma. :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
Falcao ritorna a Roma. :sisi:
Puoi ripetere che non ho capito? :confused:
-
Ho detto che Falcao ritorna a Roma. :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
Ho detto che Falcao ritorna a Roma. :sisi:
ah ecco ora è chiaro :sisi::esd:
intanto mitico Roy Hodgson :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da Calciomercato.com
Incredibile Roy Hodgson! Il nuovo ct della nazionale inglese, presentando la lista dei 23 convocati per Euro 2012, è incappato in una gaffe di quelle difficili da dimenticare. A chi gli chiedeva conto della convocazione del 19enne Alex Oxlade Chamberlain, centrocampista dell'Arsenal, l'ex allenatore dell'Inter ha risposto: "E’ un ottimo giocatore e mi ha impressionato soprattutto nella gara dell’Emirates fra l’Arsenal e il Milan. Ero lì e ho visto quanto bene ha fatto contro Pirlo e Ambrosini". Già, proprio così: solo che uno, Pirlo, gioca nella Juventus, e l’altro, Ambrosini, in quella partita era squalificato.
Non male per un tecnico chiamato a sostituire Fabio Capello (che ora, probabilmente, se la starà ridendo...) e che fra meno di un mese dovrà guidare l'Inghilterra a Euro 2012. Nella fase a gironi, gli inglesi affronteranno Ucraina, Svezia e Francia: Hodgson preparerà la squadra per affrontare Oleg Blochin, Henrik Larsson e Zinedine Zidane?
:suspi:
-
-
Citazione:
danybig82
intanto mitico Roy Hodgson :rotfl:
:suspi:
:asd:
impagabili le scenette a mai dire gol....
-
Sarà contento Antonello, anche se sinceramente io non avrei niente da rimproverare a Reja, che anche avendo i suoi limiti, secondo me è arrivato ben oltre le possibilità di questa rosa di giocatori...
Citazione:
Può considerarsi conclusa l'esperienza alla Lazio di Edy Reja. Ad ufficializzare la separazione è lo stesso tecnico goriziano in un'intervista a Cittaceleste.it: "Sono già a Gorizia, quindi questo lascia intendere il tutto. Finisce qui la mia avventura alla Lazio. Il presidente Lotito mi ha dato supporto e mi ha chiesto di rimanere. Anche dopo il mio rifiuto, mi ha invitato a ripensarci, e a prendermi una settimana per riflettere. Io la mia decisione però l'ho presa".
Reja ha poi spiegato le motivazioni che l'hanno spinto all'addio: "Sembra che non abbiamo fatto nulla in questi due anni, in cui siamo arrivati per due volte in Europa League. Certo, se quest'anno avessimo centrato l'obiettivo Champions, le considerazioni sarebbero state diverse. Siamo andati incontro a diversi infortuni, che hanno reso la stagione difficile. Inoltre la campagna di rafforzamento, a gennaio, è andata male. Dopo il calciomercato mi sono ritrovato senza 4-5-6 titolari per colpa di estenuanti trattative, troppo lunghe, che alla fine non si sono concluse. Questo di Roma è un ambiente negativo, da tutte e due le parti. Reja, Lotito, giocatori, è stata una critica continua. Qualcuno mi ha anche dato del vigliacco perché ho ripensato alle mie dimissioni prima della gara contro l'Atletico Madrid. I ragazzi mi hanno chiesto di rimanere vicino alla squadra, ed allora sono rimasto. Fa male pensare che un quarto posto sembra che non valga nulla". Sul successore Reja, però, non si sbialncia: "Non so chi verrà dopo di me".
-
Ansa delle 18.53
- ROMA - ''Lascio la Lazio''. Da Gorizia Edy Reja ufficializza il divorzio dal club biancoceleste, dopo i colloqui dei giorni scorsi con Lotito. ''Probabilmente - aggiunge il tecnico - vedro' ancora il presidente, ma non sono uno che cambia idea. Dopo il mio rifiuto, Lotito mi ha invitato a prendermi una settimana per riflettere. Ma io la decisione l'ho presa''. Reja si e' limitato a dire che i motivi del divorzio sono ''quelli noti'': ''Questo di Roma e' un ambiente negativo, da tutte e due le parti''.
ma non sono uno che cambia idea
:rotfl::esd: qui mi sa che ci scappa un triennale sto' giro...
Questo di Roma e' un ambiente negativo, da tutte e due le parti
Forse sara' anche cosi ...almeno in parte .. resta il fatto che il suo calcio pre-glaciale forse a tutti nn piace ...
I risultati restano straordinari ...visto il livello di pippaggine della squadra...
resta il fatto che cn 1 po' piu' di collioni ...cn 1 mentalita' che il buon Reja nn ha e nn avra' mai ...certe partite nn dico che si vincevano ..ma almeno si provava a giocarle (soprattutto le trasferte Udine su tutte ...te sei giocato la Champions e hai fatto 1 tiro in porta)
Grazie e sotto il prossimo
sempre se alla fine nn ce ripensa!
-
Citazione:
goldrake11
Sarà contento Antonello, anche se sinceramente io non avrei niente da rimproverare a Reja, che anche avendo i suoi limiti, secondo me è arrivato ben oltre le possibilità di questa rosa di giocatori...
Io saro' contento il giorno che Lotito andra' Affancu** ...
Reja era e resta il problema minore ...
Gioca 1 calcio che a volte ti fa arrivare le palle alle ginocchia .....ma se leggi la rosa della Lazio uno si chiede come abbia fatto x 2 anni ad arrivare lassu' :sisi:
Vedremo ... personalmente sn ormai rassegnato ...
come dicevo qualche post fa ..questi x noi sn anni di trincea ... nn c'e' gloria e le soddisfazioni col lumicino
l'importante e' nn sprofondare stile Ballardini ....quindi spero che se arrivera' 1 altro tecnico che sia uno che almeno riesca a farci navigare in acque tranquille....
Senza gloria e senza infamia :skanio:
-
Sono strani forti questi romani :asd:
-
Reja non sarà certo un innovatore, però gli va dato atto che nel complesso ha lavorato bene, non credo si potesse fare molto meglio con quella rosa. Per la lazio si parla di Zola (contattato in inverno) e Di Matteo qualora non vincesse la coppa... io credo più al primo, ma non è detto che alla fine arrivi l'altro...
Noi abbiamo praticamente chiuso per Montella, manca solo da accontentare Pulvirenti, che giustamente vuole qualcosa per liberare il tecnico... La roma prova col prestito di Josè Angel, ma non credo che l'obiettivo del catania sia la B.
Sms di un amico...
La grecia sta provando ad uscire dall'europa... primi conttatti per Luis Enrique premier. :asd:
-
Citazione:
aed1248
Sms di un amico...
La grecia sta provando ad uscire dall'europa... primi conttatti per Luis Enrique premier. :asd:
:sboing::sboing:
-
Intanto si parla di un'offerta ufficiale da parte del PSG per Lavezzi.
Si dice che vogliano offrire 23 mln più eventuali bonus...
-
per la serie vai cn la cazzata fresca fresca di giornata ...
Stamattina su diversi siti sportivi (nn solo sponda Lazio quindi) rimbalza una "virata" su Mazzari che sembrerebbe esser diventato l'obbiettivo nr^1 del Maiale!!!
A quanto si legge Zola resterebbe in stand-by (ma sullo stesso potrebbe buttarsi il Cagliari) mentre x il tecnico del Napoli nn si capisce xche' dovrebbe rinunciare ai 2,5 MLN annui dati da Mr Cinema rispetto al biennale a 1,5 MLN che offrirebbe Mr Munnezza ....
x quanto riguarda il mercato sarebbero pronti 25 MLN sull'unghia dalla Turchia (Fenerbache) x il Profeta ...
Pure sti cazzo de Turchi ora cacciano i dollaroni solo noi semo rimasti co' sto' Indegno....
Se veramente ci stanno i 25 MLN cash addio Profeta al 100%
Tanto ormai e' in dirittura d'arrivo il "parto" piu' lungo della storia.... Ederson e' pronto alla firma dopo 4 anni di tentativi ...
Eppoi ci sarebbe la suggestiva ipotesi Rino Gattuso ....
la Lazio punta dritta a diventare la squadra Dinosaura d'Europa ....
Se prima mi ero "spaventato" x Quaglia in giallorosso .... ora sn a rischio coccolone ...
Sabatini sembra aver rilanciato a 7 MLN x la comproprieta' di Mattia Destro........ (la cifra intera x accaparrarsi Palacio x intenderci)
Mattia Destro in giallorosso ...sarebbe un incubo senza fine ...
-
Pare che ormai perso lavezzi, l'inter abbia soffiato palacio alla Roma per 11 milioni cash
-
se e' vera sta' notizia ..allora e' ancor piu' fondata la fonte che porta Destro a Trigoria ....:skanio:
-
Citazione:
Antonello976
se e' vera sta' notizia ..allora e' ancor piu' fondata la fonte che porta Destro a Trigoria ....:skanio:
Mah io lo vorrei rivedere all'inter, semplicemente perchè era un giovane di spicco della primavera qualche anno fa e non capisco come hanno fatto a regalarlo così...
Comunque pare che la roma offrisse solo 8 milioni cash + la comproprietà di qualche giovane per palacio....
Secondo me comunque comprare palacio al posto di lavezzi non è un grande affare.... è vecchio e sarà tanto se farà un'altra stagione a buon livello.. avessero ascoltato gasperini l'anno scorso lo pagavano meno di certo dopo la stagione che ha fatto... e poi bisogna vedere come si comporta palacio in una squadra come l'inter...
-
Solo 8 MLN piu' qualche comproprieta' nn mi pare proprio poco ..
Ma io butto li una provocazione ... a sto' punto visto soprattutto il gioco di Stracazzoni , invece che dare 11 MLN per un Palacio (che spero x l'Inter nn sia gia' arrivato all'apice della carriera nel Genoa nelle ultime 2 stagioni) avrei lavorato sull'affare Zarate ...
Il Maghiale voleva 15MLN ma io credo che cn 11/12 il monezzaro se sarebbe tirato giu' tutte le braghe ....
Vero e' che Zarate ha evidenti limiti ..pero' da quanto c'e' Strama cn 1 po' di fiducia qualcosina l'ha fatta ...eppoi resta un giocatore di 25 anni!
Speriamo bene per Destro ... per carita' se la Roma se lo incarta tanto ma tanto di cappello ....ma sinceramente sarebbe meglio vederlo cn addosso 1 altra maglia!
-
Io capisco tutto... ma perchè alla roma si cerca di mettere a posto l'attacco quando per prima cosa ci servono 3/4 di linea difensiva?
-
Zarate non fa il gioco che vuole stramaccioni, ha dei limiti tecnici e poi non corre come un esterno moderno (tornando sempre in difesa) e non fa tagli improvvisi in area, è troppo prevedibile... credo che Stramaccioni voglia fare una squadra con punta unica milito e gli altri che fanno tagli
-
Citazione:
Ale 9
con punta unica milito e gli altri che fanno tagli
deve comprare Monti e la Fornero allora :sisi: :calimar:
-
-
Citazione:
Ale 9
Pare che ormai perso lavezzi, l'inter abbia soffiato palacio alla Roma per 11 milioni cash
Citazione:
Antonello976
:champ: