Visualizzazione Stampabile
-
-
L'Udinese sta do-mi-nan-do la partita ed è sotto 1-0. Non c'è giustizia in questo mondo.
-
buonissima udinese :sisi:
-
strano sia 1-0 con le due difese che sono palesemente a 90
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
strano sia 1-0 con le due difese che sono palesemente a 90
Bruttissima botta del random all'Udinese. Non avendo segnato fuori casa per una squadra del genere in casa sarà durissima. Speriamo bene.:mad::mad:
-
2 tra arsenal/udinese e lione/rubin non andranno in cempions, 2 tra copenhagen/pliz e bate/sturm ci andranno... complimenti a chi ha fatto i gruppi di sorteggio :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
2 tra arsenal/udinese e lione/rubin non andranno in cempions, 2 tra copenhagen/pliz e bate/sturm ci andranno... complimenti a chi ha fatto i gruppi di sorteggio :sisi:
E' una regola per fare entrare le piccole eh.. Non è che un pirla ha fatto i gruppi di sorteggio :esd:
Anche se penso la regola sia di Blatter quindi qualcuno di pirla c'è :rolleyes:
-
Citazione:
teopv90
E' una regola per fare entrare le piccole eh.. Non è che un pirla ha fatto i gruppi di sorteggio :esd:
appunto :esd:
-
Citazione:
teopv90
Anche se penso la regola sia di Platini quindi qualcuno di pirla c'è :rolleyes:
:asd:
peccato per l'Udinese.. ma il ritorno a Udine sarà una bolgia.. tra vino e birra faremo(faranno) ubriacare gli avversari!! :D
-
-
Ottima prestazione, grande Guido che al solito tira fuori il sangue dal muro.
Ad avere una seconda punta forse si può pure provare a buttarla dentro visto che Di Natale è in condizione fisica imbarazzante. E meno male che era dato in grande spolvero.
Errori ce ne sono stati parecchi ma la difesa praticamente era per 3/4 nuova e con provata inesperienza. Danilo comunque non vale Zapata e si è visto sull'1a0.
In attesa di vedere cosa riusciremo a fare al ritorno possiamo tirare un sospiro di sollievo. Se non altro il calcio italiano non ha fatto figure di merda :)
-
Citazione:
ValerioBertotto
Ottima prestazione, grande Guido che al solito tira fuori il sangue dal muro.
Ad avere una seconda punta forse si può pure provare a buttarla dentro visto che Di Natale è in condizione fisica imbarazzante. E meno male che era dato in grande spolvero.
Errori ce ne sono stati parecchi ma la difesa praticamente era per 3/4 nuova e con provata inesperienza. Danilo comunque non vale Zapata e si è visto sull'1a0.
In attesa di vedere cosa riusciremo a fare al ritorno possiamo tirare un sospiro di sollievo. Se non altro il calcio italiano non ha fatto figure di merda :)
Il sospiro ci sarà se e quando, come mi auguro, farete fuori l'Arsenal. Prima c'è poco da sospirare di sollievo.
Senza Sanchez e Inler mi aspettavo una squadra allo sbando. Invece siete già un'ottima squadra. Non ho visto Di Natale male come dici, ma magari sbaglio.
-
Citazione:
jakethesnake
Il sospiro ci sarà se e quando, come mi auguro, farete fuori l'Arsenal. Prima c'è poco da sospirare di sollievo.
Senza Sanchez e Inler mi aspettavo una squadra allo sbando. Invece siete già un'ottima squadra. Non ho visto Di Natale male come dici, ma magari sbaglio.
alla prima di campionato vi fanno il chiulo :p
-
Citazione:
Joey-sama
alla prima di campionato vi fanno il chiulo :p
Una squadra così farà il culo a parecchia gente.
A parte questo è probabile si trovi a disagio con squadre + chiuse. Non la Juve (almeno credo).
-
L'Udinese ha giocato benissimo, sembrava che giocasse annualmente in champions!! poi quel ragazzo Armeno che al 90 palleggia e fa pure una rovesciata per crossare... assurdo!
-
però troppi errori davanti, il gol si poteva fare ed era meglio farlo. alla fine ha perso, si rischia di pagarli tutti quegli errori.
ma arshavin perchè non ha giocato ?
-
gran parata di handanovic ne l finale che tiene vive le speranze di una bellissima udinese.
guidolin un ottimo allenatore.
-
Citazione:
jakethesnake
Una squadra così farà il culo a parecchia gente.
A parte questo è probabile si trovi a disagio con squadre + chiuse. Non la Juve (almeno credo).
mi correggo, vincerete isi perchè li affronterete subito dopo il preliminare, come direbbe il dela "siete delle merde!" :p
-
Citazione:
teopv90
è una regola nata lo scorso anno, infatti la samp è stata la prima a rimanerci fregata.
capisco che si vogliano far andare avanti anche le squadre di nazioni più indietro calcisticamente, ma poi a cosa serve inserire una bella serie di squadre materasso nei gironi?
-
Ho visto un'ottima Udinese... Ma cazzo buttare dentro un pallone!!! Secondo me con un pò di culo ne potrebbero fare 2 a Udine... Ma quella difesa per non subirne neanche uno dovrebbe avere un portiere in serata di super grazia... Alla fine è stata una partita giocata bene o male alla pari...
-
Citazione:
jakethesnake
Vi era ironia nelle mie parole. Mai avuto dubbi sul fatto che la squadra avrebbe fatto il suo, come del resto avevo scritto in precedenza.
Purtroppo la mancanza totale di un'alternativa a Di Natale (o comunque di una in grado di giocarci a fianco) è risultata oltremodo penalizzante.
Al paron saranno fischiate parecchio le orecchie ieri sera, del resto nell' intervista post-partita Guidolin è stato meno diplomatico del solito nel commentare l'organico a disposizione. Con gli elementi disponibili fare di più era praticamente impossibile e credo che al mister roda parecchio aver indovinato tutto, aver ottenuto comunque un'ottima risposta dalla squadra e dover tornare a casa con un pugno di mosche. Lui ha fatto il massimo e dai giocatori non poteva chiedere di più.
Gli accordi con la società erano altri, ma questo non lo dirà mai. Troppo signore.
-
l'Udinese sarebbe una squadra perfetta se solo avesse qualcuno che sa come è fatta la porta... grande corsa, grande grinta, ma banane al posto dei piedi :asd:
Pinzi ci prova... è encomiabile, ma è Pinzi!!!
rimango ottimista per il ritorno... 2 si possono fare contanto che Di Natale, presumibilmente, non sarà lasciato di nuovo li da solo
-
Citazione:
fantaluca
l'Udinese sarebbe una squadra perfetta se solo avesse qualcuno che sa come è fatta la porta... grande corsa, grande grinta, ma banane al posto dei piedi :asd:
Pinzi ci prova... è encomiabile, ma è Pinzi!!!
rimango ottimista per il ritorno... 2 si possono fare contanto che Di Natale, presumibilmente, non sarà lasciato di nuovo li da solo
L'anno scorso non mi pare l'attacco sia stato così deficitario (chiedere al palermo ma anche alla lazio :asd:)
A mio parere l'organico attuale, nonostante le cessioni, mantiere comunque un discreto tasso tecnico.
Però ovviamente se chiedi ritmi alti e grosso dispendio fisico non puoi prentendere che i giocatori arrivino sottoporta lucidi. Se ci pensi, da quand'era che una squadra italiana non metteva sotto fisicamente una inglese di livello medio-alto?
Fermo restando che i goal rimangono prerogativa delle punte, e se non hai alternative ad un quasi 34enne al momento un pò appannato non è che si possa far molto. Io sono un pò meno ottimista ma non mancherò e farò il mio :)
-
Citazione:
ValerioBertotto
L'anno scorso non mi pare l'attacco sia stato così deficitario (chiedere al palermo ma anche alla lazio :asd:)
A mio parere l'organico attuale, nonostante le cessioni, mantiere comunque un discreto tasso tecnico.
Però ovviamente se chiedi ritmi alti e grosso dispendio fisico non puoi prentendere che i giocatori arrivino sottoporta lucidi. Se ci pensi, da quand'era che una squadra italiana non metteva sotto fisicamente una inglese di livello medio-alto?
Fermo restando che i goal rimangono prerogativa delle punte, e se non hai alternative ad un quasi 34enne al momento un pò appannato non è che si possa far molto. Io sono un pò meno ottimista ma non mancherò e farò il mio :)
però pure te valerio bertotto sei un difensore :rotfl:
-
-
Citazione:
azteca
però pure te valerio bertotto sei un difensore :rotfl:
ero :-o
:p
-
Citazione:
ValerioBertotto
è esattamente quello che intendevo... tante doti atletiche, poche tecniche
questo Arsenal stesso, a parte un paio di elementi, non è certo così impressionante
penso si rinforzeranno altrimenti in Premier sarà davvero grigia
-
Mancavano van persie e arshavin però...
-
Citazione:
fantaluca
è esattamente quello che intendevo... tante doti atletiche, poche tecniche
questo Arsenal stesso, a parte un paio di elementi, non è certo così impressionante
penso si rinforzeranno altrimenti in Premier sarà davvero grigia
Tu intendevi quello ma io non proprio :asd:
Per me il problema sta nel reparto avanzato. Ma non è certo colpa di Guidolin, non poteva mica mandare Fabbrini (l'unico a disposione, tra l'altro abituato a giocare da esterno e ancora da formare fisicamente) allo sbaraglio. A centrocampo, tra Isla Armero e Asamoah per me di piedi ce ne sono abbastanza.
-
Citazione:
ValerioBertotto
Tu intendevi quello ma io non proprio :asd:
Per me il problema sta nel reparto avanzato. Ma non è certo colpa di Guidolin, non poteva mica mandare Fabbrini (l'unico a disposione, tra l'altro abituato a giocare da esterno e ancora da formare fisicamente) allo sbaraglio. A centrocampo, tra Isla Armero e Asamoah per me di piedi ce ne sono abbastanza.
20 minuti a denis glieli avrei fatti fare :)
-
Citazione:
azteca
no, poi non poteva fare le coppe con l'atalanta :esd:
-
Citazione:
azteca
era disponibile solo di fatto, non aveva senso far giocare uno che aspetta solo che gli diano l'ok per andare. Se non si fosse fermato FF sarebbe già stato dato l'annuncio del trasferimento. Fategliene fare 90 voi dai :)
-
che Cuore questa Udinese .....
partita splendida .... quel Badu e' 1 mietritrebbia ...:asd:
-
partita finita sul rigore, ma buona udinese, il non aver segnato all'andata è stato decisivo... può fare una buona europa lig, certo pozzo almeno i terzini potrebbe comprarli
-
Citazione:
Joey-sama
partita finita sul rigore, ma buona udinese, il non aver segnato all'andata è stato decisivo... può fare una buona europa lig, certo pozzo almeno i terzini potrebbe comprarli
Benatià o come cavolo si scrive è una sciagura di proporzioni bibliche
-
Citazione:
fantaluca
Benatià o come cavolo si scrive è una sciagura di proporzioni bibliche
E' come mettere Motta terzino...
Come? Motta è un terzino? Maddai? :esd:
-
Benatia s'e' stirato ...
Troppo tardi la frittata e' servita ...
-
Citazione:
ZiDad
E' come mettere Motta terzino...
Come? Motta è un terzino? Maddai? :esd:
:rotfl:
cmq Motta è molto peggio :esd:
-
Bel portiere Handanovic :sisi:
Grande potenziale anche Armero..
-
Citazione:
Ale 9
Bel portiere Handanovic :sisi:
Grande potenziale anche Romero..
Chi è Romero...? :suspi:
Se intendi Armero, il "potenziale" già vale 20 milioni, è stato uno dei migliori terzini/esterni del campionato scorso...