ma lolCitazione:
Originariamente Scritto da papclems
m'hai messo più per simpatia che per demerito
Visualizzazione Stampabile
ma lolCitazione:
m'hai messo più per simpatia che per demerito
Amo questo 3d!!! E' la prima volta ke lo leggo....Sballume sei mitico!!! Mi metterò anke io a cercare 3d deliranti da ora in poi^^
E' sufficiente cercare trai post di Evil...:p :asd: :DCitazione:
Originariamente Scritto da Baha-XIII
Del resto Correl e' evidente che certa gente(vedi me e te :asd: ) puo' esser colpita solo in merito ad errori ortografici :DCitazione:
Originariamente Scritto da Correl
hai proprio ragione...Citazione:
Originariamente Scritto da EvilEmpireV
...bannaloooo
asd
:asd: io l'amico prediletto
il tuo difensore..
anvedi sti tamarri metallari cosa dicono!!
Tanis pensaci te !! :D
Fantastico anche io sono entrato nel mitico forum , ma se non ci capisco nulla di quella roba che ci posso fare ????? :-)
e all'improvviso arrivò il giorno di EPIFANIO!!!!!!
:asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da epifanio
:asd::asd: epi epi.. vendere l'allenatore ....:asd:
Comunque è da bestiario anche il fatto che il tipo in questione ha licenziato in tronco l'allenatore clown.
Mamma mia ragazzi quanto mi sono divertito a leggere tutto questo 3d...
A parte Sballune che è semplicemente un genio ci sono altre cose strepitose,tipo quello che tranquillamente chiedeva 2 o 3 squadre... :D
Non riesco a smettere di ridere... :asd: :asd: :asd:
in realtà c'avevo pensato.....ma si era già definito in maniera abbastanza colorita nei post successivi.....Citazione:
Originariamente Scritto da colonnello miki
:suspi: uhm... forse avete ragione...Citazione:
in realtà quando un allenatore viene sostituito torna ad essere un giocatore, ma non potrà più essere ri-trasformato in allenatore...
in effetti NON può nemmeno essere rivenduto come giocatore... (regole del gioco, cap. 16)
però si poteva tenerlo come clown della squadra!
... o forse no ?
Sì, sarebbe stato meglio se l'avesse tenuto, credo che ora ti stia odiando...(scherzo:p)Citazione:
Originariamente Scritto da epifanio
:asd: secondo me anche
avrà na tua foto con cui fa i riti voodoo...
cmq.. eccoti che ci sei dentro caro EPI:. .:D
:asd::asd::asd:Citazione:
Originariamente Scritto da greendario
ha ha :suspi:Citazione:
Originariamente Scritto da ingegnerlillo
questa me l'ha fatta notare l'ingegnere e allora mi costituisco..
ecco la mia risposta saccente..portiere eccellente?scherziamo!
al massimo buono molto alto... come no!:asd:
Clap! Clap! Un applauso all'onestà... :DCitazione:
Originariamente Scritto da mgplex
Strano però, di solito sei abbastanza preciso... eri ubriaco? :asd:
è che io oltre l'insufficiente non pesco mai...mi è mancata l'esperienza personale!!!
Nulla di personale greendario, hai detto una niubbata, e questo thread è qui apposta...Citazione:
Originariamente Scritto da greendario
Spero tu non ti sia offeso....
Non sarebbe proprio male una navigazione in internet da offline... :):)Citazione:
Originariamente Scritto da ghiugu
2Devi anche contare che tra VII e VI i centrocampi generalmente 2
....tutto normale???:asd: ...che c'è di strano???...:asd: ...si parlava del prestito di giocatori....scusami Evil...:D ....Citazione:
Originariamente Scritto da EvilEmpireV
presto altre chicche!se non mi banna.....:asd:
:asd:Citazione:
il signor mgplex ci illustri il suo concetto di democrazia
hihihihihi :p
:asd: evil e due .. la vendetta...:asd:
non vedo cosa c'entri col bestiario..:suspi:Citazione:
Originariamente Scritto da giuntaman
cito dal vocabolario:"forma di governo volta ad assicurare la perfetta uguaglianza tra i cittadini(noi utenti del forum)i quali esercitano il potere direttamente(e così non è)per mezzo di rappresentanti da loro stessi eletti(hai mai votato per scegliere un MOD?)"
mi sembra ovvio questa NON è una democrazia..
qui non siamo tutti uguali...c'è chi detta le regole e le fa rispettare..
adesso che te l'ho illustrato ti è più chiaro?:)
scusami se insisto... :) mi puoi riportare tutta l'enciclopedia treccccani il succo non cambia.Citazione:
tu hai scritto:
"questa non è una democrazia... qualcuno deve far rispettare le regole"
questo in italiano significa che secondo te in una democrazia non c'è nessuno che fa rispettare le regole... o che non c'è bisogno di rispettare le regole...
boh.. fai tu :)
guarda non voglio andare avanti...va bene così....tanto non è un problema essere sul bestiario e non volevo essere polemico con quella risposta(ho il dizionario davanti perchè sto studiando per un esame)...
la chiudo qui senza problemi...
diciamo che ho sbagliato.
è chiaro che anche in una democrazia c'è chi fa rispettare le regole...ma quelli erano 2 punti diversi,forse ho diviso male i periodi..
Prima affermazione..questa non è una democrazia...(vero..al massimo una dittatura Mooolto moderata:asd: :asd: )
Il secondo periodo era qualcuno deve far rispettare le regole...(direi che siamo d'accordo)
erano due cose distinte,per questo non capivo la situazione!
ciao!
Dai ragazzi sdrammatizziamo!!
Vi regalo due chicche in esclusiva sparate da due miei amici (sul serio,non le ho dette io,ma loro che non sono iscritti al Forum!!! :cool: ):
"Sai che martedì ho avuto una idea geniale? Nell'amichevole ho giocato col 2-7-1, così io che alleno regia faccio prendere l'allenamento a 7 giocatori insieme!!!" :asd: :asd:
"Un centrocampista giovane mi è appena scattato a eccellente,che dici lo vendo? Dato che eccellente è il valore massimo per le abilità di un giocatore pensavo di cederlo subito per fare un pò di soldi..." :asd: :asd: :asd:
Se scoprono che li ho sputt****i con tutti voi mi uccidono... :D
ottimo Minguits..
dopo Giuda mi mancava un altro bel traditore...:asd::asd:
Ho esagerato vero? :oCitazione:
Vabbè almeno imparano a non leggere nè le regole nè le guide e a affidarsi solo alla mia grande sapienza... :cool:
Però erano belle dai... :D
direi spettacolari.....:D
Ragazzi sto notando che da un po' di post a questa parte state espletando le vostre funzioni corporali al di fuori dei luoghi socialmente ritenuti più idonei (traduzione per Papclems: state cacando fuori dalla tazza)....
Qui ci devono finire solo bestialità riguardante Hattrick dette da utenti del forum, e non discussioni filosofiche sulla gestione del potere nelle varie forme di governo o errori grammaticali...!
Scherzo postate pure qualsiasi minchiata ma mi raccomando specificate l'autore :asd: :asd:
Ok, come vuoi tu Lestat:Citazione:
Originariamente Scritto da Lestat
Citazione:
Originariamente Scritto da correl
povero gandalfino..:asd:
Gandalf, ti vogliamo bene, sei molto simpatico... ma prima o poi ci finiremo tutti :)Citazione:
Anche con la crocetta ma si allena lo prende, barzottone! :asd::asd::asd:Citazione:
Originally Posted by mgplex
quello subentrato lo prende al 100%..quello infortunato lo prende solo se giovedi serà ha almeno il cerotto con la dicitura acciaccato ma si allena..se invece è ancora infortunato non prende l'allenamento!
:asd::asd:Citazione:
Originariamente Scritto da gelo
invece nel bestiario si impara.. vedi le castronerie che dice Mgplex...:asd:
:asd::asd:Citazione:
Originariamente Scritto da NeoMaTriX