Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kekko
comunque in italia i giornali hanno sta mezza cultura di aumentare il valore di giocatori delle altre squadre, choutos è una mezza sega, e gli fanno fare la figura del fenomeno :sisi:
poi magari ce ne fa 3 :p
ti posso assicurare che a 16 anni era un fenomeno..poi come molti si è perso purtroppo..
-
Citazione:
danybig82
ti posso assicurare che a 16 anni era un fenomeno..poi come molti si è perso purtroppo..
non lo metto in dubbio, dico solo che i giornalisti italiani amano dare valore esorbitante a delle cose che in verità non lo hanno :sisi:
ricordi ulysses de la cruz? la fantomatica bestia dell'ecuador? beh....un medio giocatore :rolleyes:
-
Citazione:
kekko
non lo metto in dubbio, dico solo che i giornalisti italiani amano dare valore esorbitante a delle cose che in verità non lo hanno :sisi:
ricordi ulysses de la cruz? la fantomatica bestia dell'ecuador? beh....un medio giocatore :rolleyes:
medio?!?!?! ma molto meno :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
medio?!?!?! ma molto meno :asd:
una bella pippa al sugo :sisi:
-
Juventus sotto col Piacenza
Al 45' è 0-1: gol di Simon
:sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Juventus sotto col Piacenza
Al 45' è 0-1: gol di Simon
:sisi:
E' il camaleonte solido :sisi:
Tra l'altro sto scarpone ha segnato di tacco :suspi:
-
La squadra di Ranieri crea tanto ma non trova il gol. Annullata una rete a Trezeguet, negato un rigore a Nedved.
anche gli arbitri fanno il rodaggio per il campionato :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
La squadra di Ranieri crea tanto ma non trova il gol. Annullata una rete a Trezeguet, negato un rigore a Nedved.
anche gli arbitri fanno il rodaggio per il campionato :asd: :asd: :asd:
Ottimo :sisi:
-
Qualcuno ha visto poi la partita ieri?
Ho letto che ha giocato tiago con treze/amauri davanti... come sono andati?
-
Citazione:
Forza del Vento
Qualcuno ha visto poi la partita ieri?
Ho letto che ha giocato tiago con treze/amauri davanti... come sono andati?
Tiago bene, trezeguet s'è mosso, anche se largo per lasciare spazio a sua maestà il comodino, che ha fatto pena -.-'
-
io la partita non l'ho vista...ma da quello che ho letto in giro tiago ha fatto pena e trezeguet amauri si sono un pò pestati i piedi ;)
-
Citazione:
Dampyr
Tiago bene, trezeguet s'è mosso, anche se largo per lasciare spazio a sua maestà il comodino, che ha fatto pena -.-'
Citazione:
Crash and Burn
io la partita non l'ho vista...ma da quello che ho letto in giro tiago ha fatto pena e trezeguet amauri si sono un pò pestati i piedi ;)
che dire... perfetta identità di vedute :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Tiago bene
:eek: suppongo tu abbia scritto male
-
Citazione:
fantaluca
:eek: suppongo tu abbia scritto male
Perchè? :suspi:
-
Ho trovato in giro un po di pagelle e ho fatto una media:
belardi 5.5
zebina 5
legrottaglie 5.5
mellberg 5,5
molinaro 5.5
marchionni 6
tiago 7 ---> migliore in campo
zanetti 6
nedved 6.5
trezeguet 5.5
amauri 5.5
ekdal 6
pasquato 6.5
esposito s.v.
ariaudo s.v.
Ma ekdal che è? Anche mellberg vedo... lento come al solito?
-
Citazione:
Forza del Vento
tiago 7 ---> migliore in campo
speriamo!!!!
Speriamo che si riprenda quest'anno ..... :sisi::sisi:
-
Tutti parlano benissimo di pasquato anche... Un primavera promettente?
-
Citazione:
Dampyr
Perchè? :suspi:
avevo letto male la tua affermazione :asd:
e pensa che l'ho pure quotata :rotfl:
pardon :D
-
Citazione:
Forza del Vento
Tutti parlano benissimo di pasquato anche... Un primavera promettente?
Ekdal è un 18enne che abbiamo preso l'anno scorso (1 mln)...arrivato solo a giugno perchè doveva finire la scuola...sarà aggregato con la primavera ma ne parlano tutti benissimo
Pasquato è il nuovo fenomeno della primavera...i numeri ce li ha...ma è anche molto lezioso (almeno nelle partite con la primavera che ho visto io)
-
Citazione:
Crash and Burn
Pasquato è il nuovo fenomeno della primavera...i numeri ce li ha...ma è anche molto lezioso (almeno nelle partite con la primavera che ho visto io)
Viene sempre dal fiuto della vecchia dirigenza?
-
Citazione:
Crash and Burn
Palladino 2? :suspi:
Ekdal è buono, ha sfrontatezza e gioca a testa alta. :sisi: Speriamo faccia bene :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Viene sempre dal fiuto della vecchia dirigenza?
direi di si...ha iniziato con la juve con i giovanissimi nazionali nel 2003
-
Citazione:
Dampyr
Ekdal è buono, ha sfrontatezza e gioca a testa alta. :sisi: Speriamo faccia bene :sisi:
Beh, palladino almeno ci ha fatto fare cassa e se magari ci sforna una stagione a buon livello potremmo rivendere la metà con un bel guadagno :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Più che Palladino 2....sembra sovradimensionato per il campionato primavera e quindi eccede in numeri...è al suo secondo ritiro con la prima squadra...e con i "grandi" sembra fare più cose concrete
Ekdal sta meravigliando tutti in ritiro..Ranieri ne parla benissimo..tecnica, testa alta e palla rasoterra....si vede che ha già giocato da "professionista" e non solo nei tornei giovanili
-
Tacopina intanto è sparito un'altra volta :asd:
Viva i magnati :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Tacopina intanto è sparito un'altra volta :asd:
Sta diventando il mio mito! :asd::asd:
-
tacopina è solo un procacciatore... ;)
-
Citazione:
aed1248
tacopina è solo un procacciatore... ;)
di droghe pesanti
-
Oggi è iniziato il ritiro di inter e milan...e il primo dubibo è proprio sul milan:
chi sarà il centravanti titolare?
Dal momento che Kaka ha ormai preso in pianta stabile il ruolo di seconda punta, che ronaldinho ama giocare largo, che Pato a detta di Ancelotti non ha ancora le qualità per giocare punta centrale....restano Boriello e Inzaghi...2 giocatori completamente diversi e a parer mio nessuno dei due in grado (tecnicamente) di fare sponda per gli inserimenti dei vari centrocampisti
-
Citazione:
Crash and Burn
Oggi è iniziato il ritiro di inter e milan...e il primo dubibo è proprio sul milan:
Dal momento che Kaka ha ormai preso in pianta stabile il ruolo di seconda punta, che ronaldinho ama giocare largo, che Pato a detta di Ancelotti non ha ancora le qualità per giocare punta centrale....restano Boriello e Inzaghi...2 giocatori completamente diversi e a parer mio nessuno dei due in grado (tecnicamente) di fare sponda per gli inserimenti dei vari centrocampisti
Ka-Pa-Ro :sisi::asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
I 2 centravanti saranno Inzaghi e Borriello e hanno caratteristiche diverse:
- Inzaghi gioca sul filo del fuorigioco andando in profondità
- Borriello è bravo a far le sponde e a far salire la squadra
A seconda delle caratteristiche che servono, Ancelotti sceglierà uno dei 2
-
Citazione:
Crash and Burn
Ekdal è un 18enne che abbiamo preso l'anno scorso (1 mln)...arrivato solo a giugno perchè doveva finire la scuola...
e la prima comunione l'ha fatta?ho ha il nulla osta?:asd:
Citazione:
cekkino
I 2 centravanti saranno Inzaghi e Borriello e hanno caratteristiche diverse:
- Inzaghi gioca sul filo del fuorigioco andando in profondità
A seconda delle caratteristiche che servono, Ancelotti sceglierà uno dei 2
Io prevedo un lungo natale,per via dell'albero tanto caro ad ancelotti :asd:
-
Citazione:
cekkino
io a Genoa ho visto un Borriello un pò diverso da quello descritto da te ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
Io ho visto un Borriello pippone sopravvalutato pure in C1 :p
Anche perchè sento dire da molti che Borriello è un giovane.. giovane? Ha 26 anni già compiuti...
Un Molinaro qualsiasi ha un anno in meno e ha già combinato di più in carriera :asd:
-
Citazione:
Diablix
Anche perchè sento dire da molti che Borriello è un giovane.. giovane? Ha 26 anni già compiuti...
vabbè, che c'entra?
un certo Luca Toni a 26 giocava in serie B... :suspi:
-
Citazione:
Crash and Burn
Perchè il Genoa giocava diversamente e lui faceva solo il terminale offensivo :sisi:
Ma le sue caratteristiche sono quelle
-
Citazione:
Diablix
Io ho visto un Borriello pippone sopravvalutato pure in C1 :p
Un Molinaro qualsiasi ha un anno in meno e ha già combinato di più in carriera :asd:
Molinaro chi :asd: ?
Ma se Molinaro coi piedi che si ritrova già è un miracolo che gioca in serie A.....non azzecca un cross neanche sotto tortura :rotfl:
-
Citazione:
cekkino
Molinaro chi :asd: ?
Ma se Molinaro coi piedi che si ritrova già è un miracolo che gioca in serie A.....non azzecca un cross neanche sotto tortura :rotfl:
Già, ma chiedi a Kakà se a sinistra si passava. :rolleyes:
Poi se per te un terzino deve saper crossare prima che difendere, vi avrei augurato di prendere Vargas, così restavano delle belle voragini dietro :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Già, ma chiedi a Kakà se a sinistra si passava. :rolleyes:
Non scherziamo dai.....voglio rivederlo all'opera questa stagione contro Kaka :p
Citazione:
Dampyr
Poi se per te un terzino deve saper crossare prima che difendere, vi avrei augurato di prendere Vargas, così restavano delle belle voragini dietro :sisi:
Non ho detto questo però oltre a saper difendere deve saper anche crossare quando va sul fondo....non dico con le qualità tecniche di un'ala ma nemmeno con 2 piedi di tavola :p
-
Citazione:
cekkino
Perchè il Genoa giocava diversamente e lui faceva solo il terminale offensivo :sisi:
Ma le sue caratteristiche sono quelle
E da cosa lo deduci visto che le uniche volta che, sino ad oggi, gli hanno dato piena fiducia solo a Treviso (in c1) a Reggio Calabria (in serie A...e ancora lo maledicono) e a Genova l'anno scorso dove è "espoloso" facendo proprio solo il terminale offensivo?
A me Borriello sembra poco abile nel far salire la squadra (metter giù il pallone su un lancio lungo, andare in pressing sui difensori avversari, proteggere il pallone, farsi fare fallo) e troppo inferiore tecnicamente da vederlo duettare con tocchi di prima e in velocità con i vari kaka, ronaldinho e pato