Visualizzazione Stampabile
-
bella domanda...
risposta: hai trovato un baco! Ora vado a correggere...
Ho controllato, il codice è OK, forse hai avuto problemi di connessione nel fare l'upload. Puoi riprovare a inserire il logo ?
Dopo prova ad aggiornare una figurina (facendo attenzione alla cache del browser...)
-
a me non piace molto, questo è il mio più forte giocatore ITALIANO nonchè di tutta la squadra ed ecco che figurina è uscita -.-
http://www.htstickers.com/user/1/1/77//6567.jpg
mi cade il mio mito :(
http://www.htstickers.com/user/1/1/77//6566.jpg ---> questo dovrebbe essere francese :asd:
questo è irlandese
http://www.htstickers.com/user/1/1/77//6575.jpg
:asd::asd::asd:
italiano: http://www.htstickers.com/user/1/1/77//6578.jpg :asd:
a un mio amico è capitato anche un alieno o spiegatemi cosè :confused::confused::confused:http://www.htstickers.com/user/1/1/67//6441.jpg
:asd::asd::asd::asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uncoke
bella domanda...
risposta: hai trovato un baco! Ora vado a correggere...
Ho controllato, il codice è OK, forse hai avuto problemi di connessione nel fare l'upload. Puoi riprovare a inserire il logo ?
Dopo prova ad aggiornare una figurina (facendo attenzione alla cache del browser...)
Tutto a posto ora ;)
-
non riesco a creare le figurine...
mi son registrato, ho creato l'elenco dei giocatori ma quando clicko su "yes! create xxx sticker! " non me la crea :suspi:
-
Prova a fare LOG-OUT e a rientrare... oppure non saprei. controllerò.
-
Citazione:
Calimar
non riesco a creare le figurine...
mi son registrato, ho creato l'elenco dei giocatori ma quando clicko su "yes! create xxx sticker! " non me la crea :suspi:
stesso mio problema..
con firefox non riuscivo a immettere i numeri nell'ultima casella (quella del calcolo).
passato ad IE invece ho fatto la registrazione, ma non riuscivo a creare.. mi sono loggato con FF e tutto è andato liscio.
P.S. ma non è che hai preso parti di foto reali???
il mio terzino ha qualche somiglianza con Maldini!!!
http://www.htstickers.com/user/1/1/86//6678.jpg
-
Citazione:
Fara
stesso mio problema..
con firefox non riuscivo a immettere i numeri nell'ultima casella (quella del calcolo).
passato ad IE invece ho fatto la registrazione, ma non riuscivo a creare.. mi sono loggato con FF e tutto è andato liscio.
P.S. ma non è che hai preso parti di foto reali???
il mio terzino ha qualche somiglianza con Maldini!!!
http://www.htstickers.com/user/1/1/86//6678.jpg
No assomiglia al mio A. Mirto Randazzo!!!
Poco prima che tu ti registrassi avevo trovato un piccolo bug... (insignificante...) e poi mentre creavi le pagine stavo lavorando. sulla pagina... avrai notato che sono comparse... le nazionalità!
(ma per ora i motore grafico non ne tiene conto)
-
Citazione:
uncoke
No assomiglia al mio A. Mirto Randazzo!!!
Poco prima che tu ti registrassi avevo trovato un piccolo bug... (insignificante...) e poi mentre creavi le pagine stavo lavorando. sulla pagina... avrai notato che sono comparse... le nazionalità!
(ma per ora i motore grafico non ne tiene conto)
lui assomiglia di più a sebastiano rossi :D
sì.. avevo notato che era comparsa la casella nazionalità dopo i primi 2 o 3 che facevo, ma non c'erano ancora le scritte..
però avevo trovato una scritta test (non ricordo se lì) ed è venuto fuori questo
http://www.htstickers.com/user/1/1/86/6673.jpg
-
Citazione:
Fara
sì.. avevo notato che era comparsa la casella nazionalità dopo i primi 2 o 3 che facevo, ma non c'erano ancora le scritte..
però avevo trovato una scritta test (non ricordo se lì) ed è venuto fuori questo
heheheh dai è quasi bello...!!!
Effettivamente stavo lavorando proprio su quelle pagine... ma ciò non comprometteva la creazione delle...facce...
-
Mi sono appena registrato anch'io, complimenti per il lavoraccio. :D
Però un pochino da lavorare c'è ancora: 3 giocatori sono praticamente uguali (ed anemici...) ed il giocatore col mio nome non mi somiglia per niente. :asd:
Bè complimentissimi ancora e buon lavoro. :up:
-
Citazione:
uncoke
No non occorre Photoshop, al momento il sito accetta solo immagini salvate in PNG (non ho tempo per fare lo script per le GIF), quindi basta che tu salvi il logo in PNG con qualsiasi programma.
Se poi riesci a farlo con sfondo trasparente il risultato è molto più bello! Non ti so indicare però programmi per PC... anzi sarebbe carino se qualcuno ne suggerisse qualcuno...
Le magliette non si possono inserire al momento... sarà la prossima cosa che aggiungerò...
L'immagine della mia signature... l'ho inserita come...immagine esterna...
PS. Hai notato lo sfondo del tuo album ?
Sì, ho notato!! anche i link diretti alla pagina relativa ad hattrick e l'aggiunta della nazionalità per ogni giocatore la cui scelta imposta l'altezza e il peso!! Fantastico...
Il prossimo passo è aggiungere la bandierina nella nazionalità nelle figurine (propongo in basso a dx :) ).
Per i caratteri speciali ho notato che il nome del mio giocatore Akbatur non si vede bene, la "u" e la "s" strani...
Se vuoi avere qualche info sulle statistiche senza aspettare i dati da HT ti dovrebbe bastare alltid, almeno per il campionato hai le presenze e i goal!!
Ciao
Ancora complimenti!!
-
Guardate il mio difensore centrale!! sembra un criminale, se fossi un attaccante gli starei ben lontano!! :asd:
http://www.htstickers.com/private/player.php?id=6064
-
-
io non capisco il perchè di tutti questi complimenti a uncoke...
alla fine dei conti ha semplicemente realizzato un luca fusi's simulator... :p
http://www.solocalcio.com/gallery/az...to/fusinaz.jpg
-
io ho anche due sosia nella mia squadra :asd:
-
hehehe due sosia tuoi ??? :asd:
-
Uncoke, finalmente sono riuscito a sistemare la rosa.
Il mio tridente non sembra più una gang giovanile dei bassifondi di Las Vegas, tutti i giocatori hanno il numero corretto, l'unico problema rimane quello dei font (appena trova un font anomalo lascia uno spazio vuoto).
Domandina prima di fare disastri. Se faccio il team update (vorrei eliminare qualche giocatorino silurato) gli stickers già fatti non li cancella, vero ?
-
ok, ora riesco finalmente a vedere i miei giocatori :up:
però... c'è qualcosa che non mi quadra...
sul mio portiere 18enne italianissimo Erminio Piattelli:
http://www.htstickers.com/user/1/1/85/6638.jpg
me l'immaginavo un po' diverso :asd::asd:
-
Citazione:
derblauereiter
Domandina prima di fare disastri. Se faccio il team update (vorrei eliminare qualche giocatorino silurato) gli stickers già fatti non li cancella, vero ?
Bella domanda!!!
Purtoppo il sito è DEMO ovvero in costruzione e le cose da fare sono TANTISSIME e molte non proprio semplici...
Non ricordo esattamente quello che succede in quel caso... in teoria dovrebbe conservare il giocatore ceduto anche se... non ricordo se poi avevo completato quel codice.
Di sicuro però io conserverà un beckup... dei tuoi ex almeno come immagine...
Quindi... fai pure la prova e dimmi cosa succede... ok?
-
uncoke... una curiosità... ma il tuo portiere non assomiglia a Ross di Friends :asd:
-
Mi accorgo solo ora di questo thread..
il sito è libero
o ancora a registrazioni limitate?
complimentoni per l'idea e per la realizzazione
-
@ lillino scusami ma non so per quale ragione non riesco a vedere il tuo messaggio... vedo solo l'anteprima con 2 righe...
EDIT: Ora lo vedo!
Grazie Lillì.!!
Il sito sarà demo fino al raggiungimento dei 100 iscritti (siamo vicini), poi comincerò a segare le teste... cancellando quelli che sono registrati ma non hanno fatto nulla (che beta tester sarebbero...), ovviamente avvertendoli per email. In questo modo si riapriranno slot...
Il sito sarà quindi aperto a tutti solo quando avrà una forma quasi completa, attualmente il motore grafico lavora al 10%...e per questo è popolato di zombie...
Vi posso dire che attualmente sto lavorando... alla foto pre gara... hehehe con gli zombie che scendono in campo! Non faccio previsioni... sulla apertura di questa sezione... perchè è prematuro...
Approfitto per dire che ho inserito le nazionalità ( mail motore ora non ne tiene conto, lo farà più in là...) e anche il calcolo di altezza e peso dei mostr...dei gioatori. Anche questo è in versione beta, per ora tiene conto di nazionalità e ruolo... poi terrà conto anche della specialità... ad esempio i potenti saranno...più grossi e i veloci più agili e snelli... Ma non vi svelo tutto...Vi dico infine che HT mi ha risposto... e che la risposta... non era incoraggiante ma nemmeno... perentoria. Quindi per le statistiche ci sarà solo da aspettare... ma tanto di cose da fare ne ho...
Saluti!
-
Citazione:
Fara
Scusa l'ignoranza, ma come
hai fatto a postare questo link jpeg del tuo giocatore? Io non riesco a riprodurlo??
Grazie
-
-
Citazione:
uncoke
@ lillino scusami ma non so per quale ragione non riesco a vedere il tuo messaggio... vedo solo l'anteprima con 2 righe...
Mi accorgo solo ora di questo thread..
il sito è libero
o ancora a registrazioni limitate?
complimentoni per l'idea e per la realizzazione
ora vedi?
ps:lEllino
-
Citazione:
davidinho3
Scusa l'ignoranza, ma come
hai fatto a postare questo link jpeg del tuo giocatore? Io non riesco a riprodurlo??
Grazie
apri il tuo album e poi clicchi sulla foto con il tasto destro e fai "visualizza immagine", naturalmente con firefox!!
-
Citazione:
Mr _Lellino
ora vedi?
ps:lEllino
Grazie Lillì.!!
Il sito sarà demo fino al raggiungimento dei 100 iscritti (siamo vicini), poi comincerò a segare le teste... cancellando quelli che sono registrati ma non hanno fatto nulla (che beta tester sarebbero...), ovviamente avvertendoli per email. In questo modo si riapriranno slot...
Il sito sarà quindi aperto a tutti solo quando avrà una forma quasi completa, attualmente il motore grafico lavora al 10%...e per questo è popolato di zombie...
Vi posso dire che attualmente sto lavorando... alla foto pre gara... hehehe con gli zombie che scendono in campo! Non faccio previsioni... sulla apertura di questa sezione... perchè è prematuro...
Approfitto per dire che ho inserito le nazionalità ( mail motore ora non ne tiene conto, lo farà più in là...) e anche il calcolo di altezza e peso dei mostr...dei gioatori. Anche questo è in versione beta, per ora tiene conto di nazionalità e ruolo... poi terrà conto anche della specialità... ad esempio i potenti saranno...più grossi e i veloci più agili e snelli... Ma non vi svelo tutto...Vi dico infine che HT mi ha risposto... e che la risposta... non era incoraggiante ma nemmeno... perentoria. Quindi per le statistiche ci sarà solo da aspettare... ma tanto di cose da fare ne ho...
Saluti!
-
Citazione:
Fara
apri il tuo album e poi clicchi sulla foto con il tasto destro e fai "visualizza immagine", naturalmente con firefox!!
Perfetto, grazie!!
-
Citazione:
davidinho3
Perfetto, grazie!!
hehehe il tuo sette ha mangiato piccante ??
-
Citazione:
uncoke
Grazie Lillì.!!
Saluti!
Grazie...attenderò news paziente
-
Citazione:
uncoke
hehehe il tuo sette ha mangiato piccante ??
Eh sì :asd:, ma la faccia la lascio così tanto è accettabile e veritiera, è croato... e poi con questa faccia sabato ha fatto 6 goal (anche se contro un BOT) :)
Come ti ho scritto in un precedente messaggio il prossimo passo è la bandierina nella figurina.
-
Citazione:
davidinho3
come ti ho scritto in un precedente messaggio il prossimo passo è la bandierina nella figurina.
Considerala fatta!
Ma la vuoi nella pagina o sulla figurina ? Sulla figurina non sarebbe male ma forse diventa un paciugo...qualcuno non voleva nemmeno il logo...
La metto nell'album insieme al complenno e ai dati di altezza e peso, ok ?
-
Citazione:
uncoke
Considerala fatta!
Ma la vuoi nella pagina o sulla figurina ? Sulla figurina non sarebbe male ma forse diventa un paciugo...qualcuno non voleva nemmeno il logo...
La metto nell'album insieme al complenno e ai dati di altezza e peso, ok ?
Anche secondo me è meglio nella pagina dell'album. :sisi:
Per i font ci sono novità ?
ps: per l'update invece non ti preoccupare, non è importante e posso aspettare a farlo
-
Citazione:
derblauereiter
ps: per l'update invece non ti preoccupare, non è importante e posso aspettare a farlo
Purtroppo no, ho cambiato il font con uno un po' più completo, ma mancano ancora mooooolti caratteri, sto valutando l'alternativa di sostituire i caratteri "strani" con caratteri romani... ma aspetto, magari trovo un font completo...
È che lo sto cercando... free...
-
Mi sono appena iscritto e volevo farti notare due cose:
http://www.htstickers.com/user/1/1/95/6993.jpghttp://www.htstickers.com/user/1/1/95/6991.jpg
La prima è che i giocatori sono uno estone e l'altro polacco e forse sono un po' troppo scuri di carnagione considerando la provenienza :D
La seconda è che il nome della squadra è tagliato.
Comunque complimenti per il lavoro che stai facendo. Spero che le mie "critiche" possano tornarti utili.
Ciao.
-
Citazione:
derblauereiter
Anche secondo me è meglio nella pagina dell'album. :sisi:
Sì, meglio nella pagina dell'album.
:up:
-
Citazione:
Volutomitra
Mi sono appena iscritto e volevo farti notare due cose: [...]
Comunque complimenti per il lavoro che stai facendo. Spero che le mie "critiche" possano tornarti utili.
Ciao.
Grazie! I suggerimenti di tutti sono utili... però anche tu! Che cacchio di nome di squadra hai ?! (scherzo!)
Anche per le bandierine... le metterò presto appena completo... l'album delle bandiere...
-
La foto del team è bellissima. :up:
Spero riuscirai ad implementarla presto. :D
-
Citazione:
Drakkar
La foto del team è bellissima. :up:
Spero riuscirai ad implementarla presto. :D
Grazie drakkar!!!!!!!! Diciamo che il grosso è fatto...! MA manca ancora del lavoo importante... senza maglie la foto non si può fare! Io ho dovuto indossare la terza maglia...
Ma c'è una chicca... sarà possobile inserire il proprio sfondo! Credo sia fico... o no?
-
Citazione:
Volutomitra
Non preoccuparti, si tratta di una nidiata di gemelli che alla nascita sono stati trasportati dal congo in nord europa. ne fa parte anche il mio hultbratt, svedese d'adozione... il lato positivo della cosa è che generalmente sono fortissimi, il mio è addirittura veloce! :D