beh, se veramente siete riusciti a rimettere in piedi HO avete fatto veramente una bella cosa per la comunità. Bravi :sisi:
Visualizzazione Stampabile
beh, se veramente siete riusciti a rimettere in piedi HO avete fatto veramente una bella cosa per la comunità. Bravi :sisi:
Posso dire che siete dei GRANDI ? Grazie a tutti ....:up::up::up::up:
ma non è mica un problema, era tanto per notificare la cosa...la partita invece, avrebbe dovuto importarla?
dov'è che verrà messa la patch?
Nein (giusto per rimanere col crucco)... prende solo i dati dei giocatori, numero di fan, economia e cose del genere... tutto ciò che riguarda le partite, essendo quelle toccate durante l'aggiornamento, per il momento non sono aggiornabili, se non con l'aggiornamento del codice di HO e dall'update :)
Diciamo che, se e quando funziona, questo è solo un metodo temporaneo "di emergenza" per preparare la prima di campionato ;)
Cmq state tranquilli, finchè i cambiamenti riguarderanno solo il CHPP, HO sarà sempre aggiornabile senza troppe difficoltà ;) Il problema vero sarà dalla stagione 35...
Veramente bravissimi tutti quanti!!!
Ho seguito passo passo le spiegazioni.
Però quando importo l'hrf con HO si pianta tutto... non so che fare....
Cmq ottimo lavoro!!!! :up:
Edit: Sembra che è andato!!!
Veramente un ottimissimo lavoro!!! GRANDIIIIIII :up: :up: :up:
bel lavoro, aspetto le news di domenica :) per ora mi arrangio con tomattrick penso.
speriamo per sto week... grande cosa ! grandissima cosa!!!!!!!
Ma tutte le volte per scaricare i dati bisogna fare questa procedura?!?!
scusate qualcuno saprebbe dirmi dovere trovare il plugin converter?
Ma non doveva essere rilasciata una sorta di patch?
Sul forum di HO scrivono che ci sia il jar risolutivo :):):)
fh.flagcreator.org/data/ho.jar
lo provo e vi faccio sapere :eek:
facci sapere...
ho provato il file ho.jar nuovo ma non mi scarica gli aggiornamenti,parte la barra download ma poi non si apre la maschera di salvataggio.:(
rettifico se spunto solo la voce risultati me lo aggiorna anche se non mi fa vedere le valutazioni.Spero non sia solo mio sto problema e mi ha aggiornato anche i giocatori con cerotti e infortunati.
Non ho errori particolari nello scarico , però .... :(:( non mi chiude
la finesta dove si vanno a "flaggare" , risultati , XML e calendario
corrente .
..... per fortuna avevo fatto un backup di tutta la cartella di HO :rolleyes:
chi la sta già usando può fare una recensione su cosa va e su cosa non va ???
grandi funziona
... ho l'impressione che non mi abbia scaricato nulla :(
NUOVO LINK
http://www.freefilehosting.net/download/MzQxNzQ=
il file nuovo ho.jar scaricato da qui funziona .:up::up:
ciao
emilio
una volta scaricato cosa bisogna fare??una piccola guida???
io per sicurezza mi sono fatto una copia di tutta la cartella dove ho HO .
Poi ho rimpiazzato il vecchio file ho.jar con quello nuovo che si scarica
dal sito che vi ho indicato .
Non ho fatto nient'altro
ciao
emilio
aspettate un attimo ... quello online non è ancora il definitivo ... appena esce vi informo tranquilli
Mitico Chuck :) ;)
"nell'attesa della sua venuta" :asd::asd: mi arrangio con HAM, e poi trasferisco tutto su ho, per la prima di campionato credo che sia piu' che sufficiente...o no?
08/11/2007 Many CHPP tools need an update
Because of the recent changes on site, especially on the matches page, many common CHPP tools (such as Foxtrick and HO for example) need an update to work properly again. Until an update is available you might experience problems/bugs when using the CHPP tool, so please turn the tool off before you report any bugs to the Gamemasters (as it may only be a problem with your tool)
CHPP developers are usually very fast with their updates, but it might take some time before an update is available, please check with the developer of your CHPP tool for more information.
:(Citazione:
Bandwith Exceeded
Qualcuno che l'abbia già scaricato (il nuovo ho.jar intendo) può metterlo online da qualche altra parte? O me lo passa che ci penso io? ;)
scusa ale...ho visto i tuoi interventi anche in conference...ma sei sicuro che non sia la definitiva???mi sembra ok provando a scaricare anche con tutte le opzioni selezionate...mi ha scaricato i dati dell'ultima partita e i dati della serie!!Cosa manca??e perchè ogni volta che apro HO mi chiede di installare i nuovi aggioranamenti nonostante abbia già una volta scaricato i file?
io sinceramente dove scaricate voi sta nuova versione non lo so ...
so solo che la versione che abbiamo aggiornato ieri ce l'abbiamo in 3 ed è ora quasi definitiva, c'erano alcuni problemi x il team analyzer ... ora deve essere solo registrata e messa online.
me lo posti sto link x favore
ma è il link che c'è qua sopra!!!http://www.freefilehosting.net/download/MzQxNzQ=
prova a vedere se va...cioè andare va...se ha bug...clikki sul link e poi su download/wiev..il pulsantino...