Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaD
Tutte cose che prescindono dalla difesa di squadra: alla Juve mancano kg e cm in difesa e si notano entrambi.
Esatto...serve un centrale di peso, altrimenti Kakà o Totti fanno festa con quella difesa :)
Citazione:
Dampyr
NOn ho mai sostenuto l'acquisto di almiron ;)
è un giocatore modesto, e oggi s'è visto
EDIT per pulvis: non è che ti arrabbi se dico che il guardalinee è stato bravo a vedere l'anticipo di Chiellini su Matri (mi pare) che il bellimbusto col fischietto (scuola collina :rolleyes: ) aveva già trasformato in rigore inventato? :p
Si mi arrabbio :D
Perchè comunque Chiellini ha disturbato l'azione di Conti e gli ha impedito il movimento, anche se ha toccato pure il pallone. A mio parere il rigore non sarebbe stato uno scandalo.
-
Citazione:
MaD
Legrottaglie non riusciva a tenerne uno senza usare le mani.
Tutte cose che prescindono dalla difesa di squadra: alla Juve mancano kg e cm in difesa e si notano entrambi.
Legrottaglie ha kg e cm, peccato manchi tutto il resto :asd:
-
Citazione:
MaD
Non l'ho sentito, ma se ha detto che si e' perso per degli episodi ha perfettamente ragione visto che i gol della Juve sono state 3 botte di culo / pirlaggine della difesa e Buffon ha fatto una parata che nemmeno lui sa com'e' gli e' uscita.
Comunque se sei contento tu di questa Juve siamo contenti tutti... tanto per quello che ce ne frega... :p
Per quel che mi riguarda, della partita di oggi l'unica cosa andata storta e' il risultato, perche' dovevano uscirci 3 punti e ne sono usciti 0.
Guarda, penso che come numeri freghi a più utenti della juve che del cagliari. :D
Ciò detto, non hai capito cosa ho detto: se siamo riusciti a vincere una partita come questa, le possiamo vincere tutte (è un'iperbole, ma rende l'idea :p ).
E resto convinto che non molte squadre faranno punti a Cagliari :sisi:
P.S. Stavolta spinelli non se l'è presa con l'arbitro? Stava pensando alla squadraccia che ha costruito?
-
Bella vittoria di carattere oggi, ci voleva :D
Il Cagliari ha giocato meglio, la Juve ha vinto con i singoli e con le palle.
Se quest'anno davvero gli arbitri ci dovessero prendere di mira, trasformare la rabbia in grinta agonistica potrebbe essere l'arma che ci permette di trasformare gli eventi negativi in qualcosa di positivo :D :D
Il Cagliari di Giampaolo formato Ascoli mi piace, certo che quell'Ascoli era niente male davvero (oltre a Fini, Foggia, Parola e Del grosso c'era un certo Quagliarella e tanti altri, da Comotto a Paci) mi piace molto Matri, è giovane ma sa muoversi con scaltrezza in area, ora deve imparare anche a metterla dentro però.
Da quello che si è visto nelle prime giornate Empoli e Cagliari dovrebbero salvarsi :sisi:
Edit: ma l'atalanta ha quel Costinha o è un altro ?
-
Citazione:
Lestat
Edit: ma l'atalanta ha quel Costinha o è un altro ?
quello nazionale portoghese e che segnò a manchester qualificando il porto di mourinho :sisi:
-
mamma mia che cagliari che ho visto...impressionante :)
Detto questo...mi tengo i 3 punti e il superbuffon uniche cose da salvare di una domenica indegna :D
-
Citazione:
Dampyr
Ripeto, io ho visto il riassunto dopo perchè ero uscito.. :p
Ho letto di una juve messa sotto sul piano del gioco, in particolare da Foggia (per cui stravedo :D ). Ciò detto, non traggo conclusioni disastrose per il seguito della stagione così come non le traevo esaltanti dopo il 5 a 1 al livorno. :up: Per ora conta fare più punti possibili, sul come sono disposto ad accontentarmi. :p
Le conclusioni inizierò a trarle alla fine dell'andata, io continuo a pensare che tra le prime 4 si può arrivare, a maggio sapremo. :sisi:
concordo di massima :D spero che arrivate 5° però.
Citazione:
Crash and Burn
mamma mia che cagliari che ho visto...impressionante :)
Detto questo...mi tengo i 3 punti e il superbuffon uniche cose da salvare di una domenica indegna :D
anche qui concordo sul cagliari :D
e posso dire quasi lo stesso dell'Inter, superibra e 3 punti buoni, il resto da tregenda.
:D
-
vogliamo parlare del Napoli!!
5 pere a Udine... mai e poi mai l avrei detto!!!!
Speriamo stasere che kaka si inventi qualche magia!
-
fino a ieri tutti a ridere di lavezzi...
nei fantacalci che organizzo è grasso se offrivano + di 5 milioni...
da dopo udine, pare sia arrivato batistuta :asd:
-
Citazione:
papclems
fino a ieri tutti a ridere di lavezzi...
nei fantacalci che organizzo è grasso se offrivano + di 5 milioni...
da dopo udine, pare sia arrivato batistuta :asd:
ti dirò...era nei 30 che avevo buttato giù per primi per le offerte ;)
Poi l'ho tolto perchè immaginavo salisse di offerta fino a livelli che difficilmente avrei sostenuto ;)
-
Se il Napoli e' quello, mi sa che c'e' da rifare la classifica per la parte bassa: dalle prime 2 partite il Livorno ne esce male, poi non saprei piu' che pesci pigliare... a me francamente, rispetto all'anno scorso, e' parso in grossa difficolta' pure l'Empoli.
-
beh secondo me le prime giornate sono ancora tropppo approssimative.. le squadre si devono rodare... io aspetto almeno 4-5 partite per dare giudizi sull empoli.. anche se lo vista meno in forma dle solito(ho visto solo la partita ocn l inter) anche se è andata vicino al gol diverse volte...
-
Ma che centrocampo ha l'Udinese ?
Nella prima giornata era Inler-D'agostino-Sivok, ieri era Inler-Boudianski-Eremenko
Il napoli non l'ho mai considerato da retrocessione, piuttosto sta deludendo il Genoa. Catania e Reggina per ora le vedo come le più deboli, il Livorno deve recuperare qualche infortunato e poi spinelli cambierà un paio di tecnici prima di pasqua :asd:
-
il catania può contare sul fattore campo nel vero senso del termine... è impossibile giocare a calcio su quel terreno... altro che serie A :rolleyes: eppure in 7 mesi ne hanno avuto di tempo per sistemare tutto :suspi:
-
Citazione:
papclems
e posso dire quasi lo stesso dell'Inter, superibra e 3 punti buoni, il resto da tregenda.
:D
Io ci metto anche la roma...3 punti che al di la del secco 3-0 forse non sono neanche meritati, alla fine viste le occasioni sprecate dal siena un pareggio era il risultato più giusto.
Ma viste le assenze ed il fatto che è appena la seconda di campionato, non mi lamento di certo
-
Citazione:
Teppic
Io ci metto anche la roma...3 punti che al di la del secco 3-0 forse non sono neanche meritati, alla fine viste le occasioni sprecate dal siena un pareggio era il risultato più giusto.
Ma viste le assenze ed il fatto che è appena la seconda di campionato, non mi lamento di certo
Secondo me il Siena la poteva anche vincere oltre che pareggiarla.
-
ottimo 1-1 a milano, grande Mutu e grande Frey
-
Citazione:
mezzosangue
... e grande Frey
:sisi:
Sti cazzi che parata :eek:
:up:
-
Citazione:
Joey-sama
il catania può contare sul fattore campo nel vero senso del termine... è impossibile giocare a calcio su quel terreno... altro che serie A :rolleyes: eppure in 7 mesi ne hanno avuto di tempo per sistemare tutto :suspi:
Una vergogna :mad:: colpa dell'amministrazione pubblica che si dovrebbe occupare della manutenzione straordinaria.
Comunque non tutti i mali vengono per nuocere: se avessero rifatto il manto erboso in estate, col caldo afoso che c'è stato, il prato si sarebbe nuovamente rovinato (l'erba aveva difficoltà pure a crescere :sisi:); con ogni probabilità lo rifaranno a breve e, grazie anche all'abbassamento delle temperature, potremo avere un manto nuovo da sfruttare a lungo :up:.
Alla fine le partite 'sacrificate', giocate su un campo da serie C saranno state 2-3. Accettabile.
-
e' vero che zebina è stato oggetto di "buu" dalla curva? Mi è stato detto.
-
Com è stata la partita del milan ?che ho visto solo il risultato perchè ero fuori..
-
Citazione:
lupennino
Com è stata la partita del milan ?che ho visto solo il risultato perchè ero fuori..
Bella partita, entrambe le squadre hanno giocato bene. Peccato per la mancanza di Montolivo, avrebbe aggiunto spettacolo a una partita giocata senza timori.
-
Citazione:
lupennino
giusto pareggio :sisi:
milan un po stanco nel secondo tempo, la partita di venerdì si è fatta sentire, ma va bene così :)
-
Citazione:
Joey-sama
a me la fiorentina non ha fatto nessuna impressione... ha segnato al primo tiro in porta, avvenuto al 58' :rolleyes:
e considerando che l'empoli non aveva un potiere di calcio ma uno di condominio....
L'avevo detto io che la Fiorentina mi pareva buona:rolleyes::asd:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
L'avevo detto io che la Fiorentina mi pareva buona:rolleyes::asd:
a me è sembrato più un milan stanco :rolleyes:
poi chiaro che la fiorentina sia tra le squadre più forti del campionato....
il gila continua a deludere, e io che speravo fosse il suo anno :suspi:
-
Bella partita, ottima fiorentina, buon milan. Alla fine forse quelli che meritavano un pelino di più eravamo noi, ma in fin dei conti il pareggio è abbastanza giusto.
Arbitraggio ineccepibile per quanto riguarda rigore e fuorigioco, ha lasciato molto a desiderare dal punto di vista cartellini. Gattuso è entrato 5 volte da dietro nei primi 30 minuti e niente, Ujfalusi al primo fallo del genere giallo. Clamoroso anche il giallo a Semioli che chiedeva il rispetto della distanza da parte di Pirlo, non l'ho proprio capito. Andava ammonito anche Kakà per il battibecco con Liverani, ma siccome ce l'ho al fantacalcio va bene così :asd: :asd:
Clamorosi anche i voti della gazzetta, 6 insufficienze per la fiorentina, mi vien da chiedermi che partita abbiano visto loro.
P.S.: Eran più delle treeeee, era a bereee con meeeeeeee, Bobo Vieri alèèèèèèèèèèèè :asd: :asd: :asd:
Inguardabile :asd: :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Bella partita, ottima fiorentina, buon milan. Alla fine forse quelli che meritavano un pelino di più eravamo noi, ma in fin dei conti il pareggio è abbastanza giusto.
Arbitraggio ineccepibile per quanto riguarda rigore e fuorigioco, ha lasciato molto a desiderare dal punto di vista cartellini. Gattuso è entrato 5 volte da dietro nei primi 30 minuti e niente, Ujfalusi al primo fallo del genere giallo. Clamoroso anche il giallo a Semioli che chiedeva il rispetto della distanza da parte di Pirlo, non l'ho proprio capito. Andava ammonito anche Kakà per il battibecco con Liverani, ma siccome ce l'ho al fantacalcio va bene così :asd: :asd:
Clamorosi anche i voti della gazzetta, 6 insufficienze per la fiorentina, mi vien da chiedermi che partita abbiano visto loro.
P.S.: Eran più delle treeeee, era a bereee con meeeeeeee, Bobo Vieri alèèèèèèèèèèèè :asd: :asd: :asd:
Inguardabile :asd: :asd:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
-
filtrano indiscrezioni su Zebina :sisi:
Ansia:
Martedì 4 settembre
L'AIA: La suprema corte di giustizia europea ha condannato Zebina alla pena capitale per aver tentato di schiaffeggiare un addetto al campo. Il pubblico ministero ha convinto la corte quando ha fatto notare che il giocatore è recidivo e instabile mentalmente (in quanto gioca nella juve da più anni). L'esecuzione verrà eseguita per mezzo di iniezione letale sulla chiappa sinistra del giocatore alle 20:45 nel carcere di regina coeli a Roma. L'evento sarà trasmesso in diretta televisiva da canale 5 in una serata speciale condotta da maurizio costanzo ospiti in studio i ragazzi di amici, quelli della fattoria, quelli dell'isola dei famosi, quelli del grande fratello, quelli di quel reality e quelli di quell'altro più tutti i comici del bagaglino che intratterranno il pubblico in sala.
Zebina e' stato trovato in possesso di una scheda sim svizzera da dove si presume abbia contattato 47 volte Luciano Moggi che gli avrebbe suggerito di schiaffeggiare l'addetto al campo , le 47 telefonate sono riconducibili al periodo intercorso tra l'espulsione e l'uscita dal campo , borrelli ha aperto un fascicolo e palazzi dopo averlo visionato ha richiesto la castrazione chimica del giocatore e di tutti i suoi parenti , anche se residenti all'estero.
moratti intervistato da Candido Cannavò ha sentenziato" siamo felici che la verita' sia venuta a galla anche se devo dire che la pena mi sembra attenuata dalla sudditanza psicologica nei confonti della JUVE".
l'iniezione letale a Zebina al regina coeli verrà iniettata da francesco totti, felice di sterminare uno juventino reo (oltre a questo) di essere pure un ex giallorosso.... tra gli intrattenitori anche Ilary Blasi
:asd: :asd:
-
Citazione:
Dampyr
filtrano indiscrezioni su Zebina :sisi:
Ansia:
Martedì 4 settembre
L'AIA: La suprema corte di giustizia europea ha condannato Zebina alla pena capitale per aver tentato di schiaffeggiare un addetto al campo. Il pubblico ministero ha convinto la corte quando ha fatto notare che il giocatore è recidivo e instabile mentalmente (in quanto gioca nella juve da più anni). L'esecuzione verrà eseguita per mezzo di iniezione letale sulla chiappa sinistra del giocatore alle 20:45 nel carcere di regina coeli a Roma. L'evento sarà trasmesso in diretta televisiva da canale 5 in una serata speciale condotta da maurizio costanzo ospiti in studio i ragazzi di amici, quelli della fattoria, quelli dell'isola dei famosi, quelli del grande fratello, quelli di quel reality e quelli di quell'altro più tutti i comici del bagaglino che intratterranno il pubblico in sala.
Zebina e' stato trovato in possesso di una scheda sim svizzera da dove si presume abbia contattato 47 volte Luciano Moggi che gli avrebbe suggerito di schiaffeggiare l'addetto al campo , le 47 telefonate sono riconducibili al periodo intercorso tra l'espulsione e l'uscita dal campo , borrelli ha aperto un fascicolo e palazzi dopo averlo visionato ha richiesto la castrazione chimica del giocatore e di tutti i suoi parenti , anche se residenti all'estero.
moratti intervistato da stracandido caccavo ha sentenziato" siamo felici che la verita' sia venuta a galla anche se devo dire che la pena mi sembra attenuata dalla sudditanza psicologica nei confonti della JUVE".
l'iniezione letale a Zebina al regina coeli verrà iniettata da francesco totti, felice di sterminare uno juventino reo (oltre a questo) di essere pure un ex giallorosso.... tra gli intrattenitori anche Ilary Blasi
:asd: :asd:
Sta porcata che hai scritto te la potevi evitare la pena di morte è una cosa seria.
-
Citazione:
Rainfall
Sta porcata che hai scritto te la potevi evitare la pena di morte è una cosa seria.
Stai scadendo nel ridicolo. Se ti dà fastidio quello che scrivo, fai a meno di leggerlo invece di inventarti motivi per far polemica.
-
-
Citazione:
Dr_Velvet
bubblicità
denghiu
-
Citazione:
Dampyr
Stai scadendo nel ridicolo. Se ti dà fastidio quello che scrivo, fai a meno di leggerlo invece di inventarti motivi per far polemica.
Ti commenti per quello che pensi, va bene scherzare ma buttarla sul ridicolo come vuoi fare tu mettendo in mezzo la pena di morte è quantomeno di poco gusto.
E tieni a mente una cosa: ma chi te se copre
-
Mode Maurizio Costanzo: ON
BBBoooooooooniiiiiiiiiii!
State BBBooooooooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mode Maurizio Costanzo: OFF
-
Citazione:
Rainfall
ma chi te se copre
Cosa vuol dire quest'espressione?
-
Citazione:
Rainfall
Ti commenti per quello che pensi, va bene scherzare ma buttarla sul ridicolo come vuoi fare tu mettendo in mezzo la pena di morte è quantomeno di poco gusto.
E tieni a mente una cosa: ma chi te se copre
dai ragà non litighiamo aveva fatto solo uno schetch (si scrive così?) e ammetto di aver sorriso...pure io:sisi: era una battuta...:sisi: mica si parlava della pena di morte vera!;)
Buona giornata a tutti e salve salvino!!!!:)
-
Take it easy :D
Anzi no: rissa ! rissa ! :asd:
-
-
Citazione:
Dampyr
porca miseria, per fortuna sembra nulla di grave!
ma che cavolo c'avete, la maledizione della fascia destra?!:rolleyes:
-
auguri di pronta guarigione a Nocerino
p.s se ce lo vendevate se ne stava tranquillo a Firenze e non sarebbe stato investito :)