Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lestat
Secondo me hanno implementato il sistema, ma lo renderanno pubblico all'inizio della prossima stagione (tra sabato e martedi)
a questo punto direi proprio che è così...però almeno l'editoriale potevano inserirlo eh!
-
Citazione:
lupennino
merda... l entusiasmo era tale... che manco ci avevo fatto caso....
'stardo....
io manco l'ho letto l'editoriale...troooooppo lungo!!! sono impazzito appena visto il titolo!!!
-
Che bello vedere la gente esaltarsi e poi... buuuuuuuuuum.. :asd: :asd:
Mi sembrava strano che le inserissero di giovedì.. ;) le avranno implmenentate, ma è naturale che le inseriranno ufficialmente con la nuova stagione, mi sarei stupito del contrario.. :sisi:
Poi pensa che bello se sono una stron$ata.. :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Poi pensa che bello se sono una stron$ata.. :asd:
pensa che bello se, per un qualche bug, sabato peschi "normale" e tiri su un 15enne accettabile :asd:
-
Citazione:
slaine
a questo punto direi proprio che è così...però almeno l'editoriale potevano inserirlo eh!
lo metteranno in questi giorni dai...presumo ci aspetti un altro piccolo down per l'implementazione sui menu,allora.
-
Citazione:
Sosrah
lo metteranno in questi giorni dai...presumo ci aspetti un altro piccolo down per l'implementazione sui menu,allora.
Magari lunedi, quando tireranno giù il sito per l'aggiornamento degli stipendi...
-
Citazione:
Lestat
Magari lunedi, quando tireranno giù il sito per l'aggiornamento degli stipendi...
ma in teoria non si può già pescare per la stagione nuova da sabato?
-
Per una questione di logica li dovrebbero mettere in qualsiasi momento dopo le 18 di stasera.
-
Citazione:
bobc82
Per una questione di logica li dovrebbero mettere in qualsiasi momento dopo le 18 di stasera.
E perchè? :suspi:
-
Citazione:
slaine
ma in teoria non si può già pescare per la stagione nuova da sabato?
esattamente :sisi:
Citazione:
bobc82
eh?:suspi:
-
Più facilmente lo attiveranno durante gli aggiornamenti economici di sabato mattina... Così tutti partono allo stesso livello, sia quelli che pescano che quelli che vogliono partire con il nuovo sistema... E' la cosa più logica (per noi) ma non è detto che in Sveziolandia lo sia (e sarebbe normale anche questo).
-
Citazione:
Dampyr
Penso con gli aggiornamenti economici...
-
Citazione:
^Rents^
Penso con gli aggiornamenti economici...
Che sono sabato mattina.. :p
-
Citazione:
victor59
Più facilmente lo attiveranno durante gli aggiornamenti economici di sabato mattina... Così tutti partono allo stesso livello, sia quelli che pescano che quelli che vogliono partire con il nuovo sistema... E' la cosa più logica (per noi) ma non è detto che in Sveziolandia lo sia (e sarebbe normale anche questo).
La penso anch'io cosi
-
Citazione:
victor59
Credo (e spero) che sia così.
-
Citazione:
Dampyr
Volevo dire dalle 18 di venerdì. Excuse me :-o
-
Ragazzi... come dice il calendario, il sabato dell'ultima settimana di sosta si pesca a partire dalle 12 e non durante la notte venerdì/sabato e a partire da allora i nuovi pescati non invecchieranno fino alla stagione successiva. Pertanto, molto probabilmente, si avrà il nuovo sistema sabato mattina.
La cazzata che hanno fatto è quella di non aver ancora (per ora) inserito nessun editoriale e nessun aggiornamento alle regole. Cavoli... la più grande implementazione dalla creazione del gioco (o almeno così ho sentito dire)... e non dicono quali sono le nuove regole nemmeno un paio di giorni prima? Mah!!
-
Citazione:
Iron81
Ragazzi... come dice il calendario, il sabato dell'ultima settimana di sosta si pesca a partire dalle 12 e non durante la notte venerdì/sabato e a partire da allora i nuovi pescati non invecchieranno fino alla stagione successiva. Pertanto, molto probabilmente, si avrà il nuovo sistema sabato mattina.
La cazzata che hanno fatto è quella di non aver ancora (per ora) inserito nessun editoriale e nessun aggiornamento alle regole. Cavoli... la più grande implementazione dalla creazione del gioco (o almeno così ho sentito dire)... e non dicono quali sono le nuove regole nemmeno un paio di giorni prima? Mah!!
Anche a me questo da un pò fastidio anche perchè volevo passare subito alle nuove giovanili............ma ancora non so quando dovrò smettere (o abbassare) l'investimento nelle vecchie giovanili per iniziare quello nelle nuove!
-
secondo me saranno attive sabato 31 marzo, magari sbaglio eh ;)
-
ma nn mi pare giusto che dobbiamo partire tutti allo stesso modo dopo che mi sto svenando x ltenere le giovanili eccellenti
-
Citazione:
robiuan
ma nn mi pare giusto che dobbiamo partire tutti allo stesso modo dopo che mi sto svenando x ltenere le giovanili eccellenti
a me sembra giustissimo :D
-
Citazione:
foxyb
PRIMO! (funziona!) - vedi che portava bene?
mai visto: 19 online
A me non pare... :suspi:
-
dopo 8mila post in cui si è passati dall'eccitazione febbrile alla delusione più totale (:asd: :asd:) vengo a sapere ke ancora non le hanno messe ste merde di giovanili...e neanke l'editoriale han fatto uscire!!! :eek:
Ma li mortac...
:asd:
-
Citazione:
anzul
a me sembra giusto un rimborso a forfèt:D :asd:
-
Citazione:
anzul
esatto anche perchè chi ha investito sulle vecchie può continuare a farlo e comunque a pescare
-
Citazione:
robiuan
Anche questo è vero... qualcosa poteva essere fatto in questo senso.
Metti quello che ha investito in giovanili per due stagioni, gli sono scattate ad eccellente adesso e.... cambia il sistema e si scopre che il nuovo è 100mila volte più produttivo del vecchio. E io che ho speso:
5k x 2 sett = 10k (scarso)
10k x 3 sett = 30k (insufficiente)
20k x 23 sett = 460k (eccellente)
20k x 16 sett = 320k (approssimativamente una stagione dopo lo scatto ad eccellente)
Totale: 820k
Che vanno alla malora se cambio sistema.
Consideriamo anche che alla fine di questa stagione, sembra, dovremo decidere quale sistema mantenere tra i due.
Certo, direte, si tratta di strategia... e sono d'accordo. Però potrebbe essere fatto qualcosa.
Adesso non so quale sarà il funzionamento di questa paccata di roba nuova, ma potrebbero darmi un giocatore 14enne eccellente/eccellente in difesa/cross gratis. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Iron81
Metti quello che ha investito in giovanili per due stagioni, gli sono scattate ad eccellente adesso e.... cambia il sistema e si scopre che il nuovo è 100mila volte più produttivo del vecchio. E io che ho speso:
20k x 16 sett = 320k (approssimativamente una stagione dopo lo scatto ad eccellente)
Consideriamo anche che alla fine di questa stagione, sembra, dovremo decidere quale sistema mantenere tra i due.
Certo, direte, si tratta di strategia... e sono d'accordo. Però potrebbe essere fatto qualcosa.
Adesso non so quale sarà il funzionamento di questa paccata di roba nuova, ma potrebbero darmi un giocatore 14enne eccellente/eccellente in difesa/cross gratis. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Io avevo completamente disinvestito sulle vecchie giovanili. Ero arrivato ad accettabile, ma non ho fatto nemmeno una pescata buona (al massimo 2 portieri insufficienti).
Comunque penso che sarebbe stato giusto RIMUOVERE subito il vecchio sistema ma allo stesso tempo dare un cospicuo vantaggio a chi aveva investito sul vecchio (chessò ad esempio chi era arrivato a buono si aggiudicherà 4-5 giovani accettabili/buoni, ecc.).
-
Citazione:
Iron81
ma è anche vero che per tutto questo tempo hai pescato tutte le sacrosante settimane e non mi dire che non hai mai pescato niente!!!
ed è da vedere se le nuove giovanili saranno + produttive!!!
magari sono na sòla!!!
-
Citazione:
bobc82
Comunque penso che sarebbe stato giusto RIMUOVERE subito il vecchio sistema ma allo stesso tempo dare un cospicuo vantaggio a chi aveva investito sul vecchio (chessò ad esempio chi era arrivato a buono si aggiudicherà 4-5 giovani accettabili/buoni, ecc.).
Per poi lamentarsi che i dev non lasciavano libertà di scelta, che sono brutti e cattivi, etc.etc. :sisi:
Io trovo che sia perfetto così: chi ha investito a lungo sulle vecchie giovanili può continuare a sfruttarne l'effetto, e se investe da lungo tempo vuol dire che volendo si può permettere entrambe :sisi:
E non mi dite "ma io ci sono arrivato questa stagione a eccellente!", perchè è da un bel po' che si sa delle giovanili nuove :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Per poi lamentarsi che i dev non lasciavano libertà di scelta, che sono brutti e cattivi, etc.etc. :sisi:
Io trovo che sia perfetto così: chi ha investito a lungo sulle vecchie giovanili può continuare a sfruttarne l'effetto, e se investe da lungo tempo vuol dire che volendo si può permettere entrambe :sisi:
E non mi dite "ma io ci sono arrivato questa stagione a eccellente!", perchè è da un bel po' che si sa delle giovanili nuove :sisi:
Sono d'accordo! :up:
-
-
Citazione:
Iron81
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Beh certamente.
Io ho completamente disinvestito dalle vecchie perchè voglio divertirmi.
-
Pare che posticipino a Lunedi' il nuovo Sistema.....(letto nelle conferenze)
-
Citazione:
andrei_horciu
Pare, dico PARE, che l'abbiano scritto nella conference croata. (un LA).
-
Citazione:
soullessguy
dopo 8mila post in cui si è passati dall'eccitazione febbrile alla delusione più totale (:asd: :asd:) vengo a sapere ke ancora non le hanno messe ste merde di giovanili...e neanke l'editoriale han fatto uscire!!! :eek:
Ma li mortac...
:asd:
:asd: :asd:
pari pari a quello che è successo a me....
-
ora dobbiamo solo aspettare.
Una domanda. Chi non partecipa al campionato giovanile può fare lo stesso partite il giorno del campionato o no?
-
Citazione:
kekko
:asd: :asd:
pari pari a quello che è successo a me....
a chi lo dite...:(
-
Citazione:
andrei_horciu
confermato..se ne saprà di più all'inizio della settimana prossima.
per leggere il post di HT-Johan: 8406751.65
-
Citazione:
Sosrah
confermato..se ne saprà di più all'inizio della settimana prossima.
per leggere il post di HT-Johan: 8406751.65
Speravo almeno per sabato........ma allora adesso convine aspettare lunedi per pescare??? e mandare subito in gruppo???? per chi passa subito??