Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Flavio Ezio
ma ad esempio i club'satellite'della capitale tipo Savio,Centocelle,pro roma o altri(chi è a roma mi puo capire)sono considerati come effettivamente Lazio e Roma o no?pure questo è importante.. l'unico che sono sicuro sia sempre stato alla Lazio(almeno fino al 2002) è l'unico vero capitano,Alessandro Nesta.
(poi sono sicuro pure di un altro,un mio compagno di classe,ma non ha ancora 'sfondato'...)
dai pulcini sono veramente pochi... i giocatori vengono adocchiati mano mano... Nesta mi pare giocasse col bettini... ma potrei sbagliare (di sicuro so che è di Lamaro), lo chiese anche la Roma ma il padre (avvelenato della lazio) l'ha giustamente dato alla sua squadra...
ah... ora che mi ci fai pensare... fino a ieri sera c'era ancora sul sito... poi si vede che qualcuno s'è stranito e l'hanno fatto levare... :asd:
http://img157.imageshack.us/img157/8870/ann4vt.jpg
Citazione:
ma la regola Uefa futura cosa dirà?sarà sufficiente avere un giocatore che ha fatto la primavera nella squadra o no?
non lo so... però il milan con oddo ha preso qualche punto nei riconoscimenti per aver ricomprato un giocatore proveniente dalle proprie giovanili... :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Anch'io....
Non ho capito cosa ci vedano tutti in Barzagli...cioè, è un onesto giocatore, ma non mi pare un campione.
Barzagli con l'Under21 ai tempi si vedeva che aveva qualcosa in più degli altri, ed infatti anche ai mondiali ha giocato bene.
Non un nuovo fenomeno, certo.
Ancora meno Zaccardo (nonostante sia mio compaesano "calcistico" e tutti qui stravedano per lui :confused: ), onesto terzino ma lui in Under non è che abbia fatto chissà quale differenza.
Poi secondo me c'è un'enorme cecità nella ricerca di giocatori, in particolare difensori. Ormai le squadre di alto livello vogliono tutto e subito, anzi tutto e PRIMA e non rischiano se non per emergenza.
Prandelli ai tempi restò senza Adriano e buttò dentro Gilardino... secondo me il più forte attaccante italiano in prospettiva (Toni ormai è avanti con gli anni): da unica punta e spalle alla porta non lo eguaglia nessuno.
-
Scusate ma chi è Zaccardo?:D Zaccardo è veramente scarso...Barzagli è un buon difensore, sicuramente sopra la media! Criscito è bravo, ma sinceramente io sono rimasto impressionato da Canini che era sulla bocca di tutti qualche tempo fa ma si è fatto un pò male :( e mi sembra che sia tornato ad allenarsi da poco. Comunque siamo molto lontani dall'unico e mitico difensore: Alessandro Nesta...il re della scivolata, del tacco in area....troppo completo. Qualcuno tifa Brescia o ha visto giocare Marek Hamsik? Come vi sembra? ho letto il suo nome un pò ovunque...Grazie:up:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
dai pulcini sono veramente pochi... i giocatori vengono adocchiati mano mano... Nesta mi pare giocasse col bettini... ma potrei sbagliare (di sicuro so che è di Lamaro), lo chiese anche la Roma ma il padre (avvelenato della lazio) l'ha giustamente dato alla sua squadra...
ah... ora che mi ci fai pensare... fino a ieri sera c'era ancora sul sito... poi si vede che qualcuno s'è stranito e l'hanno fatto levare... :asd:
non lo so... però il milan con oddo ha preso qualche punto nei riconoscimenti per aver ricomprato un giocatore proveniente dalle proprie giovanili... :)
guarda,ho un libricino di Nesta(una specie di piccola Bibbia al tempo:asd: )e sono quasi sicuro che è sempre stato nella Lazio,poi magari controllo:up:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da atreyu83
Scusate ma chi è Zaccardo?:D Zaccardo è veramente scarso...Barzagli è un buon difensore, sicuramente sopra la media! Criscito è bravo, ma sinceramente io sono rimasto impressionato da Canini che era sulla bocca di tutti qualche tempo fa ma si è fatto un pò male :( e mi sembra che sia tornato ad allenarsi da poco. Comunque siamo molto lontani dall'unico e mitico difensore: Alessandro Nesta...il re della scivolata, del tacco in area....troppo completo. Qualcuno tifa Brescia o ha visto giocare Marek Hamsik? Come vi sembra? ho letto il suo nome un pò ovunque...Grazie:up:
Zaccardo = zapparo (la sa solo prendere di testa, null'altro...lo odio da quando era a Bologna)
Barzagli è OK, Canini bravino ma un pò insicuro, crescerà...Criscito è il difensore migliore in prospettiva, la Juve ci ha visto bene...
Per quel che riguarda Hamsyk lo vedo benissimo, ottimo centrocampista, si inserisce bene, buon tiro e grande personalità...ma non credo sia fin da ora da Juve (se è questo che volevi sapere, dato l'interesse dei gobbi) andrebbe solo ad arricchire il reparto "ottimi giovani in rosa", mentre per l'anno prossimo c'è bisogno di qualche grosso calibro, imho
-
Citazione:
Originariamente Scritto da atreyu83
Concordo sia su Zaccardo che su Barzagli.
Su Nesta direi che ha abdicato da un pò. E' tempo che non gioca ai suoi massimi livelli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da PALO
Barzagli con l'Under21 ai tempi si vedeva che aveva qualcosa in più degli altri, ed infatti anche ai mondiali ha giocato bene.
Non un nuovo fenomeno, certo.
Ancora meno Zaccardo (nonostante sia mio compaesano "calcistico" e tutti qui stravedano per lui :confused: ), onesto terzino ma lui in Under non è che abbia fatto chissà quale differenza.
Poi secondo me c'è un'enorme cecità nella ricerca di giocatori, in particolare difensori. Ormai le squadre di alto livello vogliono tutto e subito, anzi tutto e PRIMA e non rischiano se non per emergenza.
Prandelli ai tempi restò senza Adriano e buttò dentro Gilardino... secondo me il più forte attaccante italiano in prospettiva (Toni ormai è avanti con gli anni): da unica punta e spalle alla porta non lo eguaglia nessuno.
Bhè da palermitano (non di parte) posso dire e garantire ke Barzagli è un gran giocatore, qst'anno ki lo ha visto giocare non ha fatto grankè (saranno le voci ed 1 possibile futuro altrove?!?!), ma lo scorso anno ha fatto 1 FANTASTICO campionato, strepitoso di partita in partita.
X qnt riguarda zaccardo, ank'io nn stravedo x lui, fa sempre la sua partita, ma non eccede mai, insomma giocatore da 6 (SEI) STOP!
-
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr.../moratti.shtml
Ma questo non riesce mai a farsi un pacco di c***i suoi? :mad:
Pure il giudizio morale sulle manovre di mercato altrui?
A mora'....ma ******************!!!! :sisi:
-
Citazione:
anche se con lui l'inter non ha vinto il campionato, ma "solo" una coppa uefa, ronaldo è stato il giocatore più forte acquistato dall'inter negli ultimi 15 anni almeno... poi c'è stata la vicenda dell'infortunio, il litigio con cooper... il cesto delle lumache di seedorf (:asd: ma solo se è vero)... penso sia legittimo provare un minimo di dipiacere nel vedere che un giocatore del genere vada poi a giocare nella rivale cittadina...
purtroppo la gente non capisce che nel calcio, specie per giocatori ed allenatori, nel 99% dei casi non esiste riconoscenza... O un giocatore è tifoso della squadra in cui gioca (o ci diventa) oppure non esiterà a "rinnegare" il passato per uno nuovo contratto. I calciatori non ragionano con la passione, come fanno gli ultras, il 99% che ti ho detto prima ragiona a prestigio o portafogli.
-
Citazione:
Vabbè un pò fà effetto.
E' stato per loro un vero idolo e poi lo hanno aspettato durante i lunghissimi infortuni. Credo sia normale.
-
Citazione:
ma la regola Uefa futura cosa dirà?sarà sufficiente avere un giocatore che ha fatto la primavera nella squadra o no?
Se non sbaglio la regola futura parla di 2 giocatori formati nelle giovanili. Con Malidini e Oddo il Milan sarebbe a posto, fa niente che han fatto le giovanili 20 e 10 anni fa...
-
Citazione:
Per curiosita'...ma Massimo Moratti ti ha rubato in passato qualche ragazza!?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bellin1
Per curiosita'...ma Massimo Moratti ti ha rubato in passato qualche ragazza!?!
no, è solo cretino di suo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Atta7
Se non sbaglio la regola futura parla di 2 giocatori formati nelle giovanili. Con Malidini e Oddo il Milan sarebbe a posto, fa niente che han fatto le giovanili 20 e 10 anni fa...
si ma abbiamo gia detto che giovanili è troppo vasto come termine....e poi capitan maldini tra poco appende le scarpe al chiodo
-
Citazione:
mah..trovo più strano questo tuo commento. E trovo normalissimo il commento di Moratti dato quello che è stato per noi Ronaldo.
Oramai ti attacchi a qualsiasi cosa per dar contro all'inter, non ti fa bene, occhio!
ps: Ronaldo...ti auguro di spaccarti al primo minuto della prima partita e di concludere la tua carriera. Un bacio :D
-
no, io voglio ke si spacchi al derby ...
-
Citazione:
si ma abbiamo gia detto che giovanili è troppo vasto come termine....e poi capitan maldini tra poco appende le scarpe al chiodo
Lo so che giovanili è un termine vasto ma più di così non si è parlato della nuova normativa fifa. Sicuramente avranno introdotto una periodizzazione minima per poter considerare un giocatore prodotto di un vivaio.
Tolto Maldini c'è Costacurta:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
Oramai ti attacchi a qualsiasi cosa per dar contro all'inter, non ti fa bene, occhio!
No, è che proprio mi dà fastidio che si senta il giudice morale del mondo del calcio... :sisi:
-
Citazione:
ps: Ronaldo...ti auguro di spaccarti al primo minuto della prima partita e di concludere la tua carriera. Un bacio :D
Certo che Ronnie lo potevate prendere voi se ci tenevate tanto, in fondo pesa solo una novantina di chili :p
Comunque se Ronaldo si spacca, te non trombi più. Anche se sei gaio. Tiè :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gilardino20
Certo che Ronnie lo potevate prendere voi se ci tenevate tanto, in fondo pesa solo una novantina di chili :p
Comunque se Ronaldo si spacca, te non trombi più. Anche se sei gaio. Tiè :D
e tu diventi impotente :D
-
Citazione:
No, è che proprio mi dà fastidio che si senta il giudice morale del mondo del calcio... :sisi:
e pensi ke lo sia padovan che dalla scrivania di Milano scriveva certe cose e da quella di Torino ne afferma tutto l opposto...???
-
Citazione:
e pensi ke lo sia padovan che dalla scrivania di Milano scriveva certe cose e da quella di Torino ne afferma tutto l opposto...???
Hei, non mi toccate uno dei più grandi umoristi in circolazione, la mattina mi basta sbirciare le prime pagine del suo giornare per tirarmi su il morale... lui si che è obbiettivo :asd:
d'altronde vi meraviglite se la maggior parte della stampa (anche quella sportiva) è estremamente faziosa e pronta a darvi le notizie che volete sentire solo per vendere! e poi basta non leggere se ci si fa rodere il fegato ;)
-
Citazione:
MA ti ha trombato la morosa? :suspi:
a me dei giornalisti frega poco, ma Moratti è uno che nel calcio ha influenza.
Inoltre mi pare che Ronaldo abbia detto che è stato contattato una sacco di volte dal petroliere col ciuffo, forse voleva intimargli di non andare sennò tirava fuori delle intercettazioni. :suspi:
-
se volete ve le trombo io le morose :asd:
-
Citazione:
MA ti ha trombato la morosa? :suspi:
a me dei giornalisti frega poco, ma Moratti è uno che nel calcio ha influenza.
Inoltre mi pare che Ronaldo abbia detto che è stato contattato una sacco di volte dal petroliere col ciuffo, forse voleva intimargli di non andare sennò tirava fuori delle intercettazioni. :suspi:
ola...come 6 originale nelle risposte..........:sisi:
mah.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aethiss
no, io voglio ke si spacchi al derby ...
Nell'occasione in cui non si infortunia prima del derby....ci sarà Matrix ad aspettarlo...:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd:
-
Citazione:
ola...come 6 originale nelle risposte..........:sisi:
mah.
che ti dovevo rispondere? C'è un personaggio in delirio di onnipotenza che pensa di poter dare giudizi su tutto e tutti... che altro c'è da dire? :suspi:
-
Citazione:
che ti dovevo rispondere? C'è un personaggio in delirio di onnipotenza che pensa di poter dare giudizi su tutto e tutti... che altro c'è da dire? :suspi:
mi ricorda una certa triade mah :asd:
-
Citazione:
mi ricorda una certa triade mah :asd:
PRemessa: non ho capito cosa c'entri Bettega in tutti i discorsi, visto che è l'unico che non ha combinato niente.. :suspi:
Ciò detto... i giudizi morali che spara Moratti non li ha mai detti nessuno..
-
Citazione:
PRemessa: non ho capito cosa c'entri Bettega in tutti i discorsi, visto che è l'unico che non ha combinato niente.. :suspi:
Ciò detto... i giudizi morali che spara Moratti non li ha mai detti nessuno..
vabbè fai la triade -1, così forse la cosa ti appaga di più.
Minchia i giudizi morali che dà moggi facendo l'editorialista di libero sono qualcosa di grandioso. Se non sai ste cose è ignoranza tua.
Ma vogliamo parlare poi dell'intercettazione dove Moggi e Giraudo parlano di Lippi? :asd:
oh guarda Moratti ti può star sul cazzo quanto vuoi la cosa poco mi tange, ma non vedere lo schifo che quei 2 personaggi han fatto è ridicolo.
-
Citazione:
oh guarda Moratti ti può star sul cazzo quanto vuoi la cosa poco mi tange, ma non vedere lo schifo che quei 2 personaggi han fatto è ridicolo.
Guarda che questa te la stai girando tu. :p
Non ho mai detto niente del genere. :sisi:
Libero non lo leggo.
-
Citazione:
Guarda che questa te la stai girando tu. :p
Non ho mai detto niente del genere. :sisi:
Libero non lo leggo.
non ho letto nemmeno il contrario.
Per libero, mi fa piacere averti dato questa informazione:D
-
Citazione:
non ho letto nemmeno il contrario.
Per libero, mi fa piacere averti dato questa informazione:D
Vabbè...non è che se uno non nega una cosa allora la condivide... più semplicemente ho parlato di altri aspetti... :sisi:
-
Citazione:
Che se non c'entra niente almeno almeno è un imbecille cosmico visto che succedeva di tutto e non si è mai accorto di nulla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nails74
Che se non c'entra niente almeno almeno è un imbecille cosmico visto che succedeva di tutto e non si è mai accorto di nulla.
Avrà preso lezioni di imbecillità da Zeman...che ha parlato tanto degli altri, quando faceva sommnistrare creatina ai suoi. :sisi:
-
Citazione:
:asd: :asd: :asd:
-
comunque ron-lardo (mi è piciuta un sacco questa :D :D ) ha appena compiuto 30anni e, sempre abbia voglia di allenarsi, è ancora un ottimo giocatore.
secondo me hanno fatto bene ad acquistarlo. in più riccardino kakà ha detto che è stato il suo idolo da ragazzino.
imho l'hanno preso per gasare il bambino d'oro :sisi:
poi sempre imho, se ha rifiutato i miliardoni arabi, vuol dire che non si sente un giocatore finito, in più aggiungiamo che al milan ci sono molti brasiliani (leonardo in primis tra i dirigenti).
insomma...se la smette con la disco e le battone si può sperare di vedere ancora delle belle cose :p
ronlardo al 70% e kakà al 100% = 1-2 goals a partita...
sperèm! :rolleyes:
-
Citazione:
Avrà preso lezioni di imbecillità da Zeman...che ha parlato tanto degli altri, quando faceva sommnistrare creatina ai suoi. :sisi:
Vabbè me dispiace che rosichi. E sbagli. Zeman non ha mai nascosto quello che tu hai detto ed ha fatto.
Poi se te piji n'antidepressivo perchè giochi a pallone e n'antro discorso.
Tiette Deschamp e la serie B.
-
Citazione:
Della creatina di Zeman si è sempre saputo, era l'unico a somministrare quantità nella norma.
-
Citazione:
Vabbè me dispiace che rosichi. E sbagli. Zeman non ha mai nascosto quello che tu hai detto ed ha fatto.
Poi se te piji n'antidepressivo perchè giochi a pallone e n'antro discorso.
Tiette Deschamp e la serie B.
Zeman in B l'hanno cacciato per incapacità. :p
Io rosico? Manco per idea, zeman è uno che non sa allenare e i risultati l'hanno dimostrato.
P.S. scrivi in italiano, grazie.