Non so se la cosa sia fattibile, è da informarsi in caso, ma si potrebbe fare in modo di indirizzare qua chi vuole farti delle domande direttamente.Citazione:
Originariamente Scritto da mgplex
Visualizzazione Stampabile
Non so se la cosa sia fattibile, è da informarsi in caso, ma si potrebbe fare in modo di indirizzare qua chi vuole farti delle domande direttamente.Citazione:
Originariamente Scritto da mgplex
possiamo fare semplicemente così:Citazione:
Originariamente Scritto da skonvolt
qui bene o male mi pare siano presenti tutti i candidati,se qualcuno ha qualche domanda da fare può postarla qui così potrò rispondere anche io molto volentieri,come tutti gli altri che volessero rispondere ovviamente :)
questo è fattibilissimo,basta che non diventi un mio thread elettorale,questo thread rimane per tutti :)
ciao :D
Ma il motivo della censura?Citazione:
Originariamente Scritto da ingegnerlillo
Ma nessuno parla di me? :(
Cosa proponi di buono e nuovo per far parlare di te?Citazione:
Originariamente Scritto da Robynho
Che tattiche particolari proporresti?
E così via...
Dichiarazione di voto di Dunf...
Anche io ritengo che Horkin e S_Dedalus siano due ottimi candidati, avvantaggiati dalla lunga esperienza e con grandi capacità tecniche.
Ma non conosco Mokiforever!
Voi lo conoscete? Me ne parlereste un attimo?
Per rispondere anche a Lestat:Citazione:
Originariamente Scritto da Gilardino20
In pratica Tarzan ha detto che il mio "mi sembra ridicolo schierare un sovrannaturale difesa accettabile regia offensivo" risultava come un giudizio personale che poteva essere inteso come una dichiarazione di (non) voto...
Citazione:
Originariamente Scritto da Yoshi
Infatti.. nel mio thread che è arrivato quasi a 80 risposte li ho segnati tutte queste cose, ma nessuno più partecipa... mentre vorrei capire come mai ci sono 5-6 utenti che fanno domande solo a quelli più importanti e a tutti gli altri e a me non mi caga nessuno :|
Alla fine hanno fatto giustamente editare il post a Dunf.Citazione:
Resta il fatto che secondo me è stata un po' una caduta di stile, secondo me non doveva intervenire in questo modo
Citazione:
E' un candidato medio di V, abbastanza preparato e, sicuramente, con molta voglia. Lo voterei anche, se fosse in IV almeno. E, forse, manca un po' d'esperienza (non che io ne abbia da vendere).
In generale è un buon manager.
Una cosa che gli dirò dal vivo è questa: già due mesi prima delle elezioni vedevo firme con "vota moki", "la prossima nazionale a mokiforever", etc.
Nelle FED è successa, più o meno, la stessa cosa. Diciamo che è stato un po' fastidioso. Per come vedo io le elezioni, più che altro. Ognuno vota il candidato più bravo e non mi piacciono le sviolinate.
Diciamo che è un buon "animale da conference".
@ingegnerlillo: sapevo già cosa Dunf avrebbe detto; sapevo anche chi avrebbe votato. Diciamo dal lunedì mattina di settimana scorsa.
Beh, resta il fatto che secondo me non doveva dire niente, in quanto sa benissimo che con le sue parole influenza in botto di "niubbi"Citazione:
Originariamente Scritto da S_Ocalus
Più che altro non me l'aspettavo da lui, che parla sempre di correttezza e trasparenza...
pace dai :)Citazione:
Originariamente Scritto da ingegnerlillo
ormai lo ha fatto,io comunque non avevo dubbi... :)
un pò avrà influenzato forse,non penso che comunque lo abbia fatto di proposito,gli sarà scappato sicuramente... :sisi:
edit:senza che scrivo un altro post,vedo che cominciano a fioccare candidature "discutibili"...
ogni volta poi si scatena la lapidazione del niubbo..
non mi pare molto carino... :(
però devo dire che ho letto alcune chicche veramente esilaranti..ci vuole pure fantasia a inventarsele tra l'altro :asd:
a fine elezioni voglio postare la top 10 delle niubbate in froma anonima,alcune fanno scompisciare :asd: :asd:
provo a prenderla sul ridere perchè vedo spesso polemiche troppo accese (non qui chiaro) alla fine è un gioco...non dico che bisogna cazzeggiare come accaduto in passato,ma prenderla un pochino piu serena tutti quanti di sicuro si :)
Sinceramente resto della mia idea iniziale.
Vincerà S_Ocalus e credo lo meriti per le capacità, mi pare un Dunf piccolo :asd: , ma non lo voterò perchè visto che tanto vince preferisco votare draghetto e mgplex, meritano di entrare tra i primi 3.
Elaidon spamma come un ossesso anche su ht-arena, porco dinci :asd:
Non so quanto sia producente la sua propaganda ossessiva. imho.
Dunf piccolo.Citazione:
Originariamente Scritto da papclems
Non mi voti.
Per caso non è che ti fai vedere a Modena, vero?
@mgplex: se uno si candida, sa a cosa sta facendo. Se sei niubbo e ti candidi, non sai a cosa vai incontro; lo capisci dopo due reply, comunque.
Citazione:
Originariamente Scritto da S_Ocalus
eddai nn posso dichiarare di votare te qui, con tutti gli amici che ho .
:asd::asd:
il voto è segreto,
mi appello alla facoltà di non rispondere
:asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da papclems
inutile che tu faccia il lecchino
Io lo sapevo da un po' prima che Dunf avrebbe sostenuto (oltre che votato) moki.
Non mi aspettavo che lo facesse in modo così sfacciato e parziale, è andato a testa bassa nel thread di S_Dedalus cercando il pelo nell'uovo con argomenti tutti da verificare e cercando di far passare le opinioni del candidato come mezze cazzate (almeno per come le ho lette).
Poi la dichiarazione pubblica di voto....beh, una caduta di stile anche peggiore.
Non so, a me per molti versi moki ricorda claudio di questo forum. Nel senso, legge bene i reparti e in base ad essi sa fare delle belle analisi.
Però mi sembra, a differenza di claudio, soprattuto un mago a posteriori, un Tosatti insomma. Che guarda la partita, sa già il finale (Tosatti non a caso non fa mai la diretta) e da lì tira in piedi mezzora di monologo.
Non mi sembra che con la sua squadra abbia dimostrato niente di che. Risultati mediocri (quarto posto in quinta massimo piazzamento di sempre, serie di coppa imbarazzanti, e si giustifica con l'allenamento di regia: manco fosse il più sconsigliato per avere risultati....) e poca inventiva, almeno per ora.
Nel senso, non critico come gestisce la sua squadra, magari è anche vero che di più non si può spremere dai suoi. Però la under 20 è un'altra cosa.
Io la dichiarazione di voto di Dunf me l'ho persa, ma probabilmente conta anche il fatto che Moki è da sempre presente nei thread delle nazionali in conference, non è un interessato dell'ultim'ora...
sei da bestiario lo sai vero? :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Lestat
me l'ho persa? :suspi:
Sei un pirla :sisi: o un idolo :suspi: :asd:Citazione:
Aggiornamento lista bannandi dalla board delle nazionali:
ReibeN
Dampyr
GilarPicio20
:asd: :asd:
E con questo? E' condizione sufficiente per essere un buon allenatore? I risultati che si ottengono non contano? Siamo onesti ragazzi, Dunf ha fatto una vigliaccata che gli è stata concessa perché è Dunf, tutto qui. Alla faccia della correttezza e trasparenza. Tognetti insegna.Citazione:
No, ma infatti io sono d'accordo con te, stavo solo cercando di capire il motivo della sparata di Dunf, non ho dato alcun giudizio personale sui candidati (come al solito, e me ne guardo bene fino alla fine delle elezioni, poi mi scateno anche in conf....e Dunf lo sa :asd: )Citazione:
Originariamente Scritto da laidon
Comunque per dovere di cronaca GM-Homerjay gli ha fatto editare il post, quindi ora la dichiarazione di voto non esiste più.
Sul fatto che Dunf si comporti come "unto dal signore" non è una novità.
Tuttavia è addirittura possibile che questo fatto si riveli un boomerang per Mokiforever..
Sentite qua.
Vado su un thread di un candidato e, con il candore di un bambino che chiede i soldi per la merendina, faccio la mia domandina
"Che ne pensi del doppio allenatore per una nazionale ? Quali sono secondo te i pro e i contro di una scelta del genere ?"
Risposta:
:P
quando mi posterai una squadra con il doppio allenatore ne riparliamo ;-)
Al che rispondo:
"Guarda che non era una domanda trabocchetto (anche se poi lo è diventata) LOL"
[ma questo messaggio è stato cancellato come per magia]
Lui risponde:
Potresti spiegarti meglio invece di essere così sibillino ? :)
[ma anche questo messaggio è cancellato come per magilla]
A questo punto Lestat, ignorante come pochi, va in crisi perchè non capisce cosa volesse dire il tipo con "sibillino", si scusa e ci riprova:
"Scusa non volevo sembrarti ironico. (notare come Lestat non usi "sibillino" ndr :asd: )
Visto che per le nazionali è prevista la possibilità di avere un doppio allenatore avevo chiesto quali fossero per te i pro e i contro di una scelta del genere"
Ecco finalmente la "nuova" risposta:
:P
quando mi posterai una nazionale con il doppio allenatore ne riparliamo ;-)
D'oh ! E che gli vado a dire a uno così ?!?! :asd: :asd:
Citazione:
questo è spettacolare... :bravo:
(dimmi che è Tognetti, ti prego... non posso credere che ci sia un altro così in giro... :asd: )
Io per scegliere che candidato votare, metto dei + o dei - vicino al nome, beh, appena letta la discussione, si è beccato immediatamente un meno grande come una casa (grazie a te, quest'uomo non verrà votato da me!) :asd:Citazione:
Non ho letto ancora tutte le discussioni ma devo dire che rispondendo a Forst
Che sono pagliacci ridicoli e fuori luogo, e che stè cose non si facevano neanche all'esame di 5° elementare con i maestri... Forse tra quelli c'è chi ancora non lo ha fatto o è stato ripetutamente bocciato.Citazione:
Originariamente Scritto da Forst
:asd: :asd: :asd:
Dipende in che modo intervengono... Ma riescono a rispondere alle domande poste a loro e a farne altre? Cioè... non se li caga nessuno... :asd:Citazione:
Chi si schiera apertamente deve prestare molta attenzione a come formula le domande e al loro contenuto... secondo me...Citazione:
Non l'hanno tolto... E' in bianco e no si vede... Quei furbacchini usano la loro solita cifratura... dannazione! Non sapremmo mai cosa si dicono fra loro!Citazione:
Originariamente Scritto da Papclems
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
lestat-- nn fare il sibillino ...
:asd::asd:
Citazione:
Per fortuna non hai fatto sta domanda a me e mgplex, altrimenti vedevi che risposta :)
P.S. Non vale farla adesso....
Perchè ? :suspi:Citazione:
Originariamente Scritto da draghetto
io ho una particolare predilezione per i candidati che non stanno nè in A, nè in II, nè in III: certo Tognetti era incompetente, ma troverei giusto dare la possibilità ad uno delle categorie più "disagiate" anziché a quegli spocchiosi fenomeni delle serie maggiori...HASTA LA TOPA SIEMPRE!!
questa è la stessa forma di pregiudizio a cui vai contro. :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da (sic)
Così, perchè solo per te ti avremmo risposto in coppia, senza distinguere le frasi di uno da quello dell'altro, dicendo 2 cose opposte e concludendo con un bel:Citazione:
tutto chiaro adesso?
:asd: :asd:
:asd:
io la risposta a quella domanda la so,fagliela fare invece :DCitazione:
Originariamente Scritto da draghetto
ma è lecito inviare via ht-mail messaggi di propaganda elettorale?
Citazione:
Originariamente Scritto da Tarentum
dicci a pro di chi le han mandate e ti dico se è giusto o no. :D
Può essere considerato spam e quindi passibile di banCitazione:
Originariamente Scritto da Tarentum