Ma il puntero Llorente?!? In panca 90' pure ieri sera?
Visualizzazione Stampabile
Ma il puntero Llorente?!? In panca 90' pure ieri sera?
dovevamo vincere, il primo tempo non abbiam giocato benissimo..
però c'è da dire che abbiamo avuto una decina di palle gol su cui un po' per demerito nostro e un po' per la serata di estasi marchettiana del loro portiere la palla non è entrata..
Peccato, ma evidentemente è il nostro destino quello di far cagare nei gironi di champion's :esd:
Conte inqualificabile... i cambi sono qualcosa da esonero immediato :esd:
io non ho visto niente, c'è una persona che ne capisce capace di postare una valida sintesi?
(mi sa che stavolta ho chiesto troppo)
Partita sostanzialmente bruttina, Vidal sottotono soprattutto nel primo tempo, Pirlo non ha fatto un cross/corner decente in tutta la partita.
Loro hanno segnato su un rimpallo in mezzo all'area piccola da punizione fuori dall'area con solenne dormita di Buffon e Chiellini, che del resto è stato osceno per tutta la partita. Dopo di che loro non sono più entrati in area per tutta la partita (eravamo intorno al 10 del primo tempo per il gol). Buffon si è rivisto verso la fine che ha controllato un tiro da furoi una decina di cm sopra la traversa
Nel primo tempo tanto disordine, il secondo un pò meglio ma solo nel primo tempo 11 corner a favore della Juve.
Il loro portiere nell'ordine ha fatto una parata non si sa come di manio su colpo di testa da 2 mt di Chiellini, parata di ginocchio su tiro di pogba dentro l'area piccola e palla sopra la traversa, parato tiro di Tevez da solo davanti al portiere, più altri tre di cui mi ricordo Giovinco. Tutte queste parate rigorosamente di piede. Traversa di Quagliarella
Nel secondo tempo abbiamo fatto 15 minuti continuativi all0interno dei 40mt del copenaghen, non hanno passato la metà campo.
Cambi: De Ceglie per Peluso (infortunio?), Isla per Lieccoso (stanco?) Giovinco per Quaglia. Perhè non abbia messo dentro lo spagnolo mistero soprattutto alla fine del primo tempo visto che si continuava a crossare e tevez e quaglia non sono giganti
Comuqnue classica partita dove la palla non entra (lo stesso gol è uscito sul tiro più brutto fatto in tutta la partita)
gli ultimi 5 minuti a llorente con palla in area mi pareva abbastanza scontato, ma il Conte dice che con 2 difensori lenti meglio uno veloce :sisi:
golletto da nulla di Weiss :sbav:
Io ho visto solo gli Highlights e ho visto come la Juve abbia sprecato pure l'impossibile. Ma con tutte le giustificazioni di questo mondo, per me questa era una partita da vincere e se non l'avete fatto qualcosa non ha funzionato. Sono sicuramente 2 punti persi.
Stasera occhio alla Curva, si vocifera che ci sarà una scenografia da urlo...
di munch? o di munich?
Di dortmunch :sisi:
immagino che un arbitro di champions league sia considerato il top del livello europeo ..... :facepalm:
Se il Napoli nn vince stasera voglio vedere...
Penso che miglior primo tempo nessuno potesse sognarlo...