In un ipotetico mercato illegale credo che si possa piazzare a prezzi ben superiori con uno sforzo abbastanza minimo. :):)
Visualizzazione Stampabile
edit
:suspi:
altri post del tipo sopra e banno l'autore in maniera definitiva
Che aveva scritto? :cry2:
rimanete IT o chiudo?
IT...è mai stata presa in considerazione l'idea dei prestiti? Tipo uno all'anno per squadra? Con la squadra che prende il prestito deve obbligatoriamente allenare nel ruolo per cui si da in prestito e per questo chi lo allena riceve "ad uffa" una cifra adeguata, tipo 200.000 euro a stagione o un tot a scatto di skill o cose simili? Vivacizzerebbe un pò la pratica per voi? Potrei allenare per un anno un giocatore di una squadra di terza serie e guadagnarci 200.000 euro...io ci guadagno un miglioramento stagionale dei valori e una dicreta sommetta, il proprietario la possibilità di allenare un giocatore senza sprecare uno slot...
a me sembra un po' inutile... cioé tu guadagneresti pressoché nulla e bruceresti uno slot, l'altro invece paga lo stipendio di un giocatore che non puó usare...
musclemuseum
Dipende, immagina una squadra di X serie che per uno slot ha la certezza di guadagnare un tot dopo una stagione, di contro un'altra squadra ha un'allenando in più che può rivenderlo migliorato...non mi sembra che il guadagno non ci sia per entrambi...