Visualizzazione Stampabile
-
Il mio problema invece e' che prima e dopo averlo estratto non vedo nessun file .exe
il file che in teoria dovrebbe essere un exe mi dice che e' un "file batch windows" ma se lo provo ad aprire mi dice che manca il file javaw.exe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-=Lazza=-
Il mio problema invece e' che prima e dopo averlo estratto non vedo nessun file .exe
il file che in teoria dovrebbe essere un exe mi dice che e' un "file batch windows" ma se lo provo ad aprire mi dice che manca il file javaw.exe
usavi già HO? se è così la cosa migliore è scompattare il file zip nella cartella vecchia di HO,poi lo lanci normalmente....
-
Citazione:
yamado
usavi già HO? se è così la cosa migliore è scompattare il file zip nella cartella vecchia di HO,poi lo lanci normalmente....
eh magari, si lo usavo da anni però avevo il pc vecchio e windows xp e facevo come hai descritto te!
Ora sto reimpostando tutto nel pc nuovo, e quando sono andato a scompattare il contenuto il file che ha raffigurata l'immagine dei due ingranaggi (che nel vecchio pc era il .exe) ora e' file batch windows
sara' colpa di sto cazzo di windows 7 già lo odio....
comunque ho provato a scaricarne 2 o 3 versioni, dal 1.426 - 1.427 - 1.428 beta e il problema e' sempre lo stesso con lo stesso file...
-
Ma quando esce la versione giusta di HO? intendo non una beta
-
Citazione:
Manlio93
Ma quando esce la versione giusta di HO? intendo non una beta
Credo mai, andremo avanti di beta credo... così, a naso...
-
Nessuno ha idea di come aiutarmi???
-
Citazione:
-=Lazza=-
eh magari, si lo usavo da anni però avevo il pc vecchio e windows xp e facevo come hai descritto te!
Ora sto reimpostando tutto nel pc nuovo, e quando sono andato a scompattare il contenuto il file che ha raffigurata l'immagine dei due ingranaggi (che nel vecchio pc era il .exe) ora e' file batch windows
sara' colpa di sto cazzo di windows 7 già lo odio....
comunque ho provato a scaricarne 2 o 3 versioni, dal 1.426 - 1.427 - 1.428 beta e il problema e' sempre lo stesso con lo stesso file...
ma java l'hai installato sul computer?
-
Citazione:
ZiDad
Già... non capisco come mai, le mie valutazioni d'attacco siano sempre un po più basse su HO e quelli di difesa pure... ma sopratutto in difesa molto spesso mi leva pure 0,8 decimali su tutti e 3 i reparti.. BOOO
-
Citazione:
Manlio93
Già... non capisco come mai, le mie valutazioni d'attacco siano sempre un po più basse su HO e quelli di difesa pure... ma sopratutto in difesa molto spesso mi leva pure 0,8 decimali su tutti e 3 i reparti.. BOOO
a me invece davantri e dietro ci prende abbastanza,a cc invece nada de nada....:)
-
Citazione:
yamado
ma java l'hai installato sul computer?
grazie mille davvero!!! per voi è una cazzata ma io l'ultima volta che ho formattato e' stato 3 anni fa' quindi gia' e' una lotta enorme il passaggio a windows 7 e non pensavo proprio a java!!! GRAZIEEE!! :D
-
Citazione:
ZiDad
oltre a non capirci piu una sega con la grafica.. ci prende di piu secondo te della precedente??
-
Citazione:
yamado
a me invece davantri e dietro ci prende abbastanza,a cc invece nada de nada....:)
ahaha in pratica ogni Ho in ogni computer è differente :asd:
-
Citazione:
_SoNiC_
oltre a non capirci piu una sega con la grafica.. ci prende di piu secondo te della precedente??
La grafica imho è molto più carina... mordiba, stondata, sinuosa... :sbav:
Valutazioni e previsioni non so come saranno, ma peggio del precedente non può essere... :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
_SoNiC_
Sicuramente sì: prima centro o centro destra/sinistra per lui era lo stesso...
Almeno ora si possono valutare i miglioramenti spostando il giocatore nelle 3 posizioni...
-
ma quindi che versione devo scaricare? e le prediction vanno installate?
-
cosi di primo acchitto sembra meglio.. vediamo il riscontro sul campo domani :sisi:
Citazione:
dj501
ma quindi che versione devo scaricare? e le prediction vanno installate?
la 1.428 DEV :sisi:
non servono..
PS: fastidioso però nel cambio di posizione dei giocatori.. no??
-
le mie valutazioni son sballate, non so se per la mancanza delle prediction o se solo per le regolazioni :cry:
-
mah....non riesco a fare formazione: mi da solo il 253. capita solo a me?
edit: parlo della versione 1.428 beta che ha i campi 553
-
Citazione:
azteca
le mie valutazioni son sballate, non so se per la mancanza delle prediction o se solo per le regolazioni :cry:
Rispetto al vecchio nn si può fare ricalcolare le valutazioni automaticamente, quindi bisogna fidarsi delle prediction, che ho cmq reinstallato!
Citazione:
DiesIrae
mah....non riesco a fare formazione: mi da solo il 253. capita solo a me?
edit: parlo della versione 1.428 beta che ha i campi 553
Devi cliccare sugli spazi vuoti e invertirli con altri, ti si sblocca tutto!
-
a me invece toglie dei sottolivelli xD ...meglio così almeno nn mi illudo troppo