Visualizzazione Stampabile
-
C'è anche da dire che i giocatori delle squadre italiane sono sempre a terra.Ieri erano ridicoli,giu' per ogni contatto,lamentandosi e chiedendo cartellini.Non se ne può piu'.
Poi a Wagner si apre l'arcata sopraccigliare...e che fa?col sangue che gli vien fuori in abbondanza,modello fontana,si alza ed esce dal campo da solo,corricchiando.E'vero,dovevano recuperare,ma rimane comunque un episodio che raramente vedremmo in Italia.
(ora mi è venuto in mente l'episodio di Stam ,che in Nazionale si fece ricucire a bordo campo.Idolo :sbonk: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
C'è anche da dire che i giocatori delle squadre italiane sono sempre a terra.Ieri erano ridicoli,giu' per ogni contatto,lamentandosi e chiedendo cartellini.Non se ne può piu'.
Poi a Wagner si apre l'arcata sopraccigliare...e che fa?col sangue che gli vien fuori in abbondanza,modello fontana,si alza ed esce dal campo da solo,corricchiando.E'vero,dovevano recuperare,ma rimane comunque un episodio che raramente vedremmo in Italia.
(ora mi è venuto in mente l'episodio di Stam ,che in Nazionale si fece ricucire a bordo campo.Idolo :sbonk: )
Tempo effettivo... solo con quello si risolverebbero le sceneggiate da checche isteriche che troppo spesso si vedono nel calcio... così nessuno perederebbe tempo inutilmente e soprattutto si toglierebbe la discrezionalità del recupero... tutte le partite si giocherebbero per lo stesso lasso di tempo.
-
Citazione:
Dr_Velvet
L'unico che mi viene in mente è Donadel contro il Perugia: prese un tassellata a metà primo tempo, ci si fece mettere una bendina e tornò in campo. Finita la partita gli misero 17 punti di sutura :asd:
-
nel frattempo... da qualche parte nel mondo...
http://tv.repubblica.it/copertina/re...o=&ref=HRESS-4
:rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
Credo che i genoani stiano godendo non poco :asd:
Si eh? Io spero che il Genoa arrivi quarto in classifica il prossimo campionato. Così magari a qualcuno che gioisce per questa eliminazione la risata gli andrà completamente per traverso. E gli auguro di stozzarsi.
-
da italiano mi spiace molto per la samp.
-
il tottenham già vince con un gol di quello stampellone di crouch...
-
crouch autore di questa geniale battuta
"Se non fossi diventato un calciatore, cosa saresti?"
"Sarei vergine..."
-
Citazione:
Joey-sama
"Sarei vergine..."
:rotfl:
-
Citazione:
Joey-sama
"Sarei vergine..."
:asd:
almeno è stato onesto... di sicuro non starebbe con questa...
http://www.gotofree.net/galeri/model...cy-i147210.jpg
-
la cornifica allegramente anche :esd:
tornando IT, gol del copenhagen di testa su rimessa laterale :esd:
ok torniamo OT che è meglio :p
-
ma bagni che c'ha stasera?
-
Citazione:
Joey-sama
"Sarei vergine..."
:rotfl::rotfl::rotfl:
:inchino:
-
Citazione:
aed1248
sei rimasto indietro....si sono lasciati :p
-
Citazione:
Crash and Burn
sei rimasto indietro....si sono lasciati :p
buon per lei... :asd:
comunque il pennellone segna parecchio... e rischiamo pure di beccarlo il tottenham... a sto punto meglio prendere la prima inglese... tanto sicuro ci capita un girone complicato... spero non esca l'apoel che la vedo difficilina come trasferta... per non parlare del rubin...
-
Sono uscite la fasce per la CL
Prima Fascia
1) Inter (ITA)
2) Barcellona (SPA)
3) Manchester United (ING)
4) Chelsea (ING)
5) Arsenal (ING)
6) Bayern Monaco (GER)
7) Milan (ITA)
8) Lione (FRA)
Seconda Fascia
1) Werder Brema (GER)
2) Real Madrid (SPA)
3) Roma (ITA)
4) Šachtar (UKR)
5) Benfica (POR)
6) Valencia (SPA)
7) Marsiglia (FRA)
8) Panathinaikos (GRE)
Terza Fascia
1) Tottenham (ING)
2) Rangers (SCO)
3) Ajax (OLA)
4) Schalke 04 (GER)
5) Basilea (SVI)
6) Braga (POR)
7) Copenaghen (DAN)
8) Spartak Mosca (RUS)
Quarta Fascia
1) Hapoel Tel Aviv (ISR)
2) Twente (OLA)
3) Rubin Kazan (RUS)
4) Auxerre (FRA)
5) CFR Cluj (ROM)
6) Partizan Belgrado (SER)
7) Bursaspor (TUR)
8) Žilina (SLO)
-
ma siamo ancora in prima fascia?! :asd:
Milan
Panathinaikos
Copenaghen
Zilina
:asd::asd:
-
Citazione:
mjasky
ma siamo ancora in prima fascia?! :asd:
Milan
Panathinaikos
Copenaghen
Zilina
:asd::asd:
CL del 2007
-
col c..o che si ritrova il milan non è neanche da escludere una combinazione del genere... :asd:
se non ci fossero i sorteggi pilotati direi che il girone del Real potrebbe far buori una big da subito...
-
Citazione:
aed1248
col c..o che si ritrova il milan non è neanche da escludere una combinazione del genere... :asd:
se non ci fossero i sorteggi pilotati direi che il girone del Real potrebbe far buori una big da subito...
Qualcosa mi dice che al "sorteggio" Inter e Real capiteranno nello stesso girone. :esd: