Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mikeowen79
Scusa Zio ma quando si sapranno chi partecipa,chi dovrà fare i preliminari, ecc ecc?
Mi sa che non ci saranno preliminari...
Citazione:
DA VALUTARE l'eventualità di un turno preliminare a eliminazione diretta da giocarsi Martedì 14.07.2009 ma solo nel caso in cui NON VENGA adottato il sistema a 64 o 32 squadre che non ci lascerebbero il tempo.
L'opzione a 32 squadre sembra la più probabile! Ci saranno 32 qualificati ed eventualmente alcuni esclusi...
-
-
Citazione:
ZiDad
Mi sa che non ci saranno preliminari...
Citazione:
ZiDad
L'opzione a 32 squadre sembra la più probabile! Ci saranno 32 qualificati ed eventualmente alcuni esclusi...
Che zozzeria....
E pensare che una volta si era in troppi a voler partecipare... adesso a malapena riusciamo a rimediarne 32.... tutta colpa della Zidadorganizzazione..... :asd:
Bei tempi quando era Crash che organizzava l'Htita cup :rolleyes:
Crash.... Crash dove sei? qualcuno di voi amici , non l'ha per caso visto??? (cit.) :asd:
-
Citazione:
Mikeowen79
[B]
Che zozzeria....
E pensare che una volta si era in troppi a voler partecipare... adesso a malapena riusciamo a rimediarne 32.... tutta colpa della Zidadorganizzazione..... :asd:
Bei tempi quando era Crash che organizzava l'Htita cup :rolleyes:
Crash.... Crash dove sei? qualcuno di voi amici , non l'ha per caso visto??? (cit.) :asd:
In parte è dovuto al fatto che c'è anche il periodo estivo di fronte.
Comunque se non arriviamo a 32 con me che mi sono messo solo per fare numero, mi tolgo e chiudiamo a 30. Faremo 3 spareggi per poi giocare a 24. :sisi:
Idem se arriviamo a 33, mi tolgo io e niente spareggino.
O 3 gironi da 10 :esd:
-
Partecipo anche io!!!:ave:
Real Carano (1735978)
-
Citazione:
Chiros
Partecipo anche io!!!:ave:
Real Carano (1735978)
Se parte il prossimo.....non ci sono,
ho ancora la coppa italia:(
-
Citazione:
luposolitario
Se parte il prossimo.....non ci sono,
ho ancora la coppa italia:(
Citazione:
PALO
Iscriversi o qui o su cupmanager mentre si è ancora in Coppa Italia è vietatissimo, pena esclusione e black list assicurata. La scadenza è venerdì e Coppa Italia il martedì prima. Che vi costa aspettare? Avrete tempo.
:rolleyes: :asd: :asd: :asd:
Citazione:
PALO
Stesso discorso per l'amichevole di martedì 14/07... evitiamo di avere iscritti che dicono "Oh ma io ho già organizzato!" :mazza:
accetto scommesse su quanti hanno già organizzato... :p
-
ehi...
c'è ancora posto?:confused:?
- Mirto FC (550916)
- mirtino
EDIT:
..mi sono iscritto alla coppa anche su cupmanager.org!!
-
Citazione:
anzul
:rolleyes: :asd: :asd: :asd:
accetto scommesse su quanti hanno già organizzato... :p
* Si mette un guanto in lattice e va a controllare.
Bravi, vedo che nessuno ha ancora organizzato amichevoli. Siate pazienti che venerdì pomeriggio/sabato mattina i gironi saranno disponibili. Non è previsto spareggio preliminare per nessuno, visto che la formula da 32 ha raggiunto la quota partecipanti.
Per cui martedì 14 si inizia direttamente con i gironi.
Vi ricordo che la partita può essere organizzata fino a martedì 14/07/09 alle 17.00 quindi, ripeto, siate pazienti.
:mazza:
Citazione:
mirtino
ehi...
c'è ancora posto?:confused:?
- Mirto FC (550916)
- mirtino
Ricordo che le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 10 ore 12, quindi non siate timidi. :D
INFINE:
per una equa suddivisione in gironi, non dimenticate di aggiornare il profilo su Cupmanager (semplicemente cliccando "aggiorna" :D ). Questo permetterà al generatore della Coppa, basandosi sul ranking di HT, di creare dei gironi il più equilibrati possibile.
-
Citazione:
PALO
...Per cui martedì 10 si inizia direttamente con i gironi.
...
:confused::confused:Martedì 14:-o o Venerdì 10
-
Citazione:
PALO
Bravi, vedo che nessuno ha ancora organizzato amichevoli. Siate pazienti che venerdì pomeriggio/sabato mattina i gironi saranno disponibili. Non è previsto spareggio preliminare per nessuno, visto che la formula da 32 ha raggiunto la quota partecipanti. Per cui martedì 10 si inizia direttamente con i gironi.
Vi ricordo che la partita può essere organizzata fino a martedì 10/07/09 alle 17.00 quindi, ripeto, siate pazienti.
Ricordo che le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 10 ore 12, quindi non siate timidi. :D
Da bravo Palo, edita con le date giuste: il mio neurone è in difficoltà :p
-
Uppo..
Domani alle 12 ci saranno i gironi, NON ORGANIZZATE AMICHEVOLI
martedì 14 iniziamo la coppa :)
-
Citazione:
Calimar
Uppo..
OK :up:
-
Citazione:
Calimar
Uppo..
A meno di catastrofi o di adesioni in massa nelle ultime 24 ore, nessuno dei richiedenti viene escluso.
Ci riserviamo solo di valutare eventuali esclusioni in caso di superamento di 32 richiedenti.
Resta solo il dubbio del Pap, ma nel caso manchi un 32o lo faccio io.
-
vabbè dai... l'edizione col mio logo non posso mancarla :p
fanculo lo ST e i guadagni annessi, si gioca per divertirsi, quindi ecco il porcellone:
Spallinati (1689900)
Serie: V.235
-
Ancora un'ora per la raccolta di adesioni... poi si chiude tutto e si faranno i gironi ;)
Raccomando ancora di NON organizzare amichevoli per martedì !!!
-
Citazione:
anzul
vabbè dai... l'edizione col mio logo non posso mancarla :p
fanculo lo ST e i guadagni annessi, si gioca per divertirsi, quindi ecco il porcellone:
Spallinati (1689900)
Serie: V.235
ottima filosofia :up:
-
sta coppa organizzata da utenti bvsg mi puzza non poco :sisi:
mi sa che mi ritiro :p
:esd:
-
Come direbbe un buon conduttore:
STOP ALLE TELEFONATE (nel nostro caso, stop alle iscrizioni! )
Le campane di Fra Martino campanaro suonano il mezzogiorno di venerdì 10 luglio 2009, quindi iscrizioni concluse... purtroppo qualcuno verrà escluso, ora decideremo chi...
per eventuali discussioni, lamentele, rimostranze, dimostrazioni, quisquilie, inezie e pinzillacchere rivolgersi come sempre a:
http://img193.imageshack.us/img193/3...swyoucopia.jpg
Grazie per la cortese attenzione.
Rimanete sintonizzati, a breve i gironi ! :)
@Zid: son stato bravo ? :D
-
:esd:
vedrai appena si sveglia....