Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fara
nah.. rivedere la partita che ti sei perso non ha prezzo :D (semi cit.)
:sisi:
Cosa assolutamente da malati....e quindi ovviamente fa al caso nostro! :asd: :asd: :asd:
-
gia molto carina la funzione re - live anke se riguardarsela sapendo gia il risultato nn è la stessa cosa...
vado un attimo OT..ma voi ke siete meno noob di me.. se uno diventa supporter i trofei ke ha vinto prima di diventare support appaiono magicamente anche quelli o solo dopo essere diventato supporter??
-
Citazione:
phoenix
gia molto carina la funzione re - live anke se riguardarsela sapendo gia il risultato nn è la stessa cosa...
vado un attimo OT..ma voi ke siete meno noob di me.. se uno diventa supporter i trofei ke ha vinto prima di diventare support appaiono magicamente anche quelli o solo dopo essere diventato supporter??
appaiono magicamente dal momento che sei supporter...:sisi:
-
Citazione:
luca89
appaiono magicamente dal momento che sei supporter...:sisi:
buono buono.. quasi quasi divento una supposta anch io :rolleyes:
-
ma cos'è il countdown nell'intervallo? :suspi:
ci ho messo 5 minuti buoni per capire che non si trattava del solito bug :-o
-
Bella la suddivisione in paragrafi in base alle azioni :D
Anche se c'ho messo un attimo a capire che il live era quello :asd:
-
Carine le novità, ora aspettiamo solo di vedere come sarà la nuova grafica dell'omino sull'amaca :D
-
Citazione:
sheva the best
Carine le novità, ora aspettiamo solo di vedere come sarà la nuova grafica dell'omino sull'amaca :D
è un po' che non si vede *sgrat sgrat*
:p
-
azzz....ragazzi nn la gufate... che l'amaca è sempre in agguato
cmq dai bisogna dire che i cricetini un po' si sono impegnati
i trofei vanno molto meglio ora di prima....
per il live mi piace di +, il re-live nn mi piace molto ma è un'opzione in + per tutti...
-
Woooo stamattina mi sono collegato, e se non vedi la partita (come ho fatto io con l'amichevole di ieri) ti compare in home un messaggino con scritto "hai 1 partita non vista, per vederla clicca qui" così ce la si può rivedere senza sapere già il risultato finale! Dritta! :D
-
Citazione:
strike
Woooo stamattina mi sono collegato, e se non vedi la partita (come ho fatto io con l'amichevole di ieri) ti compare in home un messaggino con scritto "hai 1 partita non vista, per vederla clicca qui" così ce la si può rivedere senza sapere già il risultato finale! Dritta! :D
Avevo sempre desiderato questa possibilità, così adesso non devo più rimpicciolire la finestra per andare a selezionare la partita senza sapere il risultato :up:
-
questa si ke è una buona notizia :)
-
c'e' veramente qualcuno che a partita finita si vedrebbe tutta la cronaca senza guardare il risultato finale????
Io non ce la farei mai...
-
Citazione:
dj501
c'e' veramente qualcuno che a partita finita si vedrebbe tutta la cronaca senza guardare il risultato finale????
Io non ce la farei mai...
Puoi accelerare il tutto, se non ho visto male ieri sera...
-
Infatti stamattina mi sono riguardato l'amichevole a velocità supersonica, giusto per testare dato che del risultato me ne frega una cippa, alla fine in modalità supersonica si tratta di resistere tipo 5-10 minuti, è quel giusto modo per soffrire un po ma non troppo secondo me, della serie si sono masochista, ma con prudenza :D
-
Citazione:
nicoxs
è un po' che non si vede *sgrat sgrat*
:p
Beh direi che dopo i cambi grafici è ora che venga a trovarci :asd:
Citazione:
lippans_luke
azzz....ragazzi nn la gufate... che l'amaca è sempre in agguato
Non gufiamo, siamo realisti :asd:
-
Citazione:
strike
Infatti stamattina mi sono riguardato l'amichevole a velocità supersonica, giusto per testare dato che del risultato me ne frega una cippa, alla fine in modalità supersonica si tratta di resistere tipo 5-10 minuti, è quel giusto modo per soffrire un po ma non troppo secondo me, della serie si sono masochista, ma con prudenza :D
è vero a questo nn ci avevo pensato!!! è una tentazione irresistibile andare a vedere il risultato a partita finita.. peggio di una birra ghiacciata sotto il sole cocente o di una f**a dopo mesi di digiuno... :asd:
anche se cm dice strike 10 minuti forse sono sopportabili
-
Vabbè, si può anche saltare da un episodio all'altro... così ci si mette anche 1 minuto a visionare una partita.
-
Cmq sto nuovo live è orrendo. Prima le news apparivano in rosso e saltavano subito all'occhio.
Ora si fanno fatica a vedere i gol con queste colorazioni tra il grigio ed il nero
Preferivo prima
-
Citazione:
dj501
Cmq sto nuovo live è orrendo. Prima le news apparivano in rosso e saltavano subito all'occhio.
Ora si fanno fatica a vedere i gol con queste colorazioni tra il grigio ed il nero
Preferivo prima
Io continuo a preferire Livefox..