Visualizzazione Stampabile
-
a me non smebra un gran acquisto...
per quanto forte possa essere, si è rivelato forte solo al genoa (e neanche così tanto) è vecchio e...insomma le incognite sono così tante che mi lascia molto perplesso...:sisi::sisi:
-
Con Ibrahimovic (sempre che rimanga) non ce lo vedo proprio, soprattutto a livello caratteriale!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Beren
per quanto forte possa essere, si è rivelato forte solo al genoa (e neanche così tanto) :
ma stai parlando di milito?milito si è dimostrato forte sempre da quando è in europa(mancano i gol nelle coppe nazionali):
03-04 Genoa 12 Gol, 20 Partite (-)
04-05 Genoa 21 Gol, 39 Partite (-)
05-06 Real Saragosse 14 Gol, 36 Partite (-)
06-07 Real Saragosse 22 Gol, 37 Partite (-)
07-08 Real Saragosse 15 Gol, 35 Partite 2 Partite (Coppa Uefa)
08-09 Genoa 20 Gol, 29 Partite (-)
Il problema è l'esperienza internazionale
Citazione:
Melegna
Con Ibrahimovic (sempre che rimanga) non ce lo vedo proprio, soprattutto a livello caratteriale!
i dubbi sulla coppia Milito-Ibra li ho anche io :sisi:
Ma forse questa è l'occasione giusta per far capire a murignolo che Ibra non è una prima punta.
-
Citazione:
Dr_Velvet
i dubbi sulla coppia Milito-Ibra li ho anche io :sisi:
Ma forse questa è l'occasione giusta per far capire a murignolo che Ibra non è una prima punta.
Io li vedo solo in alternativa.
A Ibrahimovic piace fare un po' lo sbruffone e con Balotelli che è giovane se lo può permettere.
Se manda a cagare Milito perchè non gli passa una palla magari quello non sta proprio zitto...
Detto questo, da milanista sarei curioso di vederli in coppia :asd:
-
Citazione:
Melegna
Io li vedo solo in alternativa.
A Ibrahimovic piace fare un po' lo sbruffone e con Balotelli che è giovane se lo può permettere.
Se manda a cagare Milito perchè non gli passa una palla magari quello non sta proprio zitto...
Detto questo, da milanista sarei curioso di vederli in coppia :asd:
Se è per questo Ibra le scenate se l'è permesse quasi solo con Mario, con Crespo e Cruz non faceva così :rolleyes:
Riguardo al fatto che Ibra non sia una prima punta mi sembra palese.
Ma magari con Milito non vedremo più Ibra fare un filtrante e nessuno che va a prenderlo perchè giocano tutti fuori area
Citazione:
Beren
per quanto forte possa essere, si è rivelato forte solo al genoa (e neanche così tanto) è vecchio e...insomma le incognite sono così tante che mi lascia molto perplesso...:sisi::sisi:
Questo non è vero, è un giocatore che ha sempre segnato, ha esperienza di nazionale, buon lottatore e più che discreto tecnicamente.
Certo non si è preso il futuro super bomber da 50 goal, ma avendo già Ibra e Mario e se lo svedese non se ne va, non serviva molto di più davanti, la priorità resta comunque il centrocampo.
-
Citazione:
Crash and Burn
a quanto risulta a me...alle cene del giovedì partecipano tutti (da Galliani in giù) ...da sempre :p
Intanto mi sarei sorpreso se non ci fosse stato Tassotti che è il proprietario del locale...e ricordo di aver visto (su sky) più volte anche Galli e Leonardo...quindi quello di Pellegatti mi sembra un falso scoop :asd:
piuttosto vorrei notizie dai nostri guru romani sulla cordata Fioranelli (che pare essere stato sentito stamattina dalla CONSOB)
C'erano anche Meani e Collina? :p
Intanto si parla di 33 milioni totali per Diego :suspi: :eek:
-
preziosi semi-annuncia l'accordo con crespo....
-
Citazione:
ciba85
preziosi semi-annuncia l'accordo con crespo....
Cioè dà via Acquafresca e prende Crespo? :suspi::suspi::suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Cioè dà via Acquafresca e prende Crespo? :suspi::suspi::suspi:
beh acquafresca è giovane è deve giocare con continuità, crespo con un pò meno :sisi:
anche se alla fine penso che il contratto di crespo pesi abbastanza :rolleyes:
-
Se va al Genoa ovviamente si taglia il contratto ;)
Poi tiene lui e non Aquafresca per avere un ricambio d'esperienza :sisi:
-
Per Crespo parlano di un biennale da 2 milioni netti a stagione, mentre corvino braccino gli offriva 1 anno ad 1,5 (secondo me più giusto per un 35enne che non ha mai o quasi giocato questa stagione)
-
-
Della Valle sul "caso" Crespo:
"Crespo? Quando i giocatori partono dallo stipendio noi li lasciamo a casa loro. Devono venire per la maglia, non per i soldi."
-
Citazione:
ingegnerlillo
"Crespo? Quando i giocatori partono dallo stipendio noi li lasciamo a casa loro. Devono venire per la maglia, non per i soldi."
e che altro poteva dire :rolleyes:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Se è per questo Ibra le scenate se l'è permesse quasi solo con Mario, con Crespo e Cruz non faceva così :rolleyes:
.
Infatti quanto hanno giocato Crespo e Cruz? :rolleyes:
-
Citazione:
Melegna
Infatti quanto hanno giocato Crespo e Cruz? :rolleyes:
quest anno poco, gli altri anni i titolari erano loro e ibra nn rompeva le palle
-
Citazione:
aed1248
Si riprende con la nuova stagione... :)
ti posso chiedere la tua opinione su quello che sta succedendo attorno alla Roma adesso???
-
Citazione:
Joey-sama
e che altro poteva dire :rolleyes:
Ah, poco credo, ma a me queste parole piacciono :sisi:
D'altronde a Firenze c'è un monte ingaggi molto ristretto, quindi i grandi giocatori devono venire per forza per la maglia :D
Citazione:
Dampyr
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd:
Alcuni l'hanno fatto (Gila, Mutu, Frey, tanto per dirne qualcuno)
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ah, poco credo, ma a me queste parole piacciono :sisi:
D'altronde a Firenze c'è un monte ingaggi molto ristretto, quindi i grandi giocatori devono venire per forza per la maglia :D
Alcuni l'hanno fatto (Gila, Mutu, Frey, tanto per dirne qualcuno)
gila per prandelli, mica per la maglia :p