vittoria soffertissima per 1 a 0 in trasferta... ritorno in corsa per la promozione... :D :D
Visualizzazione Stampabile
vittoria soffertissima per 1 a 0 in trasferta... ritorno in corsa per la promozione... :D :D
Vittoria facile, 3 a 0 fuori casa :sisi:
ormai sono ampiamente salvo :D
vinto 8-0 col bot
per fortuna ho salvato le gambe!!! :-)))))
4-4 ed ennesimo pareggio per i mushroom players... :mad:
..mannaggia a me che mi sò fidato di HO (mi ha sopravvalutato il centrocampo di un intero livello, un intero livello dico!)
vinto 2 a 0 fuoricasa....
salvezza quasi raggiunta, forse forse con un miracolo potrei puntare alla promozione??? sono a -7 dal primo
fcpunkettara - AC Sensible Soccer 0 - 4
Facile vittoria (+ PIC) contro un BOT :D
Pensiamo alle prossime due gare di campionato, sicuramente più impegnative ;)
Vinco 2-0 una partita a mio avviso non facile.. bene così!
Massarosa - AS CECCANO 1-3 Vittoria
Vinto facile 0-5 in pic
pareggiato 2-2 in casa, sostanzialmente giusto.
cc pari e attacchi che non bucavano per entrambi.
perso 0-2 :(
Rosolino - Barlafuss Utd. 3 - 5
In pieno Overconfidence (subito per tutta la partita...:( ) son riuscito a vincere in trasferta contro il fanalino di coda....e ho preso anche 3 gol .....
Sab. prox. scontro contro una squadra molto forte...partita incerta...a rischio...
ciaooo
mario
:)
Vinto 5 a 2 piccando una partita non difficilissima, in attesa del big match di sabato prossimo!
IchBinDerKonig - DELIRIUM 1 - 2 :asd:
5-3-2 CA + Pic Alòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :D
e torno prepotentemente in corsa x il titolo...
vittoria tranquilla contro l'ultima della classe....
Carlitos J - Olympique de Milan 4 - 1
siccome era da battere per avere la quasi matematica promozione, ho giocato normal (anche perchè pensavo lo facesse pure lui) e invece ha piccato.
comunque l'ho proprio ingarbugliato bene tatticamente difendendo il suo lato offensivo più alto ed entrando sul suo lato difensivo più debole.
peccato un +2 di un cc titolare, ma è un 23N quind idovrebbe riprendersi. inoltre avevo dimenticato di licenziare i medici, quindi li avevo già sul libro paga...
e inoltre era il cc con forma debole, spero che l'infortunio gli risollevi un po' la forma (funziona così con chi si ripiglia velocemente, no?!:confused:)
inoltre sconfitta della semibot seconda e ovvia sconfitta del bot al terzo posto. a +12 dalla prima inseguitrice "umana" comincio a concentrarmi sul prossimo avversario che, comuqnue, è una bella mina vagante!:sisi:
musclemuseum
Catu Team - Porrettana 3-2
Sotto la pioggia polveri bagnate e sconfitta, che però non pregiudica il campionato.
perso 2-0 e il mio avversario diretto per la "zona spareggio" batte 3-2 la capolista quindi ritorno al 7° posto :no:
Pareggio 1-1 in trasferta e mantengo la prima posizione.
Vinto 8-1 contro la quarta in classifica. X veramente facile quest'anno, ma la seconda mi tallona. Il match decisivo si avvicina.