dal mio lavoro sono 15Km, se po' fa... al limite ti avvicini un pelino... tanto anche teppic sta vagamente in zona...
Beh stava più vicino a casa...ma cmq in 10 minuti sto li....anche se questa mattina mi sono fatto 1 ora di fila sul GRA
17-03-2009, 10:22
danybig82
Citazione:
Quella del ristorante dell'hotel (che aveva puntato lodone ) o quella dove abbiamo mangiato il piatto del re?
Io spero quella del piatto del re che era PEREmunita..:sisi:
17-03-2009, 10:32
Calimar
Citazione:
Originariamente Scritto da Teppic
Beh stava più vicino a casa...ma cmq in 10 minuti sto li....anche se questa mattina mi sono fatto 1 ora di fila sul GRA
:asd:
17-03-2009, 10:33
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da Calimar
E se nasce una bambina poiiiii... la chiameremooooo... ROOOMAAAAAAAAAAAAAAA!!
:rotfl:
17-03-2009, 10:54
teppic
Citazione:
Originariamente Scritto da Calimar
Quanto dice il vero
17-03-2009, 10:56
aed1248
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Quella del ristorante dell'hotel (che aveva puntato lodone :asd:) o quella dove abbiamo mangiato il piatto del re? :sbav:
intendevo quella del piatto del re... mi sembrava avesse un sacco di argomenti interessanti... ma nel dubbio.... meglio abbondare che deficiere... :D
@GRA
Con lo scooter ci metto poco... ma a sto punto quasi quasi vi potrei portare in un posto dove si mangia molto bene, si spende poco e c'è una delle migliori gelaterie della zona a 30 metri...
17-03-2009, 11:04
teppic
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
Con lo scooter ci metto poco... ma a sto punto quasi quasi vi potrei portare in un posto dove si mangia molto bene, si spende poco e c'è una delle migliori gelaterie della zona a 30 metri...
Sarebbe a di'?
17-03-2009, 11:11
danybig82
Citazione:
@GRA
where is?:confused:
17-03-2009, 11:25
aed1248
via dei colli portuensi...
per teppic non è troppo distante, per dany basta fare le mura vaticane e tagliare villa pamphili, per pap stica**i, tanto lui è di fuori... :p
Sono 6,6 Km per lui, poche traverse... se po' fa...
quindi nella mappa devo seguire quella linea blu giusto ? :suspi:
17-03-2009, 13:00
aed1248
Citazione:
Originariamente Scritto da papclems
quindi nella mappa devo seguire quella linea blu giusto ? :suspi:
si, speriamo non sia lei a contornare te... :asd:
17-03-2009, 13:13
teppic
Citazione:
si, speriamo non sia lei a contornare te... :asd:
si vabbè....ma ndo se magna? No perchè già devo vedere pap, se lo faccio a stomaco vuoto è un problema.
17-03-2009, 13:26
aed1248
Citazione:
Originariamente Scritto da Teppic
si vabbè....ma ndo se magna? No perchè già devo vedere pap, se lo faccio a stomaco vuoto è un problema.
allora, il posto è una tavola calda, ma non di quelle dove cucinano alle 9 di mattina... tra l'altro, come tu ben sai, giovedì gnocchi... :sisi:
Se ci dice bene possiamo trovare anche la trippa.... comunque la scelta è vastissima... ci sono 3-4 primi, altrettanti secondi, 7-8 contorni, più frutta e dolce... l'importante è che non andiamo tardi, che tony alle 13:55 abbassa la saracinesca e ci scordiamo il gelato... comunque la gelateria è solo dall'altra parte della strada.
17-03-2009, 13:40
teppic
Citazione:
allora, il posto è una tavola calda, ma non di quelle dove cucinano alle 9 di mattina... tra l'altro, come tu ben sai, giovedì gnocchi... :sisi:
Se ci dice bene possiamo trovare anche la trippa.... comunque la scelta è vastissima... ci sono 3-4 primi, altrettanti secondi, 7-8 contorni, più frutta e dolce... l'importante è che non andiamo tardi, che tony alle 13:55 abbassa la saracinesca e ci scordiamo il gelato... comunque la gelateria è solo dall'altra parte della strada.