Buon 0-3 esterno.
Palla lunga e contropiede :)
Miglior difesa del girone, aggancio la seconda in piena zona promozione. Sabato prox sfida diretta.
Visualizzazione Stampabile
Buon 0-3 esterno.
Palla lunga e contropiede :)
Miglior difesa del girone, aggancio la seconda in piena zona promozione. Sabato prox sfida diretta.
vinto 1-6 fuori casa:)
ancora a punteggio pieno e stacco la terza di ben sei punti:D
troppo contento.:up:
Vittoria per 2-4 fuori casa...
Immeritata, ma gli hanno espulso un CC e poi ho avuto 2 SE a favore. Comunque vittoria importante per la salvezza
Bombaster9 - Carogna 7-0
La partita più facile della stagione, contro un semi-Bot da 175 Hts fuori casa.
Ho giocato PIC e stranamente, con il 70% di possesso e tre attacchi tutti molto forti, ho segnato la 2ª rete solo al 40°.
La capolista sconta il Mots contro di me della scorsa settimana e perde. Sono quindi in testa, a pari punti con un'altra squadra.
scorpio3-minkion 2-3:mad:
non c'è niente da fare,quando il random decide che devi perdere puoi fare quello che ti pare,tanto non ne esci:mad::mad::mad:....come se non bastasse una forma media nettamente più bassa della sua,gli sto sopra abbondantemente a CC,le difese coprono bene gli attacchi di entrambi ma lui fa 2 azioni e 1 SE che si tramutano in 3 gol, io 5 azioni e 2 gol e 2 traverse :(....prendiamo e portiamo a casa,ma come mi girano li palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FC Spinosa - MA SCAPPA PIPPO 2 - 1
Per la prima volta rischio e gioco pic+CA e per poco non sfioro il colpaccio
Bene lo stesso....
Prooooooooooooot!
Pareggiato 4-4 na partita de mmerda
dopo tanto tempo,torno a perdere in campionato :sisi:
0-2 in casa,che mi pesa molto,anche perchè secondo me,è stato molto sfortunato,con valutazioni pari.
1 gol su cp indiretto,1 su SE CdT(1 cdt lui,4 io) :cry:
atletico barboni cfc - Team Polpetta 1 - 6
Il doppio infortunio +2 rovina un po' la festa, ma va bene cosi
Ho sottovalutato l'avversario ed ho perso 3-1.
Un pò me la sono cercata :sisi:...ora diventa fondamentale non perdere nessuna partita fino al big match contro Pro Fidelitate...
Vinto 4-1, ora le gerarchie della mia serie si stanno stabilendo e il primo posto mi sa che ce lo giochiamo io e la momentanea seconda classificata.
La mia squadra adesso è all'apice della forma, se durasse così fino a fine stagione (ma è oggettivamente difficile), beh, a quel punto si potrebbe aspirare anche ad una promozione diretta, senza gli spareggi. :)
zolabonia - Barlafuss Utd. 2 – 3
Vittoria importante in trasferta...mi allontano dalla zona 'calda' bassa... e torno 4 in classifica...respiro un pochino...
:up::asd::D:)
ciaoo
mario :)
Vinto 7 a 0 contro un bot, in cinque giornate le mie due punte han messo assieme 21 gol.
Punteggio pieno sinora.
vinto 2 - 0 piccando e ho perso un difensore per 2 settimane
Real Savoia - AC Rul3z 1 - 3
OC, centrocampo di gran lunga suo ma si rubacchia e si vince... bene così..
Primato in V all'esordio...
Mah, perdo fuori casa 5-0 con un cc eccellente basso.
perso meritatamente 0-2 :(
Ormai vinco anche le partite difficili! Quinta vittoria di fila..
vinto fuoricasa :sisi:
Altri 3 punti salvezza ...e fuori casa.....per 2 -3..
Nota positiva: il suo cc buono molto alto...non gli ha permesso di vincere contro il mio cc accettabile molto basso...a causa del suo attacco abbastanza ridicolo..