Visualizzazione Stampabile
-
cinquina di amauri al temibilissimo mezzocorona! :sisi:
-
-
Amauri farà la differenza questa stagione! Avanti così :up:
-
Amauri farà un grande campionato....a prescindere da questi 5 gol....però deve giocare...se inizia a star fuori per me un po si perde....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forza del Vento
Amauri farà la differenza questa stagione! Avanti così :up:
Ma per favore... abbiamo giocato contro una squadra che non ha manco iniziato il ritiro, segnavo pure io oggi.
-
Citazione:
Dampyr
Ma per favore... abbiamo giocato contro una squadra che non ha manco iniziato il ritiro, segnavo pure io oggi.
Non penso che FdV abbia detto quelle parole dopo aver visto Amauri contro il Mezzocorona...:rolleyes:
Probabilmente il suo giudizio viene da valutazioni precedenti del giocatore...ed io gli do pienamente ragione.
Una cosa è dire che forse lo abbiamo pagato caro, un'altra è dire che è scarso. :sisi:
-
per me sono vere entrambe le cose :asd:
l'abbiamo pagato uno sproposito e non è questo gran campione che ti farà fare il salto di qualità..
-
Citazione:
NdR619
l'abbiamo pagato uno sproposito e non è questo gran campione che ti farà fare il salto di qualità..
Possiamo parlarne giorno e notte...solo il campo ci darà le risposte. :p
-
Citazione:
NdR619
:sisi:
-
Citazione:
NdR619
è un gran giocatore....comprando Amauri e non vendendo nessuno avete fatto un salto di qualità....:sisi::sisi:
farà bene fidatevi....:sisi::sisi:
-
Citazione:
mjasky
è un gran giocatore....comprando Amauri e non vendendo nessuno avete fatto un salto di qualità....:sisi::sisi:
farà bene fidatevi....:sisi::sisi:
son d'accordo :sisi::sisi: in attacco siamo a posto..... :sisi:
-
e in più avete tolto al milan l'unico attaccante decente, a prezzo ragionevole, che gli sarebbe potuto servire ;)
-
Citazione:
Joey-sama
cinquina di amauri al temibilissimo mezzocorona! :sisi:
quindi abbiamo passato il preliminare di champion's? :asd:
-
Lazio, fuori rosa Zauri e Inzaghi
In dieci sono finiti sulla 'lista nera', compreso Mutarelli
(ANSA) - ROMA, 12 LUG - Un ristretto gruppo. Non di eletti, bensi' di 'tagliati'. E' quello formato da dieci giocatori della Lazio esclusi dalla rosa della Lazio. Non sono partiti per il ritiro di Auronzo di Cadore e da lunedi' si alleneranno a Formello. Si tratta dell'ormai ex capitano Luciano Zauri, Massimo Mutarelli, Guglielmo Stendardo, Roberto Baronio e Simone Inzaghi. Completano il quadro dei 'fuori rosa' i portieri Berni e Santarelli, il giovane difensore Artipoli, i centrocampisti Quadri e Correa.
Lotito show :asd:
-
costava troppo il ritiro per tutta la rosa, economizzare bisogna! :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Ti riporto le tue parole di qualche periodo fa :rolleyes:
Prima di giudicare aspettiamo almeno una stagione no? ;)
-
Citazione:
Forza del Vento
Ti riporto le tue parole di qualche periodo fa :rolleyes:
Prima di giudicare aspettiamo almeno una stagione no? ;)
Argomento già trito e ritrito... Iaquinta fu pagato meno della metà del comodino, e prende la metà. :sisi:
Ed era campione del mondo.
Potrei andare avanti ancora.
-
Citazione:
Dampyr
Argomento già trito e ritrito... Iaquinta fu pagato meno della metà del comodino, e prende la metà. :sisi:
Ed era campione del mondo.
Potrei andare avanti ancora.
Ma se lo hai deriso per 2 mesi come amauri :asd:
Comunque è solo per farti capire che prima di giudicare conviene aspettare fine stagione poi tireremo le somme no?
Io rimango ottimista... da juventino spero sempre in bene
-
Citazione:
Forza del Vento
Ma se lo hai deriso per 2 mesi come amauri :asd:
Comunque è solo per farti capire che prima di giudicare conviene aspettare fine stagione poi tireremo le somme no?
Io rimango ottimista... da juventino spero sempre in bene
Posso darti un link in privato di un forum dove gente (che in teoria è juventina) addirittura bestemmia per il mercato. :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Posso darti un link in privato di un forum dove gente (che in teoria è juventina) addirittura bestemmia per il mercato. :suspi:
Lo so... basta andare in un qualsiasi bar! Da quando sono tornati fuori gli interisti poi la cosa è diventata insopportabile :asd: