Visualizzazione Stampabile
-
io dico che ,al di là delle opinioni su Amauri,a questo punto(con il giocatore che ha già sostenuto test atletici)sarebbe meglio per la Juventus ingaggiare il brasiliano.
In caso contrario si potrebbe pensare che i bianconeri stiano proseguendo il loro lento processo di interizzazione,del quale abbiamo avuto ampie dimostrazioni già svariate volte.
-
21.55 Il procuratore di Amauri, Mariano Grimaldi, ha confermato a stadionews, che il suo assistito firmerà il contratto che lo legherà alla Juventus, nella giornata di venerdì. "Tutto risolto - ha detto Grimaldi - Amauri venerdì alle 10 firmerà il contratto. Siamo tutti contenti. Oggi non abbiamo potuto definire tutto, perchè mancavano le firme di Nocerino e Lanzafame che arriveranno giovedì. Amauri firmerà un contratto quinquennale e non quadriennale. Percepirà 3.5 milioni di euro più i premi".
Eh ecco avevo detto io 3,5...sempre tanti, io gliene avrei dati 2,5, ma sempre meglio dei 4,1 di cui parlava la Cazzetta
-
se sono lordi, come sembra, è un ingaggio relativamente basso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aed
modesto e di natale? Vuoi che non rinnovi l'abbonamento???
L'anno scorso tu ti aspettavi juan? non ne parlava nessuno, eppure è arrivato senza intoppi, peccato per gli infortuni, però è un grandissimo... Io aspetto fiducioso... e sono sicuro che la dirigenza già sappia, soros o non soros, quale sia il budget per la campagna acquisti... quindi se sono 10, 20 o 100 milioni si staranno già muovendo nella giusta direzione... l'anno scorso è stato così... l'unica cosa andata storta è stata la cessione di chivu al real... ma lì sappiamo tutti che lui s'era venduto da tempo a moratti, per i noti discorsi romeni...
continuo di qua va.....
Modesto era un esempio........non credo che verrà preso a meno che Spalletti non lo voglia davvero(perchè???)soprattutto perchè non credo che sia furbo spendere qualche milione per un giocatore che farebbe solo il grgario.
Su Di Natale, beh, per me va benissimo e soprattutto va benissimo con Spalletti......Juan è stato un caso pure abbastanza fortunato, non si ripiglia tutti gli anni e a dirla tutta anche lui qualche problemino (fisico) lo ha.
Ricorda poi che i soldi purtroppo son pochini, e giocatori di un certo livello, soprattutto nei ruoli più offensivi, si pagano eccome....
-
Il contratto di Amauri pare non sia stato firmato più per la mancata firma di Lanzafame che per quella di Nocerino (che ha già accettato la destinazione)
Lanzafame ha un contratto sino al 2010 e per andare in comproprietà al palermo vuole allungarlo almeno sino al 2012 altrimenti preferisce andare a prendere soldi in Inghilterra al west ham, questo almeno stando alle dichiarazioni del procuratore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
Il contratto di Amauri pare non sia stato firmato più per la mancata firma di Lanzafame che per quella di Nocerino (che ha già accettato la destinazione)
Lanzafame ha un contratto sino al 2010 e per andare in comproprietà al palermo vuole allungarlo almeno sino al 2012 altrimenti preferisce andare a prendere soldi in Inghilterra al west ham, questo almeno stando alle dichiarazioni del procuratore
Direi che non ha tutti i torti :sisi:
-
Citazione:
lodone
continuo di qua va.....
Modesto era un esempio........non credo che verrà preso a meno che Spalletti non lo voglia davvero(perchè???)soprattutto perchè non credo che sia furbo spendere qualche milione per un giocatore che farebbe solo il grgario.
Su Di Natale, beh, per me va benissimo e soprattutto va benissimo con Spalletti......Juan è stato un caso pure abbastanza fortunato, non si ripiglia tutti gli anni e a dirla tutta anche lui qualche problemino (fisico) lo ha.
Ricorda poi che i soldi purtroppo son pochini, e giocatori di un certo livello, soprattutto nei ruoli più offensivi, si pagano eccome....
Modesto secondo me non servirebbe a nulla... serve uno più forte ed affidabile di tonetto... e lui non credo lo sia...
Di Natale a 31 anni non lo prenderei mai... zero esperienza in Champions, una sola stagione senza troppi alti e bassi... Dovendo sostituire Mancini, serve un giocatore più forte... Di Natale secondo me lo è, ma a tratti.. e comunque troppo in là con l'età per attendersi 3-4 anni ad altissimi livelli...
Juan non credo affatto sia stato un caso, la roma lo seguiva da quasi un anno, e concluse la trattativa col leverkusen senza che nessuno lo sapesse, nè lo sospettasse... di problemi fisici prima di quest'anno non ne aveva avuti... 2 anni di bundesliga senza mai subire infortuni...
Sui pochi soldi non so... minimo ci sono 20 milioni da spendere + la cessione di mancini... diciamo 30 in tutto... 2 giocatori forti e un buon panchinaro ce li prendi... :sisi:
senza dimenticare i rinnovi, che però impattano più a lungo termine... per la stagione che verrà si parla di 3-4 milioni in più, da dividere tra Doni, De Rossi e Aquilani su tutti... una cifra sostenibile... :up:
-
Mah credo che Tonetto sia un signor terzino :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Direi che non ha tutti i torti :sisi:
assolutamente si...ha perfettamente ragione Lanzafame (per bocca del procuratore) a chiedere o la cessione definitiva o il prolungamento del contratto in caso di comproprietà.
C'è solo una cosa che non mi è chiara...a livello "contrattualistico"...quando abbiamo ceduto le comproprietà di Blasi e Zalayeta l'anno scorso al napoli è stata quest'ultima a far firmare iai giocatori contratti quadriennali, in questo caso sarebbe la juve a far firmare il rinnovo a lanzafame.
Come è regolata giuridcamente la cosa?
Voglio dire...un giocatore a metà tra due squadre in base a cosa firma il rinnovo di contratto con una o con l'altra squadra? quale squadra stabilisce le cifre del rinnovo? da sola o in accordo con la squadra che detiene l'altra metà del cartellino?
O più semplicemente viene stabilito a priori che al di là della metà del cartellino c'è una squadra più "proprietaria" dell'altra?
-
Citazione:
charlie84
Mah credo che Tonetto sia un signor terzino :sisi:
per me in questi due anni è stata una piacevole scoperta... devo dire che non lo conoscevo... ha avuto un rendimento altissimo, l'anno scorso quasi impressionante... però non è un bimbo... e non possiamo mica chiedergli di giocarle tutte a 34 anni.... :-o
Antunes non credo sia pronto al momento... facile che vada a farsi le ossa fuori... serve necessariamente un terzino, forte possibilmente... :D
-
Citazione:
Crash and Burn
assolutamente si...ha perfettamente ragione Lanzafame (per bocca del procuratore) a chiedere o la cessione definitiva o il prolungamento del contratto in caso di comproprietà.
C'è solo una cosa che non mi è chiara...a livello "contrattualistico"...quando abbiamo ceduto le comproprietà di Blasi e Zalayeta l'anno scorso al napoli è stata quest'ultima a far firmare iai giocatori contratti quadriennali, in questo caso sarebbe la juve a far firmare il rinnovo a lanzafame.
Come è regolata giuridcamente la cosa?
Voglio dire...un giocatore a metà tra due squadre in base a cosa firma il rinnovo di contratto con una o con l'altra squadra? quale squadra stabilisce le cifre del rinnovo? da sola o in accordo con la squadra che detiene l'altra metà del cartellino?
O più semplicemente viene stabilito a priori che al di là della metà del cartellino c'è una squadra più "proprietaria" dell'altra?
Credo sia leggermente diverso: i rinnovi vengono firmati PRIMA della comproprietà, quando il cartellino è interamente di una squadra (anche perchè non credo ci siano altre vie). Sinceramente non credo ci siano mai stati rinnovi di contratto di giocatori in comproprietà.. altrimenti presumo ci sia una sorta di riscatto "fittizio" da parte della squadra col diritto di riscatto (stabilita al momento della comproprietà) e una nuova comproprietà :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Credo sia leggermente diverso: i rinnovi vengono firmati PRIMA della comproprietà, quando il cartellino è interamente di una squadra (anche perchè non credo ci siano altre vie). Sinceramente non credo ci siano mai stati rinnovi di contratto di giocatori in comproprietà.. altrimenti presumo ci sia una sorta di riscatto "fittizio" da parte della squadra col diritto di riscatto (stabilita al momento della comproprietà) e una nuova comproprietà :sisi:
è quello che pensavo anche io...e che dovrebbe essere l'unica via...poi però mi capita di imbattermi in articoli tipo questo:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ciro Venerato
Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Ho parlato pochissimi minuti fa con Alessio Secco che mi ha confermato che l'accordo per il passaggio di Zalayeta e Blasi al Napoli è concluso. I due calciatori arriveranno entrambi in comproprietà, 2.5 mln di euro per Blasi (contratto quadriennale a 1 mln e 100 mila euro all'anno), e 1.5 mln di euro per Zalayeta. L'uruguaiano prima di firmare il quadriennale con il Napoli a 1 mln di euro all'anno, ha prolungato il suo contratto con la Juventus per altri due anni. Zalayeta e Blasi dovrebbero partire in aereo per atterrare in serata a Capodichino e pernottare al centro di Castelvolturno. Domani potrebbe esserci il primo allenamento in maglia azzurra. Altro dettaglio importante: l'annuncio ufficiale, tramite comunicato delle due società, avverrà a chiusura della Borsa (Juventus quotata in Borsa)
Blasi poi pare abbia firmato un quinquennale...questo ovviamente il 21.08.07
Rileggendolo mi pare di capire che zalayeta avesse (presumibilmente) altri due anni di contratto con la juve, che ha prolungato di altri 2 (arrivando così complessivamente a quattro anni), contratto che poi è stato "girato" al napoli
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
21:29 José Mourinho è a Milano dalle ore 18 circa, quando è atterrato con un jet privato proveniente da Lisbona. Stando a quanto si apprende starebbe per firmare il contratto con l'Inter
Che all'Inter dicevano:
Mancini è un tipo difficile, scostante, che si impunta troppo su certe sue scelte, con la fama di antipatico e raccomandato.
Prendiamo MouriGno che invece non lo è. :asd::asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
è quello che pensavo anche io...e che dovrebbe essere l'unica via...poi però mi capita di imbattermi in articoli tipo questo:
Blasi poi pare abbia firmato un quinquennale...questo ovviamente il 21.08.07
Rileggendolo mi pare di capire che zalayeta avesse (presumibilmente) altri due anni di contratto con la juve, che ha prolungato di altri 2 (arrivando così complessivamente a quattro anni), contratto che poi è stato "girato" al napoli
Credo anch'io :sisi:
-
-
io continuo a sperare che Amauri se ne resti dov'è.
pagare 25 mln lui e vedere Gilardino che va a 14 altrove per me è uno scempio.
Gilardino (14)+Xabi Alonso (18) = Amauri (25) + 7 mln?
-
Citazione:
NdR619
blanc si fa un po troppo condizionare dai giornali e "opinionisti" che ne capiscono poco... gran mossa di corvino, per me a firenze gila sfonda :sisi:
-
corvino se non è il primo, è sul podio degli intenditori del calcio, in italia...
dovunque sia andato ha portato giocatori e/o prodotto soldi...
-
Citazione:
NdR619
Citazione:
Joey-sama
blanc si fa un po troppo condizionare dai giornali e "opinionisti" che ne capiscono poco... gran mossa di corvino, per me a firenze gila sfonda :sisi:
Gilardino negli anni ha dimostrato quelle 2-3 cose che ne condizioneranno la carriera:
1. per rendere al meglio deve giocare come prima e unica punta (come amuri direte voi...possibile...ma hanno caratteristiche tecniche e tattiche diverse)
2. al milan ha sofferto moltissimo nelle partite di champions
3. soffre terribilmente la situazione del "devo guadagnarmi il posto ogni domenica"
detto questo...sono convinto che farà benissimo a firenze...così come sono convinto che alla juve avrebbe ripetuto le opache ultime 2 stagioni al milan
-
Citazione:
Joey-sama
Fatto! :asd: