Visualizzazione Stampabile
-
vediamolo contro una difesa decente ieri il napoli in difesa era inguiardabile.
cmq ha i numeri e i mezzi x divemtare il numero 2 del mondo.. e si perke il numero 1 (Messi) nn si tocca :lol:
-
jons, io sò vecchio (ho la tessera del milan dal 1980), di gente ne ho vista giocare e ti posso garantire che il ragazzo è davvero forte.
Vederlo in tv è una cosa, vederlo dal vivo è un'altra.
Gente così non nasce spesso, la naturalezza con la quale fa certe giocate è impressionante. Kakà arrivò al Milan a 21 anni e aveva già allora anche lui quel "qualcosa in più" che distingue il calciatore "normale" dal fuoriclasse.
E questo indipendentemente dal colore della maglia. Ibra è uno di questi, Cassano idem (se avesse pure il carattere)...gente che nasce con un talento che gli altri non hanno.
Ai posteri l'ardua sentenza :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carvaldo
Gente così non nasce spesso, la naturalezza con la quale fa certe giocate è impressionante. Kakà arrivò al Milan a 21 anni e aveva già allora anche lui quel "qualcosa in più" che distingue il calciatore "normale" dal fuoriclasse.
C'e' da dire che Ronaldo all'Inter era piste avanti a tutti...
-
Citazione:
MaD
e secondo me lo potrebbe essere ancora... :sisi:
-
Citazione:
MaD
esattamente quello che volevo dire..già da allora e anche da prima (psv e barcellona), si capiva che era di un'altra categoria :D
-
Citazione:
carvaldo
jons, io sò vecchio (ho la tessera del milan dal 1980), di gente ne ho vista giocare e ti posso garantire che il ragazzo è davvero forte.
E questo indipendentemente dal colore della maglia. Ibra è uno di questi, Cassano idem (se avesse pure il carattere)...gente che nasce con un talento che gli altri non hanno.
Ma non dico di no!:D
Come ho scritto nella discussione "Serie A", il ragazzo promette bene, e a quanto pare ha anche il "carattere" giusto, cioè nessuna paura, rispetto, non si è eccessivamente gasato per la partita di ieri, etc..
Ce l'ho solo con quelli di Studio Sport che mi rovinano la digestione, e al massimo con qualche milanista che pare che il Milan abbia fatto il colpo del millennio, quando il ragazzo è stato pagato 22 milioni (decisamente il record per un 17enne), quindi era chiaro che non era l'ultimo arrivato..Del resto lo cercavano il Chelsea, il Real Madrid, il Valencia, la stessa Inter e chissà quante altre società..:sisi:
-
Citazione:
carvaldo
la naturalezza nel tuffarsi in terra? :asd:
-
No, la fidanzata gnocca. :D
-
Citazione:
MaD
No, la fidanzata gnocca. :D
e vergine -.- (lui crede :asd: )
-
Citazione:
NdR619
la naturalezza nel tuffarsi in terra? :asd:
ai posteri l'ardua sentenza (cit.) :p :D
-
Citazione:
jons
Ma non dico di no!:D
Come ho scritto nella discussione "Serie A", il ragazzo promette bene, e a quanto pare ha anche il "carattere" giusto, cioè nessuna paura, rispetto, non si è eccessivamente gasato per la partita di ieri, etc..
Ce l'ho solo con quelli di Studio Sport che mi rovinano la digestione, e al massimo con qualche milanista che pare che il Milan abbia fatto il colpo del millennio, quando il ragazzo è stato pagato 22 milioni (decisamente il record per un 17enne), quindi era chiaro che non era l'ultimo arrivato..Del resto lo cercavano il Chelsea, il Real Madrid, il Valencia, la stessa Inter e chissà quante altre società..:sisi:
sì vabbè...io telegiornali, giornali e giornalisti sportivi li guardo\leggo giusto per rilassarmi un pò. Dalla morte di Beppe Viola, di Gianni Brera e di Tosatti il livello si abbassa costantemente :(...oramai sanno solo urlare, sbraitare e polemizzare oppure a seconda di come gira il vento, idolatrare ed esaltare il malcapitato di turno. Al giorno d'oggi salverei Gigi Garanzini e....Teo Teocoli! :D
Purtroppo la figura del "cronista" come era intesa una volta non esiste più
A me sta banda di prostituti della notizia non rovina la digestione, me l'aiutano! Mi fanno proprio cagare! :D
-
Citazione:
MaD
Citazione:
Calimar
e secondo me lo potrebbe essere ancora... :sisi:
si se si facesse ancora le piste davanti a tutti....
no, mi sa che ho letto male il post di MaD
:asd:
-
Citazione:
Seya
Rosicone
Essì :asd:
Ho in squadra il capocannoniere e il tridente più prolifico di tutta la serie A, non sai quanto rosico per uno sbarbatello 18enne che ha ancora tutto da dimostrare quando sul mercato, se solo qualcuno in Italia lo capisse, c'è tale Giuseppe Rossi che ha talento da vendere e assieme a Giovinco e Pazzini è il futuro dell'attacco della nazionale...
... ah, e costa pure meno della metà. Mamma quanto rosico :rotfl:
Ma invece di andarli a pescare in Guatemala o in Turkmenistan non sarebbe ora di andarli a pescare tra i campioni del mondo i 18enni? :rolleyes:
E non lo dico per sfottere ma con rassegnazione, perchè la Triade con osservatori annessi l'avevano capito (Zambrotta, Del Piero, Chiellini, Giovinco, Palladino e tanti altri non si sono scoperti da soli), questa nuova dirigenza di imbecilli no. E i risultati del mercato si vedono: i pochi acquisti validi di quest'estate son tutti made in italy.
-
Citazione:
fantaluca
pensa che ha già una media di 1 gol a partita :asd:
:asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Diablix
Ho in squadra il capocannoniere e il tridente più prolifico di tutta la serie A, non sai quanto rosico per uno sbarbatello 18enne che ha ancora tutto da dimostrare quando sul mercato, se solo qualcuno in Italia lo capisse, c'è tale Giuseppe Rossi che ha talento da vendere e assieme a Giovinco e Pazzini è il futuro dell'attacco della nazionale...
Anche io pensavo che era meglio prendere G.Rossi a meno della metà ma dopo avere visto Pato ieri sera mi sono ricreduto!
Per me la dirigenza ci ha visto giusto di nuovo.....questo ragazzo è forte e ci farà davvero divertire :D
-
Citazione:
jons
Dovrebbero fermare me invece, che mi ostino a guardare Studio Sport!:asd:
Per carità ieri il Milan ha dato spettacolo, Pato ha segnato l'esordio, però in confronto alla parzialità ed etica professionale di questi "giornalisti", Tuttosport è un covo di anti-juventini..:asd:
Non so, io sono addetto stampa di una squadra di hockey inline, quindi chiaramente fazioso nei miei servizi e lavori; però non mi sognerei mai di dire certe cose, di impostare dei servizi, un tg, in questo modo..Mi vergognerei..Per carità, anche io, come quegli idioti di Studio Sport, sono pagato (io dai Ghosts Padova), loro da Berlusconi, per essere fazioso..Però c'è modo e modo..
Esiste una cosa chiamata dignità, che evidentemente certa gente non sente; e non mi riferisco solo a quel buffone di Pellegatti che tanto qualcunque cosa dica la gente si getta in terra a ridere da quante ne spara..
Rosicamento in atto, Pellagatti è sacro...:asd::asd::D
-
Citazione:
Diablix
Ma invece di andarli a pescare in Guatemala o in Turkmenistan non sarebbe ora di andarli a pescare tra i campioni del mondo i 18enni? :rolleyes:
E non lo dico per sfottere ma con rassegnazione, perchè la Triade con osservatori annessi l'avevano capito (Zambrotta, Del Piero, Chiellini, Giovinco, Palladino e tanti altri non si sono scoperti da soli), questa nuova dirigenza di imbecilli no. E i risultati del mercato si vedono: i pochi acquisti validi di quest'estate son tutti made in italy.
Sei uno spettacolo allo stato pure :asd:.... aspetta che prendo i pop-corn e vado avanti a leggerti... :asd:
1° tempo
uno sbarbatello 18enne che ha ancora tutto da dimostrare quando sul mercato, se solo qualcuno in Italia lo capisse, c'è tale Giuseppe Rossi che ha talento da vendere e assieme a Giovinco e Pazzini è il futuro dell'attacco della nazionale
:asd::asd::asd:
2° tempo
Ma invece di andarli a pescare in Guatemala o in Turkmenistan non sarebbe ora di andarli a pescare tra i campioni del mondo i 18enni?
Mi concedi anche i supplementari?
-
Citazione:
MaD
Già.
Prima di arrivare all'inter fra Psv, Barca e Cruzeiro fece 115 goal in 125 presenze... e non aveva neanche 21 anni... mica pizza e fichi...
-
Citazione:
Pericle
uno sbarbatello 18enne che ha ancora tutto da dimostrare quando sul mercato, se solo qualcuno in Italia lo capisse, c'è tale Giuseppe Rossi che ha talento da vendere e assieme a Giovinco e Pazzini
Sei tu che non capisci niente! :p
Giuseppe Rossi, Pazzini e Giovinco sono dei fuoriclasse!
O no?
:asd::asd::asd: :D
-
Mamma mia quanti rosiconi. Eddai......il ragazzo è bravo. Stop. Pensate a i campioni veri. Che facevano a 18 anni? Esordivano a San Siro con quei numeri? Non credo proprio.