Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
musclemuseum
scusami, sono un po' niubbo, e su quanto debba avere in regia l'ala offensiva sinceramente non lo so... xo' se vuoi un'ala che a 20anni abbia tipo regia/cross/passaggi eccellente/eccellente/buono credo che bene o male si riesca a fare partendo da un 17enne (con pochi giorni) con debole/debole/debole. poi magari sarà scarsa, ti ho detto che non me ne intendo ancora abbastanza, xò se ti può interessare sarei disponibile a crearla. poi se regia/passaggi andassero piu' bassi o più alti a favore/discapito di cross ci si puo' cmq lavorare.
ora che sai con una discreta precisione il giocatore che potrebbe uscire (ricorda che ho calcolato come partenza un 17enne triplo debole) dimmi se devo tenermi disponibile o no. grazie e di nuovo in bocca al lupo!
carlos
Al di là dei calcoli su come cresce (mi pare tu sia stato un po' troppo ottimista), il discorso è che un'ala di quel tipo (cresciuta su 3 skill praticamente alla pari) non è affatto utile in una u20 per quello che ti ho scritto sopra.
Quel giocatore non sfonda sufficientemente in attacco se messo offensivo e non aiuta sufficientemente a centrocampo se messo TM.. così un'ala sempre allenato in cross e un centrocampista gli ruberebbero il posto nelle 2 necessità.
Purtroppo non credo che, nonostante le modifiche, il cross dell'ala tm riuscirà a compensare la differenza di regia tra l'ala tm e un qualsiasi centrocampista (perchè difficilmente può dare valutazioni offensive pericolose), così come difficilmente la regia extra potrà bastare a compensare la perdita in attacco se messo offensivo.
Poi magari il nuovo motore mi smentisce, ma per ora credo che la situazione sia questa. Quindi preferisco di gran lunga giocatori allenati solamente nella loro primaria.
-
Citazione:
soullessguy
scusami mr. dott ma devo tirarmi indietro...ho trovato in saldi un ottimo allenando e non ho resistito alla tentazione di prenderlo, quindi avendo speso gran parte del budget dubito di essere ancora in lizza per prendere giovani sauditini interessanti, visto anke ke ci sono parecchi altri allenatori di regia con maggiori disponibilità economiche! ;)
Ciao e in bocca al lupo...
No problem ;)
-
Citazione:
Shevron
Non so quando possa arrivare sto giovinciuello, perchè io volevo allenare un po' di assist dal 5 novembre per vedere in quanto scattano i miei giovani col cambio di allenamento abbreviato fino al buono, ma se arriva il ragazzo saudita torno subito a regia.
Spero di aver detto tutto, se hai dubbi mailami pure;)
benissimo, pure per il budget
-
Citazione:
marcosanta_031
giusto per capire, quanto sarebbero in primaria i possibili U-20 sauditi??
presumo che la maggior parte saranno degli accettabili
-
Nome e id: In Firma sotto
Allenamento: difesa
Periodo per l'acquisto: sono in cerca di 1/2 allenandi quindi va bene subito
Budget: ora sono 300k ma potrei avere in breve più disponibilità
% di resistenza: 15 % ma la mia idea è di ringiovanire il cc e abbssarla.
Allenatore: buono con 9 assistenti
-
- Nome e id: I Presuntuosi (236661)
- Allenamento: cross
- Periodo per l'acquisto: sempre disponibile, mi servono solo un paio di giorni di anticipo per liberarmi di un paio di giocatori...
- Budget: per ora +300k ma destinati a crescere in tempi brevi, mi spingo fino a 1,2M per l'acquisto... ovviamente trattabili!!!
- % di resistenza: 12 %
- Allenatore: buono con 9 assistenti.
detto tutto??? mi pare di si!
edit: ecco diciamo che per la seconda settimana potrei avere a disposizione sui 2 milioni, se serve una settimana prima basta avvisarmi perchè ho un giocane da vendere e un potenziale talento nelle giovanili da tirare su...
-
Dott_Divine qual'è il budget (all'incirca) necessario per acquistare un CC probabile U20 ???
-
Citazione:
hotplug
Dott_Divine qual'è il budget (all'incirca) necessario per acquistare un CC probabile U20 ???
da 10k a 2M :asd:
Se uscirà fuori qualche bel giocatore a inizio stagione, il prezzo salirà alle stelle.. ma è probabile che anche giocatori pipponi a fine stagione abbiamo possibilità di arrivare in nazionale e quelli costeranno pochissimo.
Quindi non serve necessariamente avere un super budget ;)
-
Citazione:
Dott_Divine
da 10k a 2M :asd:
Se uscirà fuori qualche bel giocatore a inizio stagione, il prezzo salirà alle stelle.. ma è probabile che anche giocatori pipponi a fine stagione abbiamo possibilità di arrivare in nazionale e quelli costeranno pochissimo.
Quindi non serve necessariamente avere un super budget ;)
ancora meglio allora :)
-
- Nome e Id della vostra squadra --> Palo FC 1989 (723643)
- Ruolo che volete allenare --> ATTACCO
- Budget per l'acquisto --> ora 350k, ma arrivo sul 1M volendo e vendeno 1 allenando: ovviamente avvisatemi per tempo!
- Eventuale periodo in cui siete disponibili per l'acquisto, sperando che siate disponibili sempre --> da inizio prossima stagione in avanti
- % dell'allenamento resistenza --> dopo questa pausa in cui faccio salire tutti, 5% fissa
PRIMARIA IN PAUSA SEMPRE E COMUNQUE da quando gioco.
Nessun problema sugli oltre 10 medici.
Allenatore BUONO + 10
Se tutto gira come spero sappi che punto a farmi l'allenatore eccellente tra due stagioni.
Però chiedo una cosa in cambio in più: un'amichevole con relativa bandierina :D
-
Citazione:
PALO
mica male questa idea!!!!! :asd::asd::asd:
-
Citazione:
PALO
grandissima idea ! Quoto in pieno !
due note per Palo:
1) siamo in concorrenza per il primo attaccantino col turbante
2) ti prego...cambia firma...ogni volta che vedo spider-porc mi ci vuole un minuto buono per smettere di ridere :asd:
-
Citazione:
PALO
Non prometto ma non escludo. :sisi:
Ho intenzione di far giocare uno dei giovani con carisma alto (sperando capiti un buono :D) con frequenza nelle amichevoli della prossima stagione in modo da farne il capitano tra 2 qualificazioni.
Ma non escludo che anche altri troveranno spazio in qualche amichevole, se non addirittura un posto in rosa abbastanza fisso.
Le pescate delle ultime 2 stagioni sono state poche e schifose per cui un'occhiata già alla nuova generazione la si potrà dare.
Il discorso vale per chi avrà il posto "assicurato" in rosa tra 2 qualificazioni, chi dovrà giocarsi ancora il posto dovrà guardare gli altri da casa :)
-
Citazione:
Dott_Divine
Non prometto ma non escludo. :sisi:
Ho intenzione di far giocare uno dei giovani con carisma alto (sperando capiti un buono :D) con frequenza nelle amichevoli della prossima stagione in modo da farne il capitano tra 2 qualificazioni.
Ma non escludo che anche altri troveranno spazio in qualche amichevole, se non addirittura un posto in rosa abbastanza fisso.
Le pescate delle ultime 2 stagioni sono state poche e schifose per cui un'occhiata già alla nuova generazione la si potrà dare.
Il discorso vale per chi avrà il posto "assicurato" in rosa tra 2 qualificazioni, chi dovrà giocarsi ancora il posto dovrà guardare gli altri da casa :)
Credo che Palo intendesse chiedere (o almeno io lo intendevo così) se puoi "intercedere" perchè qualche arabo accetti di fare un'amichevole con noi. :-o
Naturalmente se ciò non fosse possibile, la mia disponibilità rimane lo stesso.
-
Citazione:
derblauereiter
Credo che Palo intendesse chiedere (o almeno io lo intendevo così) se puoi "intercedere" perchè qualche arabo accetti di fare un'amichevole con noi. :-o
Naturalmente se ciò non fosse possibile, la mia disponibilità rimane lo stesso.
Sì scusami, hai ragione! Non intendevo la "bandierina" del "Fa parte della nazionale", siccome l'Arabia è una bestia raruccia facevo la caccia ad un'amichevole per la mia squadra :D
Ovviamente questo non vincola la mia disponibilità.
Ripeto solo di avvisarmi un paio di giorni prima che metto in vendita una punta che ho gli slot pieni, così faccio anche cassa a sufficienza. :up:
Edit: vedo che è Lodone lo scout per le punte. Allora stamo freschi :asd: :asd:
-
ahhhh pensavo la bandierina della convocazione :asd: come incentivo all'allenamento :)
Bè allora la risposta è no :D
Non mi ascoltano manco quando chiedo dei giocatori, figuriamoci se mi cagano per le amichevoli :asd:
-
Citazione:
PALO
Edit: vedo che è Lodone lo scout per le punte. Allora stamo freschi :asd: :asd:
capisci perchè sono a pezzi come nazionale? :asd:
-
- Nome e Id della vostra squadra --> Cirella Drinking Team (240579)
- Ruolo che volete allenare --> Attacco/passaggi 11-5 o 10-6
- Budget per l'acquisto --> 2M
- Eventuale periodo in cui siete disponibili per l'acquisto, sperando che siate disponibili sempre --> da inizio prossima stagione in avanti
- % dell'allenamento resistenza --> 10-12
Allenatore BUONO + 10
-
Probabilmente non rientro nei vincoli ma postare non costa nulla:
Nome e id: Bimbi FC (723880)
Allenamento: cross e passaggi (rapporto 3 settimane di cross ed 1 di passaggi)
Periodo per l'acquisto: Mi serve una settimana di preavviso
Budget: al momento budget nullo ma posso fare in 3 giorni 800K
% di resistenza: 12 %
Allenatore: buono con 10 assistenti
Con questa stagione termino regia quindi dalla prossima inizio l'allenamento in cross per le mie ali. Le 4 stagioni in cross sono garantite, ma ho intenzione di allenare di tanto in tanto assist (circa 4 settimane a stagione) viste anche le nuove regole.
Accetto tutte le altre condizioni.
-
Citazione:
Dott_Divine
Ecco il thread che tutti stavano aspettando con ansia! :asd:
2 cose invece possono mozzare (non nel senso che giocano mots :D) le speranze del vostro giovane in nazionale:
-Cambi di allenamento e conseguente vendita del giocatore. Chi si prende l'impegno di allenare un giovane per l'u20 deve avere bene in mente che per le prossime 4 stagioni dovrà allenare quella skill. Chi non sa se può garantirlo, faccia a meno di proporsi.
-Vendita del giocatore quando avrà la bandierina (e la scusa del cambio di allenamento non sarà considerata una scusa valida)
Questa stagione ho promesso ai vari proprietari dei convocati che a fine stagione avranno del tempo per vendere i giocatori con la bandierina, ma che non avrei accettato una loro messa in vendita prematura, pena l'esclusione immediata dalla rosa. Son stati tutti molto bravi e a fine qualificazione manterrò la promessa, chi vorrà, potrà vendere i giocatori con la bandierina senza creare scompiglio a metà qualificazione.
in pratica peggio di un matrimonio...non capisco dove sia il problema di vendere uno con la bandiera se la vendita è fatta di in modo tale da non fargli perdere allenamenti (avvisando preventivamente e trovando un compratore) mi sembra un controsenso sconvocare la migliore ala (o quello che sia) solo perchè il proprietario lo vende...bah...sti sacrifici si fanno solo per l'italia. IMHO
P.S io vorrei sapere quale utente con i cambiamenti attuali di hattrick può garantire al 100% un'allenamento per 4 stagioni...a meno di un regolare contratto davanti a un notaio