Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diablix
Sì ma se alla trasferta all'old trafford una delle due squadra passa l'intero prepartita al bagno al 99% sei a casa, se succede al tardini hai 37 partite per recuperare
In Champions il caso e il singolo evento hanno molta, molta ma molta più importanza, sfalsando i reali valori delle squadre.
La Champions è sicuramente più prestigiosa di un campionato nazionale perchè vincerla ti porta molti, ma molti più soldi.
Ma non puoi di certo dirmi che la "classifica" (vincitore, finalista, semifinaliste etc..) champions è veritiera, perchè se al posto dell'eliminazione diretta la champions funzionasse con un unico grande girone all'italiana finirebbe MOLTO diversamente.
se parti dal presupposto che eliminazione diretta=caso allora sì... ma francamente è quasi mai è un caso come invece si vuol far passare... se poi non si è abituati a rendere al meglio in una singola partita pace, ma nemmeno quello è un caso... il milan è vero che ha vinto una champions perchè è stato in forma solo a primavera, ma ne ha vinta anche una dove a primavera erano tutti moribondi eppure non si sono fatti battere da nessuno e con 1 vittoria e 4 pareggi (:asd:) l'hanno alzata :champ:
-
ho vinto al fantacalcio, il resto è noia :asd:
e per la vittoria devo ringraziare i due gol di kaka (che ho preso) e l'autogol di cordoba (che aveva il mio avversario) :rotfl:
-
I giudizi sono un po' prematuri, anche se l'impressione migliore l'hanno destata Roma e Fiorentina (il Milan non fa testo dato che nessuno difendeva sulla fascia sinistra del Genova:rolleyes: ).
L'unica certezza: gli allenatori che dicono che con questo caldo non si può giocare hanno scassato la minchi...:sisi:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
L'unica certezza: gli allenatori che dicono che con questo caldo non si può giocare hanno scassato la minchi...:sisi:
Che questa sia una scusa del ca**o non ci piove, che era meglio giocare di sera per vedere uno spettacolo migliore era altrettanto sicuro. Ma non c'è bisogno di ripeterlo ad ogni occasione.
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Stile Capello = Stile Mancini.
Quando c'è un problema contingente si devia allegramente il discorso. Furbesco (ma anche no).
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
I giudizi sono un po' prematuri, anche se l'impressione migliore l'hanno destata Roma e Fiorentina (il Milan non fa testo dato che nessuno difendeva sulla fascia sinistra del Genova:rolleyes: ).
a me la fiorentina non ha fatto nessuna impressione... ha segnato al primo tiro in porta, avvenuto al 58' :rolleyes:
e considerando che l'empoli non aveva un potiere di calcio ma uno di condominio....
-
Citazione:
Joey-sama
se parti dal presupposto che eliminazione diretta=caso allora sì... ma francamente è quasi mai è un caso come invece si vuol far passare... se poi non si è abituati a rendere al meglio in una singola partita pace, ma nemmeno quello è un caso... il milan è vero che ha vinto una champions perchè è stato in forma solo a primavera, ma ne ha vinta anche una dove a primavera erano tutti moribondi eppure non si sono fatti battere da nessuno e con 1 vittoria e 4 pareggi (:asd:) l'hanno alzata :champ:
Eggià..
Infatti stando alla champions dell'anno scorso il Bayern Monaco (che era talmente tanto forte da essere stata rifatta da capo sto anno e da essere arrivata 4° in Bundesliga...) era più forte di Real Madrid, Inter e Barcelona.
Nel 2006 il Milan era forte come il Villareal.. mentre il Benfica era come minimo del doppio del Liverpool umiliato agli ottavi. Eppure l'anno dopo è andato in finale...
Nel 2005 era chiaro a tutti che il PSV Eindhoven fosse tra le migliori quattro squadre al mondo...
Nel 2004 le due migliori del mondo erano INCONFUTABILMENTE Monaco e Porto :rolleyes:
Ah, dimenticavo, il Milan ovviamente un paio d'anni fa non era di certo al livello del Boca Junior.. solo perchè si perde UNA volta in uno scontro diretto questo mica vuol dire che il risultato non sia sempre veritiero..
E poi l'hai detto pure te: siete passati grazie a 3 pareggi (+ un pareggio in finale), sarebbe bastato un errore arbitrale o che uno dei 3 goal fatti all'Ajax venisse annullato/sbagliato per trasformare un'annata trionfale in una stagione da dimenticare (visto che avevate deluso pure in campionato).
E vuoi dirmi che non c'è l'influenza del caso? Bastava UN episodio per cambiare un torneo (e quindi una stagione) intera..
-
Ho trovato un fotogramma particolare dell'autogol di cordoba
http://wiggum.andromedafree.it/cordoba_autogol.jpg
:asd:
Oh...si fa per ridere :p
-
Citazione:
Dampyr
Ecco com' è andata :asd: :asd: :asd:
-
nella partita secca di champions conta molto la testa... è per questo che il milan, pur avendo un organico inferiore a quello di inter o barca, continua a vincere in europa.... quando vai a giocare al camp nou, all'old trafford, al bernabeu non devi avere paura o finirai per perdere... e questa mentalità vincente, in Italia, ce l'ha solo il milan...tutto ovviamente imho.
-
Citazione:
Calimar
nella partita secca di champions conta molto la testa... è per questo che il milan, pur avendo un organico inferiore a quello di inter o barca, continua a vincere in europa.... quando vai a giocare al camp nou, all'old trafford, al bernabeu non devi avere paura o finirai per perdere... e questa mentalità vincente, in Italia, ce l'ha solo il milan...tutto ovviamente imho.
chi ha i soldi non ha l allenatore ,chi ha l allenatore(fiorentina,per dire una a caso..) non ha i soldi.
Rimane solo il milan che ha i soldi e il "meno peggio" degli allenatori.
-
Citazione:
Dr_Velvet
chi ha i soldi non ha l allenatore ,chi ha l allenatore(fiorentina,per dire una a caso..) non ha i soldi.
Rimane solo il milan che ha i soldi e il "meno peggio" degli allenatori.
il milan ha uno dei migliori allenatori in circolazione :-o
-
Se per organico intendi i 200 giocatori dell'Inter hai ragione, ma sui primi 11 il Milan e' la squadra piu' forte ed e' per quello che ha vinto.
-
Riccardo Montolivo Show :sisi: :sisi:
Edit: lancio una richiesta visto che sabato ho l'asta per il fantacalcio: chi sarà secondo voi la rivelazione dell'anno? Io per ora miro Giovinco dell'Empoli e Hamsik del Napoli, ma mi piace molto anche Jankovic del Palermo. Secondo voi chi sono i giocatori da prendere? Evitate kakà ecc. che già lo so... :p
-
Citazione:
ingegnerlillo
Riccardo Montolivo Show :sisi: :sisi:
Edit: lancio una richiesta visto che sabato ho l'asta per il fantacalcio: chi sarà secondo voi la rivelazione dell'anno? Io per ora miro Giovinco dell'Empoli e Hamsik del Napoli, ma mi piace molto anche Jankovic del Palermo. Secondo voi chi sono i giocatori da prendere? Evitate kakà ecc. che già lo so... :p
adriano e gilardino ti vanno bene? :p:asd::asd:
se il napoli non viene schiacciato dalla pressione hamsik me lo giocherei pure io :sisi:
e se recoba va via dall'inter..... :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
il milan ha uno dei migliori allenatori in circolazione :-o
ancelotti sta migliorando col passare del tempo,ma a volte fa delle scelte in partita che mettono i brividi.O forse sono troppo sensibile io :D
-
Citazione:
Dr_Velvet
ancelotti sta migliorando col passare del tempo,ma a volte fa delle scelte in partita che mettono i brividi.O forse sono troppo sensibile io :D
Per me l' unico difetto è che ritarda i cambi...e cmq a differenza di Mancini mette i propri giocatori nel giusto ruolo. :sisi:
-
Una gazzetta un po' rivista della prima di campionato :p
http://img338.imageshack.us/img338/5...iornataqc6.jpg
:asd: :asd:
Oh, si fa per ridere eh! :p
-
pullman di tifosi bianconeri preso a sassate a cagliari... e andiamo avanti così...
qualcuno dica a quel coglione di Cobolli che l'operazione simpatia è una puttanata..
-
bello l'editoriale di verdelli :asd: