Ronaldo al milan grat...ehm no, per 6 milioni di euro. :asd: :asd: :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ronaldo al milan grat...ehm no, per 6 milioni di euro. :asd: :asd: :asd:
avevo letto 7,5 ma cambia poco...Citazione:
Originariamente Scritto da MaD
dice che ha già prenotato una doppietta all'olimpico... tanto ce ne ha fatti pochi di gol... :asd:
Rivaldo 2 la vendetta :D
già era un "affarone" se lo prendevano gratis, figurati a scucire pure soldi
ma che bisogna rimontare in campionato e non vendere magliette in giro per il mondo gliel'ha detto nessuno allo Zio Fester?
Almeno Rivaldo non s'era pagato una cippa lippa (se non l'ingaggio).Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Vabbè male che vada c'abbiamo un nuovo aiuto-chef, ma io ho fiducia :-o
io sono curioso di vedere cosa succede nel derby... :suspi:Citazione:
Originariamente Scritto da Gilardino20
e chi starà fuori per far giocare lo chef...ehm, Ronaldo :D
sarebbe stato più giusto che la Nike pagasse 6 milioni al Milan per prendersi Ronaldo :asd:
più che Rivaldo 2, io lo vedo come Vieri 2 :D:D
a proposito...all'atalanta s'è più visto? :suspi:Citazione:
Originariamente Scritto da mavio
No, ma la Satta lo vede spesso:asd:Citazione:
io sono sicuro che ronaldo farà vincere il derby(gol dell ex::sisi:
Da tifoso del Milan avrei preferito un certo Cassano che te lo regalavano per 4 M di euro e che formerebbe la coppia ITALIANA piu' forte in attacco (potrebbe essere un bene per la nazionale, visto che giocherebbero sempre insieme). Ronaldo non mi convince, non nascondo che sono molto curioso di vederlo di nuovo in Italia, proprio come ero curioso di vedere Vieri e Rivaldo. Capitolo Oddo, mah non so cosa dire...comunque i soldi spesi per Oddo sono troppi. Com'è possibile che il Milan non sforni campioni dalla sua primavera? Se vedete in azione i giocatori delle giovanili del Barça o del Real Madrid vi mettete le mani nei capelli (se ce li avete ancora)...c'è un sito che adesso non ricordo dove ci sono i video di questi piccoli Cesc Fabregas in azione...che vergogna il calcio italiano...si salvano l'Atalanta, il Parma, la Reggina, la Roma e il Lecce...le uniche squadre di un certo livello che puntano sui giovani della primavera...
Per altre cause, anche noi abbiamo qualche giovincello interessante.. :pCitazione:
Originariamente Scritto da atreyu83
Cassano pare sia già dell'inter, dopo Ronaldo al milan la concorrenza in cucina era un po' spiazzata :sisi:
vero in parte.. la juventus principalmente compra i giovani... però ha iniziato ad investire su questo settore, a differenza del passato.Citazione:
Tempo fa, prima di calciopoli, fu fatta una proposta, sulla falsa riga del basket, per l'introduzione di una quota minima anche nel calcio... ma fu bocciata alla stragrande...
Sì, saranno anche bravi quelli dell'Inter ma tanto per fotocopiare la prima squadra sono tutti stranieri tranne Andreolli....:suspi: che fa il difensore centrale come l'unico italiano che aveva l'inter l'anno scorso = Materazzi...anche se quest'ultimo è un mito.Citazione:
La juventus i giovani ce li ha, ma non perchè li abbia cresciuti...li ha comprati tutti già formati.
Ho trovato il sito dei fenomeni spagnoli... http://www.airfutbol.com è tutto in spagnolo ma non ci vuole un traduttore per capirlo...
beh, so che rientra tra 1 mese...povero ColantuonoCitazione:
Non diciamo bestialità. ;)Citazione:
Paro, Marchisio, De Ceglie, Venitucci, Piccolo, Mirante, tanto per dirne qualcuno, sono tutti del vivaio, solo che sono stati mandati in giro (alcuni) in altre squadre per farsi le ossa (mentre altri no, mi pare che Marchisio ad esempio arrivi dritto filato dalla primavera).
Senza contare qualcuno ancora in giro per l'Italia (mi viene in mente Criscito).
cassano se lo prendevano era buono a fare solo il remake di pierino(alvaro vitali:D :D :asd:
Non mi sembra che Mirante, Piccolo, Chiellini, Palladino abbiano fatto la trafila delle giovanili con la Juve, forse hanno fatto la primavera...comunque io intedevo giocatori del vivaio, delle giovanili minori come appunto fanno Barça e Real...:)
che bestemmia...Cassano è un genio, scemo, ma genio.:sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da robiuan
be,sinceramente non so quanta gente si sia fatta TUTTA la trafila giovanile di una squadra,per me gia dalla primavera in poi puo essere considerato un prodotto del vivaio:sisi:Citazione: