Citazione:
Originariamente Scritto da O.W.Nabarez
In pratica gli economisti serviranno solo se si va sotto zero perdiminuire gli interessi passivi?
Uff, ci avevo messo così tanto ad accumulare i miei milioncini...
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da O.W.Nabarez
In pratica gli economisti serviranno solo se si va sotto zero perdiminuire gli interessi passivi?
Uff, ci avevo messo così tanto ad accumulare i miei milioncini...
non ho capito in che modo la resistenza ha influito sul divertimento di ht???Citazione:
Originariamente Scritto da EvilEmpireV
:suspi:
il problema mi sembra che in queste ultime stagioni il livello è salito tantissimo, la tattica è sempre contata poco più di zero, e per restare a galla ad alti serve mantenere dei megastipendi con lo ST/DT visto che dagli allenamenti tradizionali si fa poco o nulla.
quindi o stai attaccato al monitor o cambi gioco...
ecco appunto è anche per queste strategie, che il mercato crolla, e che allenare nn fa gudagnare quasi nulla, forse è l'unica buona modifica in arrivo...Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
ma uno pure se ha un milione o due milioni tramite gli economisti prende 3-4-5 k al netto del suo stipendio....non mi sembra proprio questo il vero problema per rilanciare il mercato..Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
dando esempi reali come in questo caso questa modifica e' una grossa boiata, non ci piove.
C'è gente(e fidati che non sono pochi proprio per niente) che si tiene decine di milioni in tasca, per prendere i 100k in più a settimana.....Citazione:
Originariamente Scritto da bellin1
Ne basta uno che ne tiene 30 e vale 15 utenti che ne tengono 2....
Adesso quei soldi non frutteranno più nulla, quindi l'unica strada sarà riversarli sul mercato per fare qualche buon affare, rinforzarsi la squadra e fare soldi dal miglior andamento del team.
Dai su....non mi sembra neanche giusto accanirsi proprio su tutto.
Sembra quel gioco da sagra di paese, ti danno una mazza, ti bendano e devi rompere il vaso giusto...
Mah...
Appoggio Evil, hattrick non è quel genere di gioco che dovrebbe premiare chi sta duecento ore attaccato al pc, altrimenti non è più un manageriale a lungo termine.
cmq state commentando qualcosa che ha poco dell'ufficiale.okkei..è inverno..e lassù in svezia han bisogno di alcohol per scaldarsi il corpo...ma se quelli fossero sul serio i cambi di questa stagione ..stiamo paventando il ridicolo..o meglio ..c stanno prendendo per il culo.....e scusate la scurrilità..e cmq..anche se non saran più 100k il tetto massimo di interessi ma 50k..io i miei 10milioni me li tengo in cassa lo stesso...nn vado a rimetterli sul mercato solo perchè pensano di costringermi a buttar denaro nel mercato..nn c'è nulla su cui investire..vorrebbe dire fare mercato..per far ulteriori soldi..se ho già undici giocatori che mi piacciono..nn vado a comprarne un dodicesimo così per il gusto di farmi del male..proverei a rivenderlo..che è?voglion costringere tutti a diventare traderz?io penso di dare abbastanza alla causa traderz..il vero problema del mercato son i fottuti divini..non costan un cavolo e fan crollare il prezzo di tutte le altre skill inferiori..il ragionamento è semplice...caspita..andare ad una certa soglia di skill significa ritrovarsi con un giocatore che ti fa fare se ti va bene il prezzo a cui lo hai comprato...cioò significa esubero di una determinato livello di skill tra un pò con ulteriore crollo prezzi..sta stagione i giocatori hanno subito una deflazione anche di 200k a skill...tra poco uno che inizia potrà iniziare a giocare con sovrannaturali..e quello che sta in serie A avrà dei titanici..perchè si sta diffondendo la convinzione che nn vale la pena allenare oltre il titanico..non penso c voglia un genio per capire cosa si debba fare...ma evidentemente gli svedesi son bravi con la programmazione..ma per il resto...
appunto ma quando pubblicano ufficialmente le novita?sono passate + di 24 ore
non è un pelo strano che non è ancora riapparso l editoriale?
non è che stanno cambiando idea?
Conosco uno che considera lo 0 della sua economia i 10,8M (la cifra esatta è più o meno questa) per avere il massimo di interessi attivi.Citazione:
Originariamente Scritto da lodone
Quando si parlava delle ipotesi di modifiche di questa stagione, e gli ho accennato cosa sarebbe probabilmente successo, mi fa: se rendono ancora meno, motivo in più per non spendere.
Traete le vostre conclusioni.
Ma se non rendono soldi, che se ne fa di tenerli là? li rimira? :suspi:Citazione:
Originariamente Scritto da forst
bhe è un bel volpone il tuo amico soprattutto quando li toglieranno totalmente e lui starà nuotando nei suoi capitali, stile zio parerone :pCitazione:
cmq non ti preoccupare, non sono tutti così furbi :asd:
per una volta che fanno una modifica buona non li critichiamo pure su quella.
Ne aggiungo un'altra che almeno per me ha modificato in profondo il mercato: i vari raggruppamenti per continenti.Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Dicono di voler far stare la gente collegata e poi, con una modifica cosi, metti la pappa pronta a tutti? E sempre in base al menù trasferimenti ci sono state le aggiunte di nuovi campi nella ricerca per renderla ancora più facile.
:sisi: sono modifiche proprio per chi ha tempo :sisi: che però intanto hanno reso tutti i giocatori ancora più uguali di quanto non lo siano già :sisi:
Beh...ci sarà qualche giocatopre sul mercato che puoi comprare con 10 milioni e che puoi anche permetterti di stipendiare, che farebbe diventare la tua squadra più forte di quello che è e farti arrivare più in alto di quanto tu non faccia ora......o forse hai 11 titanici/titanici in campo??? :suspi:Citazione:
Originariamente Scritto da cipollaro
E se rendono 0 che fa??? :suspi:Citazione:
secondo me... :dead: :asd::asd::asd::asd::asd:Citazione:
Ciao Cipollaro.. quanto tempo no?Citazione:
Originariamente Scritto da cipollaro
eri impegnato in trading selvaggio?:asd:
comunque le previsioni dicono che non solo dimezzeranno gli interesi attivi ma che in 2 stagioni gli interessi spariranno! e questo cambia parecchio le cose visto che non servirá piú a nulla tenerli in banca..
Intanto a proposito del calo di calci piazzati, stamattina una miriade di giocatori sono calati in cp di oltre due livelli (un giocatore addirittura di 17 livelli). Chi sa che caspita hanno combinato.
è uscito il comunicato ufficiale in inglese...
Citazione:
Originariamente Scritto da lupennino
tradurre please :D
E aspetta quando introducono le nuove giovanili... :suspi:Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
ma sti +h+rèhè+4+è6hè+ù un minimo di testing no? :mad: Roba da licenziamento immediato in un posto "serio".
Gli HT non sanno che pesci pigliare in global..
aggiungo...a frunno_cdm è calato l'allenatore di 20 livelli in cp :eek:
si. ma in pratica uno che ha decine di milioni in tasca ( quanti ne saranno in tutto hattrick??) non va certo a comprare i giocatori nelle rose di squadre di vi, viii , x....quindi per le casse delle societa' in queste categorie il rientro' qual' e'??:rolleyes:Citazione: