Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kingpin
X Crash :
Io avrei dovuto giocare contro Evil che pero' ha gia organizzato un'amichevole rimango in attesa di notizie sul cosa fare. :rolleyes:
Dunque dunque....chi è che diceva punirne uno per educarne mille???? a partire da oggi evil viene radiato da HT e punito fisicamente quotidianamente sino a fine della stagione (dobbiamo ancora trovare chi si occuperà della punizione...ma è un dettaglio secondario) :asd:
Dal momento che tutte le squadre che hanno perso i preliminari hanno già organizzato una amichevole non mi sembrerebbe giusto ripescare una delle non accettate...e pertanto sarei per non sostituirlo ed assegnare lo 0-3 a tavolino a tutte le partite che evil avrebbe dovuto disputare, in maniera tale da non falsare troppo il girone.
Quindi, Kingpin, potrai organizzarti la tua amichevole in tutta libertà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Crash and Burn
Dunque dunque....chi è che diceva punirne uno per educarne mille????
Mao Ze-Dong (o Mao Tse-Tung, come si diceva una volta).
Se serve un volontario che sacrifichi il proprio tempo libero per punire Evil fatemi sapere...è uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo... :asd:
EDIT: scusate l'OT ma mi scappava proprio...
-
Real Ravenna - Fuencarral
Calcio d'inizio: 20/06/2006 alle 19:00
Stadio: Colosseum, Normale. Organizzata!
-
Citazione:
Dunque dunque....chi è che diceva punirne uno per educarne mille???? a partire da oggi evil viene radiato da HT e punito fisicamente quotidianamente sino a fine della stagione (dobbiamo ancora trovare chi si occuperà della punizione...ma è un dettaglio secondario) :asd:
Dal momento che tutte le squadre che hanno perso i preliminari hanno già organizzato una amichevole non mi sembrerebbe giusto ripescare una delle non accettate...e pertanto sarei per non sostituirlo ed assegnare lo 0-3 a tavolino a tutte le partite che evil avrebbe dovuto disputare, in maniera tale da non falsare troppo il girone.
Quindi, Kingpin, potrai organizzarti la tua amichevole in tutta libertà.
OK capo :up: e vada pure per la punizione di Evil mi raccomando diamo il buon esempio :asd:
-
per la punizione ci penso io, me lo porto a cena e non smette di mangiare sinchè non smetto io
:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da papclems
per la punizione ci penso io, me lo porto a cena e non smette di mangiare sinchè non smetto io
:D :D :D
oppure,se volete, io una cricca gliela vado a tirare senza problemi eh,basta chiedere :sisi:
:asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MgPlex
oppure,se volete, io una cricca gliela vado a tirare senza problemi eh,basta chiedere :sisi:
:asd: :asd:
fa piacere vedere che c'è armonia nello staff :asd: :asd:
ma evil dov'è??? si è già dato alla macchia?!?!?!
-
Citazione:
fa piacere vedere che c'è armonia nello staff :asd: :asd:
ma evil dov'è??? si è già dato alla macchia?!?!?!
ci sono ci sono...manica di cornutazzi :asd: :asd:
Concordo nel 3-0 a tavolino in tutte le partite,anche se mi rimetto alla bonta' dei miei coogironisti,sperando che mi rivogliano nel girone alla seconda giornata.
Altrimenti pazienza...partecipero' alla prossima partendo dai preliminari :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da EvilEmpireV
Concordo nel 3-0 a tavolino in tutte le partite,anche se mi rimetto alla bonta' dei miei coogironisti,sperando che mi rivogliano nel girone alla seconda giornata.
Se i cogironisti sono d'accordo per me si può fare (magari n prendi anche di più di goal :p )...ma per equità sia che la cosa più giusta sarebbero gli 0-3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MaDFeRReT
:asd: :asd: :asd:
fozza fozza.. che ci si diverte..
fate attenzione che i miei causano almeno un paio di infortuni agli avversari a partita :asd: :asd: :asd:
E' quasi la nostra volta ... diamoci dentro e facciamo vedere ad HTITA che sappiamo fare spettacolo.... io PICco molto, moltissimo ... specialmente le gambe degli avversari. PICco duro, durissimo.
HTiano avvertito, HTiano avvertito.
Che si dia il via alla danze del tre yeh yeh.
AnnAbella - U.S. AKRAGAS
Data: 20/06/2006 alle 19:00
MatchID: 82122803
Stadio: Campo Calabro Stadium
Lost Souls Forever - G.S. Pendolo
Data: 20/06/2006 alle 19:00
MatchID: 82114164
Stadio: Stadio Comunale "Enoteca il Chianti
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MaDFeRReT
Facciamo le cose in grande!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da EvilEmpireV
per me può starci..