questa è veramente incredibile.
Visualizzazione Stampabile
questa è veramente incredibile.
Io invece sono passato dal 50° (circa) girone più forte di X serie, con giocatori attivi, anche se non postanti nella conference ad un cimitero in VIII serie.Citazione:
Originariamente Scritto da Eyedol
Insomma il contrario.
Questo significa avere sfiga nella fortuna :sisi:
Io dalla X.877 sono in IX.877 con 5 BOT, mo staremo a vedere come li rimpiazzano!
io ero terzo in VIII ed ero quasi il peggiore terzo di tutte le VIII
sono stato ripescato in VII :asd:
Io non appaio ancora nella serie...
mah...
Allora si vede che hanno cannato tutto oggi :)Citazione:
Originariamente Scritto da Teppic
Certo che il mio falegname con 20 mila lire la faceva meglio (cit.) :asd:
però se vado nella mia vecchia serie VIII ci sono ancora :eek:
Ma la debotificazione è partita dall'alto o dal basso? Ovvero, io che sono 1° in VI.527 posso starmene tranquillo e beato o rischio di finire in un girone dantesco di V ? :suspi:
Non è mica finita...se tutto va bene termina giusta giusta per gli accoppiamenti di coppa (stasera dopo le amichevoli)Citazione:
Originariamente Scritto da el vale
Citazione:
Originariamente Scritto da Lestat
Ho deciso che mi collego domani e vedo...
tanto adesso è inutile e poi non ho soldi per fare mercato... :asd:
nel mio girone hanno ripescato un retrocesso scarsissimo. a questo punto molta gente più meritevole rischia di non avere la stessa sorte. bello schifo.
a me è scomparsa la graduatoria e dalla IX dove ero stato promosso sul campo, dopo un campionato in X, sono andato in VIII.973 in + ho avuto anche l'aumento dei tifosi : Was promoted to a higher division and got 1.0 €% more supporters. The new supporters also paid 1 110 € in fees.
ora in VIII non ci sono più :DCitazione:
Originariamente Scritto da el vale
direi che è fatta :D
Ma li hai letti i messaggi prima? La debotificazione è stata fatta, ed ovviamente tutti i bot sono ora nell'ultima serie, ovvero quella dove sei anche tu.
Ma siamo sicuri che valga l'ordine dei gironi e non un'estrazione casuale????Citazione:
Originariamente Scritto da Lestat
Nella mia VI attuale è stata ripescata una squadra arrivata 7° in VI.948 con 9 punti.....nella mia vecchia VII invece, la retrocessa di VI come 7° veniva dal girone VI.138 e aveva totalizzato 15 punti......ma non è stata ripescata!!!! :eek:
con questo esempio sembra che il metodo seguito non sia nè quello dei punti e diff.reti, nè quello del numero dei gironi.......non è che abbiamo assistito ad un vero e proprio terno al lotto con estrazioni casuali? :eek:
o forse si basava sull'anzianità della squadra chissà... :rolleyes:
EDIT: però effettivamente la ripescata era finita nel girone VII.200, mentre l'altra nella VII.390......non avevo tenuto conto che la graduatoria si basava sulla serie nella quale si era retrocessi....me niubbo! :p
mea culpa!!! ecco cosa succede a contraddire Lestat!!! :asd: :asd:
scusate,ancora non ci credo,io dovevo essere ripescato in VII xkè terzo nel mio girone di VIII con 33 punti e 18800, o giù di li, in grad.naz. e invece non vengo ripescato xkè la mia VIII è 618?????
Scusate se m'intrometto... io è da più di un mese che aspetto l'assegnazione di una squadra... speravo che con 'sto repulisty le assegnazioni andassero a ritmi un po' più sostenuti, invece... mi sono connesso ieri e dopo oltre un mese, come dicevo, non ho ancora la squadra e - sempre "a ieri" risultavano più di 5000 iscritti in lista d'attesa... non mi passa più!