Proprio due gg fa mi è arrivato un messaggio della seconda in classifca, che è a pari merito con la terza, di fargli un favore e lasciarla vincere...
Chiaramente gli motserò contro...
Visualizzazione Stampabile
Proprio due gg fa mi è arrivato un messaggio della seconda in classifca, che è a pari merito con la terza, di fargli un favore e lasciarla vincere...
Chiaramente gli motserò contro...
grande 6...fossero tutti così gli utenti di HT, ci dovremmo solo preoccupare di gestire la nostra squadra(e del CULDOM)Citazione:
Originariamente Scritto da Capitan_Nick
Vi racconto una cosa che è successa ad un mio amico, sempre su questo tema. Gustatevi la storia.
Era l’ultima giornata, in VII (due promozioni) e la classifica vedeva la prima promossa matematicamente, la seconda e la terza staccate di quattro punti, la quarta a due punti da loro e la quinta fuori dai giochi. :sisi:
Il terzo e il quinto si conoscevano, erano colleghi di lavoro, avevano fatto assieme l’ iscrizione e sono capitati nello stesso gruppo. Utilizzavano per l’ accesso ad Hattrick lo stesso computer, discutevano del campionato, lo commentavano come è SACROSANTO che sia.
Per l’ ultima giornata in calendario c’era la partita tra loro due. ;)
La squadra in quinta posizione era in un periodo di “espansione”, diciamo che stava imparando come si gioca e questo preoccupava quella in terza, per il rischio di perdere le possibilità di promozione. :suspi:
Il martedì la quinta ha schierato i titolari in amichevole e le riserve il sabato, garantendo una larga vittoria della seconda. (0-7) :thx: :mad:
Il terzo si è trasformato in secondo grazie alla differenza reti... :mad:
Il mio amico (quarto) se ne è reso conto e ha notato le date di iscrizione, vicinissime tra loro (pochi minuti), ha poi informato l'ex-secondo che ha scoperto che i due utenti in molte connessioni utilizzavano lo stesso IP. :eek:
Per sette, per otto, BISCOTTO!!! :asd: :asd: :asd:
Il terzo classificato ha contattato il GM competente che ha risposto (quoto dall' e-mail del mio amico):
> Credo di questi accordi (ammesso ci sia stato) ne vengano fatti a
> decine... è un pò come il Mot e il Pic esistono e sono ammessi, di sicuro
> favoriscono o meno una squadra rispetto ad un'altra, non per questo li si
> può bannare o multare. La scorsa stagione sono uscito dalla coppa perdendo
> con Yota che aveva una squadra decisamente forte ma ha giocato tutto il
> campionato con le riserve e i titolari in coppa anche lui ha falsato il
> campionato e anche la mia partita di coppa ma sono scelte che uno fa ...
> così i vostri due "amici", diverso sarebbe se si scambiassero giocatori ma
> anche le amichevoli sono ammesse! Non ci vedo gli estremi per una multa,
> se avete altre prove più forti, scrivete!
>
> --
> Saluti
>
> Gm-plauri
>
> Italian Gamemaster
>
> Plz quote for reply.
> Pregasi riportare il testo interamente quando si risponde.
Beh, giudicate voi... :p
Lo scorso anno ho intrattenuto piacevoli scambi di pinioni con un mio collega di girone. Nonostante fossi abbondantemente avanti in classifica non mi ha mai chiesto di lasciarlo vincere (e infatti è stato pettinato a dovere). Purtorppo ha toppato la partita di ritorno col suo diretto avversario ed è arrivato terzo. Oggi continuiamo a scambiarci opinioni. Del resto che gusto ci sarebbe a lasciar vincere. Purtoppo quest'anno non è sempre andata così. Non è stato un accordo sottobanco ma il primo si è fatto seppellire di reti dal secondo (mio diretto avversario) perchè aveva una importante finale in una coppa privatA!!