Visualizzazione Stampabile
-
Va beh ma che aspettano a potenziare i server? da qualche giornata ci sono troppi rallentamenti ed addirittura 2 blocchi ravvicinati, cosi' non va assolutamente! Ormai ci son troppi utenti!
La cosa + bella di hattrick e' seguire la partita in diretta il sabato, se salta questo du palle!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da erbelloderoma
beh insomma, i supporter sono moltissimi (anch'io lo sono) e di soldi ne girano tanti.
non credo sia un'indelicatezza aspettarsi un servizio migliore
La prossima volta non pagare ;)
-
che palle stamattina non sono uscito per veere la partita, e ora mi flodda ht uff......
-
sti disservizi adesso so un po troppi :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
infatti se pago sarebbe giusto un server dedicato solo a chi paga :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
-
Ma hanno ricollegato il server che da più problemi di una suocera?!? Secondo sabato di seguito di "astinenza da Hattrick"...male male...sento già i primi effetti...nausea...mal di testa...nervosismo...lingua asciutta...o è la sbronza di ieri sera a birra, hamburger e sambuca?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da thebrujah84
già è come se avessi pescato veramente " la paperetta del destino" ;)
Giocatore di Munchkin? ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MaD
E' stato detto piu' volte che i supporter non hanno e non avranno mai vantaggi dal punto di vista del server: se uno non e' d'accordo non paga.
Ma io pago il supporter perche mi piace il gioco e lo rende + carino e "maneggevole"
Come faccio ad usare le mie opzioni pagate se il server è giù?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gilardino20
La prossima volta non pagare ;)
infatti finirà cosi ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MaD
E' stato detto piu' volte che i supporter non hanno e non avranno mai vantaggi dal punto di vista del server: se uno non e' d'accordo non paga.
Io penso che non era un discorso supporter = server migliore...
E' normale non fare discriminazioni tra chi paga e chi no, ma spendere 20€ l'anno per avere un paio di pixel in più (facce/maglie/stadio), e i segnalibri, per poi non poter seguire il risultato finale di allenamenti/strategie/tattiche possa rodere un pò.
Questo vale sia per i non paganti, ma soprattutto per i paganti...
-
12:10 The main database server is having problems currently. We are investigating the problem.
-
miseriaccia...mi servivano proprio i soldi provenienti da quei due giocatori....
le mie finanze continuano ad andare a picco....
beato quello che era l'highbidder sui miei due giovani ...se li portano a casa a 5-6k:(
-
l'unica forma di protesta che potete attuare è non pagare il supporter
cmq il trhead di lamento lo lascerei aperto almeno ci si sfoge, epoi
"mal comune.. mal comune."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da zagor
miseriaccia...mi servivano proprio i soldi provenienti da quei due giocatori....
le mie finanze continuano ad andare a picco....
beato quello che era l'highbidder sui miei due giovani ...se li portano a casa a 5-6k:(
Guarda che quando si blocca il server le scadenze vengono spostate a 30 minuti dopo il riavvio del server
-
In effetti quando Bjorn va a comprare il pane con i soldi dei supporter, quelli funzionano. Sempre non quasi sempre.
Potrebbero regalare un giorno di supporter in più per i supporter delle nazioni dove si gioca il campionato quando il server va giù. Mi sa che non gli conviene :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lestat
In effetti quando Bjorn va a comprare il pane con i soldi dei supporter, quelli funzionano. Sempre non quasi sempre.
Potrebbero regalare un giorno di supporter in più per i supporter delle nazioni dove si gioca il campionato quando il server va giù. Mi sa che non gli conviene :sisi:
Bella l'idea del servizio a consumo e non a tempo... ci si potrebbe pensare :sisi:
Azz :up:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lestat
hemmm...veramente in passato lo ha già fatto almeno in un paio di occasioni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da luisbc
Guarda che quando si blocca il server le scadenze vengono spostate a 30 minuti dopo il riavvio del server
ah non lo sapevo
questo mi rincuora
ero sotto di 200k e dopo 15 giorni di compravendite e ristrettezze ero riuscito ad arrivare a 120k
contavo con queste due vendite di tagliare altri 50k..so che son briciole per i player di lunga data...ma per un niubbo....è tutto oro colato
-
Cmq alla fine di tutto il sito ne guadagna :P
Currently Active Users: 193 (101 membri e 92 guests)
Vedi chi è online
Most users ever online was 193, Oggi at 12:19.