Punto decisamente alla promozione in V°...
Visualizzazione Stampabile
Punto decisamente alla promozione in V°...
Da neopromosso è chiaro che punterò alla.....PROMOZIONE in VI!!! Ce la posso fare!!! :D :D :D
Assestamento di una stagione in ottava (appena promosso) per poi puntare dritto alla settima con l' economia in positivo!
Forse questo è l'anno buono... ce la posso fare ad arrivare in VI, la squadra c'è, lo stadio pure, i tifosi anche ====> mancano solo gli euri, mi sono indebitato, quindi, se non ce la faccio quest anno...
Dopo aver visto sfumare la promozione per una differenza reti di -3 , con tre squadre a pari punti, mi merito di salire :asd:
Quest anno sono neopromosso in IV,quindi anche se sarà difficilissimo punto al sesto posto e salvezza allo spareggio...
spero di ritornare presto in VIII...
sono appena salito in settima vincendo l'ottava serie e credo di avere una squadra che se la gioca con tutti in questa nuova serie quindi il mio obiettivo è la P R O M O Z I O N E...guardate la mia rosa e ditemi se è solo un sogno
da neopromosso in V, dopo aver fatto in 2 stagioni due salti (dalla VII alla V) non posso che sperare in una salvezza con spareggi.. :)
L'imperativo è vincere quest'anno. poche storie. 3 stagioni filate nella stessa sesta [non proibitiva] non ammettono scuse...bisogna vincere!
vincere,prendermi il gagliardetto e rimanere in 6 a fare un pacco di soldi..obbiettivo...
salire in 5 e vincerla direttamente nella stagione 29!
devo salire salire salire in V
Promozione!!!!!
Ma anche se avessi la squadra più brocca del girone io punterei sempre alla promozione!!!!!!! :asd: :asd: :asd:
Ho gran fiducia nella mia squadra e non ho paura di nessuno :cool: !!
Ed alla fine si ristrovò retrocesso in settima :asd: :asd: :asd: !!!
retrocesso in VII,punto chiaramente alla promozione,visto anke il livello delle squadre! ma se non verrà tanto meglio,i miei giocatori avranno tempo di crescere con calma e di farmi ricco..:D :D
in IX non c'è retrocessione quindi sono tranquillo.non punto alla promozione.non ho un organico adeguato..solo 16 giocatori(allenatore compreso).
Punto a racimolare soldi e poi si vedrà
Dopo una promozione avendo vinto tutte le partite, punto a una posizione tranquilla e a fare un po' di soldi, che non fanno mai male... :asd: :asd: :asd:
ahimè retrocesso in VII, non voglio scuse quest'anno : promozione sicura senza spareggio in VI !! E far crescere qualche giovine da portare in VI
io quest'anno ci provo dovrei avere una squadra piu' carrozzata per fare il salto in V, se ci fossi andato quest'anno nemmeno mi facevano entrare :D
Aspiro al primo posto, ma senza promozione
Io punto alla promozione :D