Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lorenzo
...beh io ne ho gia due in squadra di giocatori dei sogni (entrambi pescati dalle giovanili) .... :p :p
Angelo Busetto (46736603)
19 anni, accettabile di forma, sano
Indice Totale Skill (TSI): 15 150
Resistenza: buono
Regia: magnifico
Difesa: insufficiente
Calci piazzati: insufficiente
Goffredo Gerino (66029663)
17 anni, insufficiente di forma, sano
Indice Totale Skill (TSI): 1 570
Resistenza: scarso
Regia: eccellente
Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente
Calci piazzati: accettabile
...non posso chiedere di piu' alla fortuna, o meglio visto che non c'e' il 2 senza il 3 se sabato mi posso pescare un altro eccellente 17enne mi accontento magari con assist eccellente e buono in resistenza :D
guarda meglio che stai zitto :asd: ...come si può avere tutto sto culo??? :eek:
cme il mio giocatore dei sogni sarebbe un bell'attaccante (anche se alleno regia) con formidabile/straordinario in attacco e buono/eccellente in passaggi magari anche con un pò di esperienza che non fa mai male e carisma a accettabile/buono per farlo diventare un allenatore in futuro...ma mi sa che è meglio che continui a sognare...
-
al momento non sogno un giocatore, ma vedo nella mia squadra tra 2 stagioni e mezza 2 difensori sovrannaturali, 1 difensore fuoriclasse con cross buono e almeno 2 centrocampisti fuoriclasse... il tutto in VI serie :D:D
...al momento mi accontenterei di un bel portiere, diciamo dallo splendido in su ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da forst
E riesci a pagargli lo stipendio in quinta serie?
mica prende tantissimo...27mila euro...l'ultima partita in casa ho incassato 450 mila euro ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giangio
mica prende tantissimo...27mila euro...l'ultima partita in casa ho incassato 450 mila euro ;)
27k... :eek: io nn ci arrivo nemmeno sommando tutti gli stipendi... :asd: :asd: :asd:
-
vabbe a quello nemmeno io...mi ha raddoppiato gli stipendi pratricamente...
-
a me piacerebbe un bel centrocampista straordinario, buono in passaggi,peccato in VIII sarebbe un pò sprecato... :p
-
Se parlate di stipendi ora arriva MAD e sboroneggia... :asd:
solo il suo nuovo acquisto prende quasi tre volte i miei stipendi... (174k a settimana)
-
ok piu' o meno ci siamo tutti ecco l'elenco riassunto dei vostri e nostri sogni ..
------------------------------------------------------------------------
3 vorrebbero giovani da allenare ...
3 portieri "divino" "fuoriclasse" " splendido"
3 difensori "straordinario" " magnifico" " fuoriclasse"
6 registi "2 straordinari" "magnifico" "titanico" "splendido" "extraterrestre"
5 ali "2 eccellenti" "fuoriclasse" "2 sovrannaturali"
6 attaccanti "2 formidabili" "2 fuoriclasse" " straordinario" "splendido"
A voi le conclusioni se ce ne puo' essere qualcuno ....mercato stelle valori in campo prevalenza del reparto centro-avanzato .... ;) saluti
buon week end
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ingegnerlillo
Se parlate di stipendi ora arriva MAD e sboroneggia... :asd:
solo il suo nuovo acquisto prende quasi tre volte i miei stipendi... (174k a settimana)
E' difficile sboroneggiare su qualcosa di così deprimente come i soldi che escono per gli stipendi. :(
-
in conclusione ho dedotto che avere dei divini in squadra nn piace a nessuno e magari rappresenta un incubo x tutti hihi(gli stipendi?) quindi nessuno vuole divini ci si ferma alla modica skill sovrannaturale,eppure ci sta il mitico mad (mitico....se no mi banna x presa x cul)che potrebbe xmettersi.....qualche zocco veramente forte...in fondo lui e' il solo del forum in grado di ambire seriamente alla A.....(fuori i soldi....nn conservarli).....apro il sondaggio del sondaggio..........SECONDO VOI MAD E' TIRCHIO?
-
No, pero' e' povero. :D
P.S. Ma chi ti ha detto che mi fermo al sovrannaturale... :asd: :asd:
-
beh..a me andrebbe benissimo un 17 regista con eccellente in regia e buono in difesa o assist (fate voi)... altrimenti... un attaccante..splendido con formidabile in assist...
ecco qui..niente di esagerato penso..:)
-
io mi contento di poco,mi basterebbero i soldi per prendere 2 difensori formidabili anche senza secondarie per dare solidita' ad una difesa da sempre sul limite della decenza per le serie in cui ho giocato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kugar
20 anni? perchè io la penso diversamente da tutti voi, per me un giocatore è allenabile anche a 25 di anni :D però ho messo un limite massimo quindi dico solo che mi basta tra i 17 e i 20anni :D troppo esagerato?
Non è che sei esagerato però non capisco il tuo ragionamento: perchè 20 e non 21 o 22 ? E poi mica lo devi per forza allenare.
Citazione:
Originariamente Scritto da kugar
perchè per me un regista puo essere anche una seconda punta e oltretutto mi piace avere le cose equilibrate quindi se deve essere buono in difesa perchè non in attacco? :D
Perchè attacco e difesa cozzano: una delle due fa inutilmente salire il prezzo dell'altro. Se vuoi che sia una seconda punta non ha senso che abbia difesa, se vuoi che sia un centrocampista o un difensore offensivo non ha senso che abbia attacco, è tutto TSI (e stipendio) sprecato.
Va bene i multiskill ma questa mi sembra un'esagerazione ...
-
Due CC Formidabili, Eccellenti in Resistenza, magari con Passaggi > Accettabile (PS: quanto potrebbero costare sui 25aa con un po' di exp)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tb@
Due CC Formidabili, Eccellenti in Resistenza, magari con Passaggi > Accettabile (PS: quanto potrebbero costare sui 25aa con un po' di exp)
sul milionicino