Visualizzazione Stampabile
-
PENROSE BOYS - AC Sensible Soccer 0 - 2
Leggero vantaggio di possesso, attacco moscio per entrambi, il primo tempo si chiude sullo 0-0... nella ripresa segno (non si sa come :asd:) due gol su azione e porto a casa tre punti che mancavano da un po' troppo tempo.
Chiudo bene il 2022, speriamo bene per il 2023! Buon anno a tutti :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mikeowen79
F.C. Varnelli - A.C. MAINA 0 - 3
Bellissima vittoria in trasferto.
Risultato più roseo di quello che mi aspettavo.
Complice la caduta della prima,ora sono io solo al comando. :)
Buon anno a tutti ragazzi,buona fine e buon principio! :up:
Punti pesanti!
Per me vittoria in Zona Cesarini. 2 a 1 firmato al minuto 89 da Alessio Matarrese, proprio come alla terza giornata. Punti importanti in ottica mantenimento della serie senza spareggi, che è l'obbiettivo che realisticamente mi pongo.
-
Non mi ricordo fino a dove avevo aggiornato.
Comunque partita di "natale":
HOST TEAM - GATSU UNITED 2 - 1
Punto sul contropiede bucando leggermente due lati e coprendomi molto bene. Purtroppo non va in porto.
Partita di "capodanno"
GATSU UNITED - V.B.T.L. Football Club 2 - 1
Il random mi premia e ora sono secondo a pari merito con altre tre squadre e ad un solo punto dalla vetta.
In Scozia si continua a vincere e sono secondo con un buon margine sul terzo posto.
In Campionato anniversario una sconfitta e una vittoria. La classifica purtroppo mi vede a -8 punti dal primo, il sogno promozione è ormai svanito
-
Esco dalla Coppa Italia ai rigori, tra l'altro con un +5 a un mio forte giocatore 35enne. Avevo probabilmente qualche possibilità in più di passare, ma è andata così. Complimenti e in bocca al lupo al mio avversario, che tra l'altro è stato molto bravo a tener fuori un giocatore molto forte, sul quale ho impostato invano la marcatura.
Ora la mia stagione non prende un gran bella china: ci tenevo tanto a proseguire in Coppa, anche per avere qualche entrata in più. Non resta che lottare per mantenere la categoria senza playout, obbiettivo che ritengo alla portata. Forza Tartarughina, pazienza!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
micolo_
Esco dalla Coppa Italia ai rigori, tra l'altro con un +5 a un mio forte giocatore 35enne. Avevo probabilmente qualche possibilità in più di passare, ma è andata così. Complimenti e in bocca al lupo al mio avversario, che tra l'altro è stato molto bravo a tener fuori un giocatore molto forte, sul quale ho impostato invano la marcatura.
Ora la mia stagione non prende un gran bella china: ci tenevo tanto a proseguire in Coppa, anche per avere qualche entrata in più. Non resta che lottare per mantenere la categoria senza playout, obbiettivo che ritengo alla portata. Forza Tartarughina, pazienza!
DAJE :barca:
-
AC Sensible Soccer - PENROSE BOYS 8 - 0
L'avversario, già abbastanza scarso, si scansa letteralmente, usando pure un modulo con poca routine.
Più avanti arriveranno avversari ben più probanti :sisi:
-
Strappo uno 0-0 esterno giocando 5-5-0 pressing, punto prezioso contro avversario forte!
-
A.C. MAINA - F.C. Varnelli 3 - 1
Portiamo a casa una bella vittoria in casa.
Già la scorsa giornata,in casa sua,avevo vinto per 3 a 0,quindi in casa doveva essere una passeggiata,ma abbiamo voluto aggiungere un pizzico di imprevedibilità,e ho fatto PIC,fortunatamente è andata bene,anche se alla fine,di poco ero sotto a centrocampo,ma ormai siamo in ballo,se voglio provare a giocarmela per la vittoria finale,qualche rischio devo prenderlo,mi è andata bene! :) :up:
-
Prenza - Rivazzura 2-2. Contro il suo CA scontato (liv 19) vado di 253. Assurdo pareggiare una partita così...ovviamente segna 2 gol nell'unico modo con cui può, su CP.
Meno male che la stavo perdendo....replay 73-16-11.
Anniversary si vince facile fuori casa, sempre secondi
-
Non vi ho aggiornato ma tanto tranne una le ho perse tutte, anche la prossima sarà una sconfitta, poi inizieranno le partite giocabili sperando di fare un po' di punti e arrivare allo spareggio salvezza.
-
V.B.T.L. Football Club - Gatsu United 1 - 3
Vittoria tutta di contropiede :D Ora sono primo in classifica e sabato affronterò quello che attualmente è secondo.
Puntavo alla salvezza ma ora che ci sono provo a godermela tutta.
In Scozia ennesima vittoria e secondo posto consolidato a soli -3 punti dal primo
Vittoria anche in campionato anniversario
V.B.T.L. Football Club - Gatsu United
-
Corsichese FC - AC Sensible Soccer 1 - 3
Stavolta ho deciso di buttarmi a capofitto in attacco, e la scelta ha pagato: nonostante un attacco centrale non molto forte, segno tre gol lì, rischio un po' dietro ma subisco un solo gol.
Porto a casa i tre punti, e la classifica inizia ad essere meno brutta. Ma ci sono altre cinque partite per migliorarla! :)
-
tramontana - A.C. MAINA 1 - 2
Un'altra ottima vittoria in trasferta! :up:
E chi se lo immaginava che alla prima stagione di VI,sarei stato primo in classifica da solo dopo 9 giornate? :eek:
Se continua così,comincio a crederci!!! ahahaha
E' anche vero che seconda e terza sono a un punto da me e che la quarta è a soli 5 punti,però intanto ci godiamo il momento finchè dura! :)
-
Urca, quante vittorie in trasferta forumisti, complimenti.
Io vinco 2 a 0 in casa contro un avversario forte, ma se voglio salvarmi senza spareggi fare punti in casa è d'obbligo. Contento per il gol del neoacquisto. Pago un infortunio, fortunatamente solo +1, che tra l'altro non mi sconquassa particolarmente i piani.
-
Home Team |
Away Team |
Score |
xG Home |
xG Away |
Home win |
Draw |
Away win |
FC Aston Barnet |
as otter2 |
3-4 |
3.76 |
1.86 |
78% |
12% |
10% |
Partite che ormai capitano troppo spesso, chicca finale avversario con il 352 CA 11
-
Persa anche questa come previsto. Dalla prossima arrivano partite giocabili e parte la rincorsa ai play-out.
-
Prenza - Real Galaticos AC 6-2
352 casalingo contro l'ultima subisco l'OC preventivato ma sono in ogni caso sopra a cc e sono in forte vantaggio al minuto zero.
Subisco però 2 reti con il 22% e una su CP e accorcio prima dell'intervallo.
Il passaggio anticipato al 253 mi regala la goleada della ripresa.
Il secondo continua a vincere ed rimane a -1. Lo scontro diretto è in casa sua all'ultima....
-
AC Sensible Soccer - Barlafuss United 2 - 0
A differenza dell'andata, stavolta i CA avversari non hanno effetto, i miei invece segnano un paio di gol al centro un po' fortunosi, viste le % e l'infortunio del portiere avversario.
Resto sempre quarto, ma la classifica s'è decisamente "aperta" :)
-
Vinco in contropiede con avversario che ha giocato in 10 (chiudendo in 9 per un espulsione). Risultato che ci sta ma visto il possesso soverchiante non mi è certamente girata male. In virtù degli altri risultati sono ora secondo a 22 punti, a -5 dalla capolista, che anche questa stagione sta facendo ottime cose.
-
Vittoria per 3-0 casalinga, si sale al sesto posto.