Visualizzazione Stampabile
-
Avete ragione, non conviene organizzarla fuori.
Grazie per i chiarimenti
-
Regole di coppa obbligatorio.
Fuori casa solo con squadre di serie alte e con tifosi > 3000 e con almeno 2 vittorie consecutive come ultimi risultati :sisi:
-
Il mio portiere allenando è arrivato a straordinario in parate, consigliate di venderlo? O lo faccio crescere ancora vendendolo a ridosso dei 20 anni?
Mohamed Reda Saffar [playerid=459402020]
19 anni e 15 giorni, Prossimo compleanno: 26-08-2021
Nazionalità: France
Una persona gradevole, equilibrata e onesta. È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma. Il suo livello di fedeltà è eccellente.
Proprietario: Real Bicocca dal 26-03-2021
TSI: 11 760
Stipendio: 2 868 € a settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni : Nessuno
Forma |
accettabile (6) |
Resistenza |
insufficiente (5) |
Parate |
straordinario (10) |
Difesa |
debole (4) |
Regia |
disastroso (1) |
Cross |
disastroso (1) |
Passaggi |
disastroso (1) |
Attacco |
disastroso (1) |
Calci piazzati |
insufficiente (5) |
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aloz86
Il mio portiere allenando è arrivato a straordinario in parate, consigliate di venderlo? O lo faccio crescere ancora vendendolo a ridosso dei 20 anni?
Ti conviene dare un'occhiata al Confronta Trasferimenti, a volte sembra che i portieri 20enni valgano più dei 19enni a parità di skill :-D
Con i portieri è più semplice autoregolarsi col CT, perlomeno questa è la mia esperienza :-)
-
E' vero, ho utilizzato il confronta trasferimenti e i 20enni mi da come valore all'incirca +100k...non lo sapevo sta cosa mi lascia perlpesso :confused:
Ti ringrazio vado avanti ad allenarlo allora, tanto sono in VII e non ho grosse ambizioni, se non quella di allenare e vendere i giocatori bene.
Esiste un momento migliore di un altro per vendere i portieri allenandi? Tipo sopra i 20 anni, oppure dopo avere raggiunto il livello formidabile? (cose cosi giusto per fare un esempio)
-
Ragazzi come indicazione generale per vendere un portiere allenando, mi sembra di aver capito che l'età migliore è 20-21 anni perchè prendono valore con l'età e il livello della skill titanico-extraterrestre che dovrebbe essere il punto massimo prima di perdere valore.
Poi ho anche un altro dubbio, siccome ho 2 portieri uguali (stessa età e stessa skill) mi troverei a venderli tutti e 2 insieme, per evitare questo dovrei vendere prima uno e poi l'altro e quindi torniamo al punto iniziale, quando venderli? Cosa faccio, mi date qualche consiglio? Sono un pò indeciso...
Grazie in anticipo per le risposte.
-
se hai intenzione di allenare parate per diverse stagioni meglio che tu prenda un 18enne buono in difesa e con cp alti e senza parate e vendi uno dei due, magari questo che è scattato. lo alleni e lo tieni per il futuro, e con l'altro slot fai trading visto che servono i soldi.
-
Ti ringrazio per la risposta, l'idea è proprio quella!
Aspetto ancora uno scatto per venderlo visto che a splendido arriva in fretta (3 settimane ancora) e ci guadagnerei circa 600k in più, poi prendo come mi hai consigliato un 18enne buono in difesa e con cp alti
-
Ho acquistato il mio secondo CC forse pagandolo un pò di più del suo valore (128k) ma l'ho cercato con skill difesa alta per poterlo utilizzare anche in difesa:
Vassilis Laskos [playerid=421986781]
32 anni e 28 giorni, Prossimo compleanno: 22-08-2021
Nazionalità: Hellas
Una persona gradevole, tranquilla e onesta.
È buono (7)(7) in esperienza e tremendo (2)(2) in carisma. Il suo livello di fedeltà è disastroso (1)(1).
Proprietario Real Bicocca (dal 30-05-2021 (4/78), 0gg)
TSI 4 780
Stipendio 1 572 €(1 310 €) /settimana escludendo il 20% di bonus
25 152 €/stagione
Specialità -
Forma debole 4
Resistenza accettabile 6
HTMS Punti: Abilità:855 / Potenziale:328
Miglior posizione: Difensore centrale offensivo (7.12)
Parate |
disastroso (1) |
Difesa |
formidabile (9) |
Regia |
straordinario (10) |
Cross |
debole (4) |
Passaggi |
accettabile (6) |
Attacco |
insufficiente (5) |
Calci piazzati |
splendido (11) |
Mi consigliate di prendere ancora un CC o posso concentrarmi su un attaccante di livello? AC con straordinario in attacco può andare bene?
Grazie come sempre per le risposte
-
A me francamente non piace un granchè
Niente special, forma bassa (ma crescerà si spera), ma soprattutto con un 10 in primaria a centrocampo non vai lontano. Io lo avrei preso con un paio di livelli in più in regia e senza difesa.
Con 11 in CP può farti da vice tiratore, qualora il tiratore uscisse per infortunio
-
Ci sta, ho bisogno delle vostre opinioni per capire dove sbaglio! In pratica parli di un monoskillone con regia (12-13).
Adesso daresti prioprità ad un altro acquisto a centrocampo (considera che rispetto alla rosa iniziale ho comprato solo 2 CC e alleno parate), oppure valuto attacco/difesa?